Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Ero sicuro del fatto che a Bergamo la Roma non avrebbe fatto tre punti. Ha addirittura perso. Bene. Ma il quarto posto rimane molto in bilico. Perchè ho fortissimi dubbi faremo sei punti. Ve lo dico? Vi dico che saremo capaci di prenderci il quarto posto pareggiando a Venezia, dopo sofferenze inenarrabili. Per me la strada è quella. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, luca1973 ha scritto:

Assolutamente no a cosa è dato?

Secondo me no, poi magari vinciamo.

dico così perché loro daranno l’anima per salvarsi mentre i nostri non mi vedo molto motivati 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
56 minuti fa, alex.21 ha scritto:

Beh con l’udinese si può vincere, a Venezia assolutamente no 

Se abbiamo problemi a vincere con il Venezia, meglio restare a casa. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Assolutamente,io odio tutti però ho una testa e sportivamente parlando sono obiettivo,noi siamo qui a sperare che tizio non vinca contro Caio perché noi nell' arco della stagione abbiamo buttato la bellezza di 23 punti ragazzi 23 punti da situazione di vantaggio! Una roba allucinante per la Juventus.

Ok e noi siamo qui a gufarla perché abbiamo buttato nel water 23 punti da situazione di vantaggio.ragazzinci rendiamo conto dello scempio che stiamo assistendo quest' anno o vogliamo dire che va tutto bene?

Ma nessuno ha detto che va tutto bene, non va per niente tutto bene 😂 però merita di arrivare quarto chi arriva quarto per come la vedo..e ringrazio il Gasp per il momento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BoogeymanFCF ha scritto:

Alla fine il pareggio é stato buono, abbiamo guadagnato un punto su Bologna, Roma e Fiorentina.

ora però dobbiamo iniziare a fare il nostro dovere e vincere con l Udinese, poi tra Lazio e Inter mi sta bene un pareggio sefz

Vinciamo entrambe e dei risultati delle altre non ci frega niente.  6 punti ce li devono dopo questa stagione del cavolo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Magrin10 ha scritto:

* ai gufi. Adesso il destino è nelle nostre mani

Il che non mi tranquillizza per niente 🤣 

Comunque quelli che erano certi che la Roma vinceva a Bergamo dove sono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robros ha scritto:

Ero sicuro del fatto che a Bergamo la Roma non avrebbe fatto tre punti. Ha addirittura perso. Bene. Ma il quarto posto rimane molto in bilico. Perchè ho fortissimi dubbi faremo sei punti. Ve lo dico? Vi dico che saremo capaci di prenderci il quarto posto pareggiando a Venezia, dopo sofferenze inenarrabili. Per me la strada è quella. 

Per me la roma non vince col Milan, ne la lazio con l’inter

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ZizouZidane ha scritto:

Se abbiamo problemi a vincere con il Venezia, meglio restare a casa. 

Ci abbiamo già pareggiato in casa col Venezia, eh.

All'ultimo secondo tra l'altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Giupolfour ha scritto:

Per me la roma non vince col Milan, ne la lazio con l’inter

La lazio non vince mai contro l’ndrangheta inter

la Roma invece affronta un Milan post finale di coppa Italia e dipenderà molto da come finirà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dipende tutto da noi, bene.

A meno che non ce ne buttino fuori altri e noi chiediamo scusa. A meno che non diano recuperi immotivati. A meno che non facciano fallo su Gatti e lui non si rotoli come un tarantolato come fanno tutti.

Però dipende tutto da noi, e questo è un bene.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti