Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Adesso, AleBianconeroo ha scritto:

A me non frega nulla che sia giusto o meno, so che ci sono 80 milioni di differenza tra l'andare in Champions e non andarci quindi si farà un mercato con la Champions e un mercato di un altro tipo senza. Questa è l'unica cosa che conta, quindi dobbiamo andarci per forza, meritando o non meritando

Concordo

2 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é che Tudor abbia migliorato in maniera così esponenziale né gioco né risultati per la verità (e ha avuto un calendario non impossibile alla fine).

Comunque a Venezia non sarà facile anche perché non so da quanto tempo in trasferta non vinciamo e non facciamo una bella partita per 90 minuti, Venezia é stato un campo ostico per tutti quest'anno.

Ha dato più carattere alla squadra in pochissimo tempo. Non si può giudicare l’allenatore per queste poche partite. Dobbiamo ringraziarlo per essersi accollato una situazione veramente complicata che pochi avrebbero accettato. Se la Juve lo confermerà io sarò contento. L’unico motivo per non continuare è se chiudiamo un accordo con un allenatore top

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Omar Bianconero ha scritto:

Se avessimo esonerato il prescritto dopo la Supercoppa, a gennaio, saremmo già in Champions da 1 mese.. Annata buttata per colpa delle ennesima decisioni sbagliate in società! 

Concordo. Se Motta fosse rimasto, non saremmo quarti oggi. Ne sono certo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Perche c'è qualcuno che ha dubbi su questo?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, garrison ha scritto:

Non é che Tudor abbia migliorato in maniera così esponenziale né gioco né risultati per la verità (e ha avuto un calendario non impossibile alla fine).

Comunque a Venezia non sarà facile anche perché non so da quanto tempo in trasferta non vinciamo e non facciamo una bella partita per 90 minuti, Venezia é stato un campo ostico per tutti quest'anno.

vero che non siamo stati chissà quanto brillanti, però è vero pure che non ci sono mai state prestazioni indecenti (a parma non si è fatto male nonostante la sconfitta), e SOPRATTUTTO che venivamo da una situazione assurda. 4 pallon in casa nostra dall'atalanta (peggiore sconfitta da quando c'è lo stadium), altri 3 palloni dai viola senza vederla mai. Eravamo stati eliminati dall'empoli, insomma saremmo finiti noni. 

Bisogna a tutti i costi passare a venezia, anche perchè poi su 5 trasferte fatte con tudor vincerne zero mi sembra altamente fuori luogo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, AlexLeStrange said:

Comunque io non me la sento di fare il disfattista al 100%. Motta ha rappresentato ilun progetto ambizioso e i progetti possono fallire. Ma l'intenzione era ottima 

Perché ci sono progetti che partono con l'intenzione di fallire?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Perché ci sono progetti che partono con l'intenzione di fallire?

L'intenzione di puntare su Allegri 2 per esempio era pessima perché era una rinuncia intenzionale ad un progresso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, AlexLeStrange said:

L'intenzione di puntare su Allegri 2 per esempio era pessima perché era una rinuncia intenzionale ad un progresso

Questo lo dici tu, l'intenzione era quella di ritornare a vincere con un allenatore che aveva vinto 6 scudetti in carriera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, El Pistolero ha scritto:

Questo lo dici tu, l'intenzione era quella di ritornare a vincere con un allenatore che aveva vinto 6 scudetti in carriera.

Sì, lo so, ma ha rappresentato non tanto un fallimento quanto un'involuzione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venezia che avrà uno squalificato pesante in difesa. E qualche altra assenza noi speriamo di recuperare qualcuno e vincere in qualche modo considerando che la Roma vincera ' sicuramente contro il Torino. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa è stata un ' altra stagione deludente per noi con 1000 infortuni ad ogni partita scelta iniziale di allenatore completamente sbagliata con un mercato fatto molto male anche a gennaio. Tantissime cose gestite male a livello societario.Considerando tutto ciò sarebbe un mezzo miracolo arrivare in zona Champions. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Personalmente non avrei richiamato Allegri come non richiamerei Conte.

Ma dire che richiamare Allegri significava rinunciare ad un progresso non mi trova d'accordo: in fin dei conti si richiamò un allenatore che aveva vinto 11 trofei in 5 anni, non esattamente un perdente.

