Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

VS Info

-3 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto

Post in rilievo

I calcoli dovremmo farli su di noi, cioè sempliceme e anche retorico il fatto che dovremo vincerle tutte  che per una juve normale sarebbe anche fattibile, per questa i dibbi sono tanti purtroppo... non ci resta che sperare e soprattutto non arrivare all'ultima giornata dovendo aspettare i risultati delle altre come con pirlo...

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Spank ha scritto:

Anche sto Yildiz cmq ma come stra diavolo si fa?????

La ciliegina sulla m* proprio.

Un idiota comunque. 

Allo sbando sta banda di inetti totale.

E' un gruppo senz'anima, senza coraggio e senza senso di appartenenza per la maglia e per la causa, perché dietro non c'è una società in grado di far sentire tutto ciò

quelli di Milano sputano l'anima pur di recuperare per giocare le partite, noi abbiamo i signorini che "non se la sentono"

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/04/2025 Alle 20:03, centrattacco ha scritto:

Lobotka,anguissa,mc tominey è un centrocampo anni luce superiore al nostro. 

In teoria avrebbe dovuto essere Thuram;--- DL -----Koop.

Sulla carta nettamente piu' forte, ....purtropp nn e' andata bene

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, opinel ha scritto:

d'altra parte 4 punti tra bologna e lazio potrebbero non bastare, anche dando per scontate le due venete.

Con 4 punti in quelle due + 6 nelle altre saremmo fuori solo se Atalanta e Roma le vincessero tutte, e la Roma vincesse lo scontro diretto. A quel punto saremmo in 3 a pari punti e noi saremmo ultimi nella classifica avulsa. Restare fuori così farebbe malissimo 😬

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non capisco come si possano fare calcoli con una squadra che e' scesa a Parma in modo indegno, "traumatizzata" si e' detto dal rinvio dwlla partita di 48 ore. Oggi a peggiorare abbiamo una squadra senza 3 giocatori offensivi, Vlahovic Yldiz e Koop. Se non si sblocca o, dovessimo andare sotto, abbiamo solo trottolino Conceicao, altro sopravvalutato e inconcludente. Ci vorrebbero "uomini veri' come con la juve di Capello a poche giornate dal termine a Roma contro la Lazio giocammo senza punte, tutti infortunati e squalificati. La sblocco' l'immenso Pavel Nedved a 8 minuti dalla fine. Quando penso chw quello scudetto lo indossarono i prescritti arrivati a meno 20 da noi. Altra amarezza. Lasciamo stare. Oggi la situazione non sembra volgere al meglio. Io dico che un pareggio sarebbe solo un prolungare un'agonia. O vinciamo, chimera, o meglio finirla qui e fare piazza pulita. A cominciare dalla testa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Visto come stanno andando le avversarie (secondo me) noi abbiamo solo un risultato "la vittoria" in quanto un pareggio ci metterebbe fuori al 90% ed una sconfitta vorrebbe dire fuori al 100%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, rensenbrink63 ha scritto:

Non capisco come si possano fare calcoli con una squadra che e' scesa a Parma in modo indegno, "traumatizzata" si e' detto dal rinvio dwlla partita di 48 ore. Oggi a peggiorare abbiamo una squadra senza 3 giocatori offensivi, Vlahovic Yldiz e Koop. Se non si sblocca o, dovessimo andare sotto, abbiamo solo trottolino Conceicao, altro sopravvalutato e inconcludente. Ci vorrebbero "uomini veri' come con la juve di Capello a poche giornate dal termine a Roma contro la Lazio giocammo senza punte, tutti infortunati e squalificati. La sblocco' l'immenso Pavel Nedved a 8 minuti dalla fine. Quando penso chw quello scudetto lo indossarono i prescritti arrivati a meno 20 da noi. Altra amarezza. Lasciamo stare. Oggi la situazione non sembra volgere al meglio. Io dico che un pareggio sarebbe solo un prolungare un'agonia. O vinciamo, chimera, o meglio finirla qui e fare piazza pulita. A cominciare dalla testa.

C'è una possibilità concreta che sia meglio non qualificarci piuttosto che farlo. Non qualificazione presupposto unico per tabula rasa dei dirigenti attuali (purtroppo possibile)

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, ilfranz ha scritto:

Visto come stanno andando le avversarie (secondo me) noi abbiamo solo un risultato "la vittoria" in quanto un pareggio ci metterebbe fuori al 90% ed una sconfitta vorrebbe dire fuori al 100%

Non vedo perché dovrebbe essere così...proprio a livello matematico. Con un pareggio siamo ancora quarti, si giocherebbe poi tutto nelle prossime partite.

Vista tutta una serie di circostanze (assenze, condizioni della squadra, avversario) il pareggio sarebbe oro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ArturoFC93 ha scritto:

E' un gruppo senz'anima, senza coraggio e senza senso di appartenenza per la maglia e per la causa, perché dietro non c'è una società in grado di far sentire tutto ciò

quelli di Milano sputano l'anima pur di recuperare per giocare le partite, noi abbiamo i signorini che "non se la sentono"

Esatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Stasera se la Roma non vince, potrebbe anche bastarci un pareggio 

Non iniziamo a fare calcoli... se vogliamo andare in CL dobbiamo battere Bologna e Lazio!!!

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, TheRedDevil ha scritto:

Non iniziamo a fare calcoli... se vogliamo andare in CL dobbiamo battere Bologna e Lazio!!!

tutt’altro che facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/04/2025 Alle 17:46, adon ha scritto:

Lo scorso anno sono arrivati decimi con Osimeh e Kvara. Soltanto qui dentro molto si ostinano a non riconoscere le qualità di Conte. Molti in loop continuano a dire le stesse cose da oltre 10 anni

La squadra è buona, vero decimi l'anno scorso ma l'anno prima avevano stravinto il campionato, Conte sì, sta facendo un'impresa ma non un miracolo come ha detto Sabatini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bettega Dip ha scritto:

La squadra è buona, vero decimi l'anno scorso ma l'anno prima avevano stravinto il campionato, Conte sì, sta facendo un'impresa ma non un miracolo come ha detto Sabatini

Anche perché Conte molte partite fa goal e poi si chiude...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Furio78 ha scritto:

Stasera se la Roma non vince, potrebbe anche bastarci un pareggio 

esatto, almeno abbiamo il vantaggio di poterci regolare sul loro risultato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Secondo me con 2 pareggi nelle prossime 2 e 2 vittorie nelle ultime 2 siamo dentro al 100%

Se perdono punti Roma e Lazio sì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Furio78 ha scritto:

Se perdono punti Roma e Lazio sì

La Roma ha Fiorentina-Atalanta-Milan 

La Lazio va a Milano con l'Inter 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, lopio ha scritto:

Ho letto il calvario non il calendario...

Io non vedo l'ora che finisca questa orribile stagione. L'ennesima anzi no perché per onestà occorre dire che lo scorso anno abbiamo portato a casa un titolo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Atalanta che in casa ha score pessimo e Milan dopo la finale di Coppa Italia che probabilmente sarà in ciabatte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, tantra ha scritto:

Se l'inter sarà fuori dalla lotta scudetto quello è un 2 fisso. Senza nemmeno troppe discussioni.

Effettivamente la Roma se le vince tutte e 3 fa una mezza impresa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che poi tutti parliamo delle nostre 2 trasferte con Bologna e Lazio, ma l' ultima a Venezia con loro che si giocano la A, pensate che sarà facile ? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti