Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-2 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

Vedo un po' troppa preoccupazione per la trasferta di Venezia.

Quest'anno il Venezia l'ho seguito quasi sempre, spesso anche allo stadio (che non è sotto casa, ma quasi), indubbiamente gioca bene e in questo momento ci crede, ma:

- è di gran lunga la squadra meno cinica (o più "polla") della serie a

- ha 3 centravanti che non ne fanno uno di buono

- è un disastro nelle palle inattive

- ha difra in panchina 

Dopo di che, nella stagione in cui siamo stati eliminati dall'Empoli B, tutto chiaramente può succedere, ma basterà un po' di attenzione per tornare a casa con i 3 punti. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Zizkov ha scritto:

E perché mai.

È la storia di tutto il campionato che dice che vincere una qualsiasi partita per noi è complicatissimo. Ma questo vale anche per le concorrenti Champions, altrimenti non avrebbero i nostri punti (se non meno). Per cui lo trovo un ragionamento senza senso dire "se non siamo capaci di vincere con Udinese e/o Venezia meglio non andarci o peggio ancora, meritiamo di non andarci". 

Per me va bene andarci anche con due pareggi e le sconfitte delle altre

Perchè se avesse senso, allora già adesso non la meritiamo la champions visto il 2 a 2 dell'andata.

Cominciamo a vincere con l' Udinese, poi con il Venezia si vedrà. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, SenzaDiTe ha scritto:

Quest'anno il Venezia l'ho seguito quasi sempre, spesso anche allo stadio (che non è sotto casa, ma quasi), indubbiamente gioca bene e in questo momento ci crede, ma:

- ha difra in panchina 

Dopo di che, nella stagione in cui siamo stati eliminati dall'Empoli B, tutto chiaramente può succedere, ma basterà un po' di attenzione per tornare a casa con i 3 punti. 

insomma....

visto che si tratta di un brutto ricordo probabilmente hai rimosso che all'andata in casa nostra con il Venezia ci abbiamo pareggiato 2-2 (e abbiamo pareggiato al 90° su rigore)

ora giocano in casa loro e si giocano la permanenza in serie A

qualche preoccupazione concedicela

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La CL va raggiunta per tanti motivi:

1)Motivazione economica - soldi per l'accesso alla CL + incassi partite in casa + gettoni vittoria/pareggio + soldi superando le varie fasi

2)Blasone - giocare in CL ci permetterà di avere più appeal sui calciatori rispetto all'EL (o addirittura Conference)

3)Calendario - sicuramente giocare al martedì/mercoledì sarà meglio rispetto al giovedì

Iniziamo a battere l'Udinese e poi vediamo le altre cose faranno!!!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

i prescritti la portano a casa al 100%. una piccola speranza sul milan ce l’ho. Con l’Udinese sarebbe scontata con una Juve seria, ma questa rosa non merita proprio la maglia, altro che panchina, a parte 2-3 giocatori tra cui Mckennie. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

1)Motivazione economica - soldi per l'accesso alla CL + incassi partite in casa + gettoni vittoria/pareggio + soldi superando le varie fasi

Infatti, oltre al fatto che rischiano seriamente di vincerla, mi sembra che le melme quest'anno si porteranno a casa una cifra enorme che non era mai stata sborsata nella storia del torneo. Aggiungici i soldi del mondiale per club e vedi che quest'anno incasseranno più di 200milioni di euro. Soldi che potrenno ripianare debiti o potranno permettergli di mantenere alta la qualità della rosa. Chiaramente a nostro discapito. Non per niente si dice che i soldi fanno soldi e la m*rda fa m*rda.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, signos77 ha scritto:

Diciamo che premettendo che noi dobbiamo vincere ci darebbe una grande mano che il Milan battesse la Roma e la Lazio non vincesse a milano... in quel caso probabilmente ci basterebbe anche un punto all'ultima con il Venezia... perchè almeno secondo i miei calcoli arrivando a pari punti con Bologna e Lazio nella classifica avulsa saremmo davanti avendo noi 6 punti contro i 5 del bologna e i 4 della lazio... 