Poi le cose sono andate diversamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

probabile, allo stesso modo credo che con Tudor fin da inizio stagione oggi avremmo meno punti in classica 

• Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La trasferta di Venezia è pericolosa non tanto per il Venezia che deve salvarsi, ma perché la Juve non offre nessun tipo di garanzia. È mancata in tutte le partite decisive e non vinciamo in trasferta da non so più quanto tempo. La cosa che mi preoccupa di più è questa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sardissimo ha scritto:

Personalmente non avrei richiamato Allegri come non richiamerei Conte.

Ma dire che richiamare Allegri significava rinunciare ad un progresso non mi trova d'accordo: in fin dei conti si richiamò un allenatore che aveva vinto 11 trofei in 5 anni, non esattamente un perdente.

Sì, va bene, ma ricorda molto il probabile arrivo di Conte. Dopo un progetto ambizioso su ripiega sull'usato sicuro che però è anche una minestra riscaldata 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Sì, va bene, ma ricorda molto il probabile arrivo di Conte. Dopo un progetto ambizioso su ripiega sull'usato sicuro che però è anche una minestra riscaldata 

Concordo in pieno.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ho scritto che non richiamerei Conte. Ci sono tantissimi allenatori, non vedo perché restringere la scelta sempre e soltanto su qualcuno che già conosciamo. Ma stiamo andando fuori tema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, David Trezegol ha scritto:

La trasferta di Venezia è pericolosa non tanto per il Venezia che deve salvarsi, ma perché la Juve non offre nessun tipo di garanzia. È mancata in tutte le partite decisive e non vinciamo in trasferta da non so più quanto tempo. La cosa che mi preoccupa di più è questa.

Siamo una squadra che nelle gare decisive, quelle contro squadre che si giocavano qualcosa di importante è riuscita sempre a farsi del male da sola, spesso dopo essere andata in vantaggio. Non abbiamo insomma personalità e psicologicamente ci perdiamo ogni volta che le cose si mettono male. 

La speranza è che il Venezia, essendo obbligato a vincere, si butti tutto in avanti alla classica maniera di Di Zemancesco e li freghiamo in contropiede un paio di volte (perchè è sicuro che se siamo in vantaggio di un solo goal becchiamo il pari nel recupero. sefz )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Sardissimo ha scritto:

mai dire mai, sicuramente ci saranno anche le vedove di Motta

Io non mi definirei una vedova di Motta, ma sicuramente una vedova del sogno Giuntoliano fallito e non fallimentare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dai, l'Empoli in casa col Verona salvo vince al 100%.

Quindi il Venezia è comunque spacciato.

Certo, giocheranno alla morte, ma se gli fai un gol si sgonfiano.

Ergo, bisogna andare aggressivi per segnare subito e prenderci sto 4 posto che avrebbe del miracoloso

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, garrison ha scritto:

Ha preso in mano la squadra dopo le eliminazioni con PSV ed Empoli e dopo aver preso 7 pappine da Atalanta e Fiorentina.

E' chiaro che l'unico lavoro che ha potuto e dovuto fare è stato quello di riassestare mentalmente la squadra e cercare di mettere insieme punti.

Il tutto perdendo per infortunio Gatti e Koopmeiners e per espulsione Yildiz e Kalulu.

Con le trasferte con Roma, Bologna e Lazio.

Secondo me non c'erano proprio le condizioni per lavorare, ha quasi dovuto fare un lavoro da allenatore da Salvezza, con le debite proporzioni, portare a casa i punti cavando anche il sangue dai muri.

Purtroppo la stagione è stata pesantemente compromessa prima del suo arrivo, da chi ha potuto fare la preparazione estiva e il bello e cattivo tempo con la rosa e il mercato.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Manny Calavera ha scritto:

Siamo una squadra che nelle gare decisive, quelle contro squadre che si giocavano qualcosa di importante è riuscita sempre a farsi del male da sola, spesso dopo essere andata in vantaggio. Non abbiamo insomma personalità e psicologicamente ci perdiamo ogni volta che le cose si mettono male. 

La speranza è che il Venezia, essendo obbligato a vincere, si butti tutto in avanti alla classica maniera di Di Zemancesco e li freghiamo in contropiede un paio di volte (perchè è sicuro che se siamo in vantaggio di un solo goal becchiamo il pari nel recupero. sefz )

Pari che sarebbe ancor più beffardo visto che al Venezia manco servirebbe a qualcosa 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti