Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Parma - Juventus 1-0

Post in rilievo

Adesso, marko77 ha scritto:

Ecco in questo tuo post praticamene passa tutta la nostra stagione.

per pareggiare a Parma ci stiamo appellando ad uno che praticamente non ha mai giocato.

Gli altri oramai sappiamo cosa possono dare (nulla), almeno per lui c'è ancora il dubbio sefz

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, wendigo67 ha scritto:

Speravo che Tudor potesse dare una scossa ma qui non vedo niente di niente e detta tra noi anche le tre partite precedenti non mi avevano nè enrusiasmato nè convinto!!!

La scossa c'è stata. Ma il livello rimane quello. 

Puoi anche vincerla sta partita, ma non è che cambi allenatore e i giocatori per magia diventano forti, sono favolette queste. 

Sta squadra ha bisogno di 3/4 acquisti top. Se no, non andiamo da nessuna parte, questi siamo ad oggi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bianconero Sannita ha scritto:

Va mandato via. Anche a costo di fare minus. Sono saturo,  persino di vedere la sua faccia.

Siamo tutti saturi, ma chi cacchio glieli dà più di 3 milioni a questo?

Da noi ne va a prendere davvero 12?

E quando sloggia secondo te?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Gli altri oramai sappiamo cosa possono dare (nulla), almeno per lui c'è ancora il dubbio sefz

Parla per te 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Malakay said:

La rinascita non puo' che passare dall'allontanamento di Giuntoli, inutile parlare di giocatori o allenatori, qui ci vuole un dirigente capace, noi abbiamo avuto gente come Boniperti, Moggi, Marotta, questo con la juve non c'entra nulla.

Spendiamo tutto quello che si puo' e riportiamo a casa Marotta e io saro' il prima ad andare a chiedergli scusa in ginocchio per tutte le critiche che gli facevo.

Il microsecondo che Marotta mette piede nella sede della Juve, verra squalifcato per 2-3 anni... rischia anche la carcere

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Yldizzzzzzzz said:

Se non andiamo in champions sarà tutto merito di cambiaso

mister 70 milioni 

beh quello che non guadagneremo dalla champions lo prenderemo vendendo sto fenomeno  no ?  indegno più degli altri  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Juvheart ha scritto:

Purtroppo?preghiamo la Madon na che accetti va

E siamo sempre alle solite: Allegri-Conte! Conte-Allegri! È un loop dal quale non usciamo più. * santa dammi la forza tu…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AlexLeStrange ha scritto:

Aspettiamo la fine della partita e poi facciamo eventualmente il de profundis 

Messaggio rivolto agli infiltrati, i tifosi veri la pensano, già, uguale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Sylar 87 ha scritto:

Kolo qualche tempo fa in quest'occasione avrebbe spaccato la porta come a Como, qui la mette in mezzo per nessuno... 

Un giorno vorrei capire perchè da noi gli attaccanti,a un certo punto,smettono non di far gol,ma proprio tirare in porta.

Io veramente impazzisco per 'sta cosa.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Si va bene, ma se devo spiegare a un difensore quando saltare evidentemente siamo su livelli veramente bassi. Questo è il punto fondamentali 

Se non lo fanno mai da inizio stagione evidentemente qualcuno deve spiegarglielo.. E se non lo fanno ancora... punizioni severe. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yldizzzzzzzz ha scritto:

Se non andiamo in champions sarà tutto merito di cambiaso

mister 70 milioni 

Il fenomeno che porta da solo punti, sì per gli avversari.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.