Si. Il Bologna con la Lazio ha fatto una vittoria e un sconfitta. Noi una vittoria e un pari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, ElMachico ha scritto:

Noi avremo tante assenze, ma l udinese è senza Lucca, thauvin, Atta e forse Solet per la vicenda giudiziaria, praticamente i migliori.

Fuori le pall.e!

Anche Bijol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

comunque nel 2018 a tre giornate dalla fine i bovini privi di obbiettivi inchiodarono il napule sul 2-2 al san paolo 

ultima giornata Torino-Roma 

si... si... metteranno il massimo impegno contro la Roma,  fidati

mi vedo già anche il titolo di Tuttosport : LA JUVE IN CHAMPIONS GRAZIE AL TORO

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, area.51 ha scritto:

ultima giornata Torino-Roma 

si... si... metteranno il massimo impegno contro la Roma,  fidati

mi vedo già anche il titolo di Tuttosport : LA JUVE IN CHAMPIONS GRAZIE AL TORO

e perchè nel 2018 l'impegno lo misero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

e perchè nel 2018 l'impegno lo misero?

Sì, ok, ma il pareggio col Napoli nel 2018 fu alla 36ª giornata, con lo scudetto praticamente già indirizzato. Il Toro fece il suo, senza pressioni e senza che nessuno lo guardasse con il microscopio. Nessuno pensava: “Ah, se il Toro ferma il Napoli allora la Juve ringrazia!”. Era una partita come tante a fine campionato.

Adesso invece siamo all’ultima giornata, con la Juve che si gioca l'accesso in Champions sperando in un passo falso della Roma....

E vogliamo davvero credere che la squadra più “anti-Juve” d’Italia si butterà sul fuoco  per il solo gusto della sportività?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, SenzaDiTe said:

-

Come la Juve insomma

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 hours ago, ElMachico said:

Noi avremo tante assenze, ma l udinese è senza Lucca, thauvin, Atta e forse Solet per la vicenda giudiziaria, praticamente i migliori.

Fuori le pall.e!

Non c'e neanche Bijol

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, SenzaDiTe ha scritto:

- ha difra in panchina 

Se noi vinciamo con l udinese e le romane pareggiano può bastarci pure un pari a Venezia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, dot ha scritto:

"Vinicio", se Juve-Udinese è complicatissima, allora lasciamo stare la Champions, va...😉

É che siamo senza difesa e con un centrocampo approssimativo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Se noi vinciamo con l udinese e le romane pareggiano può bastarci pure un pari a Venezia 

Non matematicamente ma al 99% si. Se il Bologna le vince entrambe farebbe 68 punti come noi ma ha un -7 di differenza reti rispetto a noi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/05/2025 Alle 19:09, CHICAGO BEARS ha scritto:

Spiega per chi non sa i fatti come me 😅

Se dicessi che è un mio pensiero, ci pensano i moderatori a fermarmi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Manny Calavera ha scritto:

Non matematicamente ma al 99% si. Se il Bologna le vince entrambe farebbe 68 punti come noi ma ha un -7 di differenza reti rispetto a noi. 

Ed è uno scenario che può verificarsi perché secondo me il Milan non si scanserà e l’inda penso vincerà .basta che noi facciamo

il nostro però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, TheRedDevil ha scritto:

2)Blasone - giocare in CL ci permetterà di avere più appeal sui calciatori rispetto all'EL (o addirittura Conference)

3)Calendario - sicuramente giocare al martedì/mercoledì sarà meglio rispetto al giovedì

Iniziamo a battere l'Udinese e poi vediamo le altre cose faranno!!!

Le due romane non vincono. E se perdono entrambe e noi vinciamo siamo in champions con una giornata di anticipo e andiamo in gita a Venezia 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti