Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

7 minuti fa, jokerjoe ha scritto:

Intanto siamo quarti con il Bologna a -2 e visto come la squadra sta reagendo alla guida di Tudor non credo che lo scontro diretto lo perdiamo.

Doprattutto, meglio arrivarci con due risultati a disposizione. Per questo, mi va benissimo la vittoria della Dea. .sisi

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guardando la situazione,stasera se non pareggiano,in caso sarebbe meglio una vittoria della Roma..perché ha un calendario peggiore rispetto la Lazio...anche il Bologna ha un finale difficile..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, pp34 ha scritto:

Guardando la situazione,stasera se non pareggiano,in caso sarebbe meglio una vittoria della Roma..perché ha un calendario peggiore rispetto la Lazio...anche il Bologna ha un finale difficile..

Vero, calendario alla mano, la squadra più pericolosa per il quarto posto sembra proprio la Lazio.

Se poi andassero in semifinale di EL, la gara di ritorno sarebbe giusto prima dello scontro diretto contro di noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Direi che si profila un'ottima giornata per noi. Come già detto da molti, la partita di ieri e quelle con Parma e Monza saranno pressoché decisive. Dobbiamo arrivare agli scontri diretti nelle migliori condizioni possibili di classifica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bene che né Bologna né fiorentina abbiano fatto risultato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

Lo spareggio é solo per scudetto o retrocessione 

Non facciamo confusione 

settimana scorsa da Caressa dicevano che c'è pure per il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

settimana scorsa da Caressa dicevano che c'è pure per il quarto posto

Ma lascialo perdere sto * :siciao:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Puntointerrogativo ha scritto:

Speriamo che stasera la Lazio perda.

Sempre meglio il pareggio, la Roma dietro di 3 punti sarebbe un'altra squadra ancora in corsa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq con sei partite da fare credo che ormai anche la fiorentina sia fuori corsa champions, ed stasera può essere fuori anche almeno una delle due romane dovesse perdere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Zizkov ha scritto:

Sempre meglio il pareggio, la Roma dietro di 3 punti sarebbe un'altra squadra ancora in corsa

La Roma ha un calendario molto complicato, è impossibile che arrivi in Champions, mentre la Lazio c'è l'ha molto semplice. Se ad esempio dovesse vincere oggi sarebbe un problema enorme

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io spero in un pareggio nel derby di roma e un altro in bologna-inter, a patto ovviamente che la juve vinca a parma (che non è così semplice purtroppo). Se le cose dovessero andare così non volgio gufarla ma direi che per la Champions sarebbe quasi fatta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

La Roma ha un calendario molto complicato, è impossibile che arrivi in Champions, mentre la Lazio c'è l'ha molto semplice. Se ad esempio dovesse vincere oggi sarebbe un problema enorme

Credo poco alla facilità o meno dei calendari, specie a fine stagione. E in ogni caso non mi sembra così semplice il calendario della Lazio, scontro diretto con noi, a Milano con l'Inter, ma anche quelle sulla carta facili in realtà non lo sono per niente, il Genoa in trasferta, come l'Empoli che lotta per la salvezza. In più deve giocare ancora almeno il ritorno di EL.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non andare in champions con questo calendario sarebbe vergognoso. Sommando anche tutto quello che è stato speso tra Agosto e Gennaio, stare fuori sarebbe doppiamente vergognoso

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 1.9.7.4 ha scritto:

Non andare in champions con questo calendario sarebbe vergognoso. Sommando anche tutto quello che è stato speso tra Agosto e Gennaio, stare fuori sarebbe doppiamente vergognoso

Lazio e atalanta sono messe meglio (se non vincessimo a Roma con la Lazio). E la Lazio le può vincere tutte che è in forma e ha rinunciato alla coppa. La vedo dura 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, eli2000 ha scritto:

Lazio e atalanta sono messe meglio (se non vincessimo a Roma con la Lazio). E la Lazio le può vincere tutte che è in forma e ha rinunciato alla coppa. La vedo dura 

dei geni .ghgh con la Coppa, con avversarie abbordabili, non solo vai in CL ma fai pure un passo per la storia del club

rinunciare alla coppa per un quarto posto è da emeriti ritardati, visto che piglieranno il cetriolo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene Fiorellina e Roma out

a questo punti credo sarà una lotta tra Juve e Lazio per il quarto posto

il Bologna con quel calendario lo vedo tagliato fuori.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Da stasera per me anche la Roma diminuisce quasi del tutto le chance champions, quindi alla fine rimane lazio juve bologna e atalanta per due posti... ora vincere  a parma e monza per arrivare agli scontri diretti  con almeno un po di vantaggio sperando poi di chiudere la pratica... sicuramente non c'è da dare per scontato nulla di nulla 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizkov ha scritto:

Credo poco alla facilità o meno dei calendari, specie a fine stagione. E in ogni caso non mi sembra così semplice il calendario della Lazio, scontro diretto con noi, a Milano con l'Inter, ma anche quelle sulla carta facili in realtà non lo sono per niente, il Genoa in trasferta, come l'Empoli che lotta per la salvezza. In più deve giocare ancora almeno il ritorno di EL.

Finita in pareggio, va bene così. Siamo i favoriti per il quarto posto, poco da dire, possiamo perderlo solo noi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, AleBianconeroo ha scritto:

Finita in pareggio, va bene così. Siamo i favoriti per il quarto posto, poco da dire, possiamo perderlo solo noi

Esattamente, non saremo una corazzata e abbiamo limiti ma sulla carta siamo superiori  alle "rivali" per il quarto posto... quindi bisogna dimostrarlo in campo, possiamo perdere sto posto solo per nostri demeriti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/03/2025 Alle 23:05, Atlantic ha scritto:

Il nostro calendario leggermente migliore rispetto a Bologna e Roma, ma:

• abbiamo 5 trasferte su 8 partite
  • i 3 scontri diretti li giochiamo in trasferta

Questi due aspetti compensano un po' la minor difficoltà

Bologna e Lazio,qual'è il terzo scontro diretto ? Comunque basta non perdere quelli e ce la facciamo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.