Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Tudor post Parma: "È mancato un po' di tutto, non si può prendere gol su un cross da 40 metri. Davanti non siamo stati decisivi. Vlahovic fuori per un fastidio"

Post in rilievo

8 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Colpa di Allegri, colpa di Motta, colpa di Tudor. Il problema è che abbiamo dei scarsi, ma proprio tanto. E, quello che mi fa incaxxare di più, sono anche senza pal.e

Con giocatori scarsi quindi batti il City e fai 5 gol all'Inter in 2 partite e fai quella partita lì a Lipsia e hai la quarta percentuale di dribbling riusciti in Europa...

Buono a sapersi.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

vedi il portiere del Parma... in area di rigore etano TUTTE sue 👍

Sicuramente su un cross dalla trequarti, e non dal fondo, il portiere DEVE mangiare in testa a tutti ‼️

eh infatti .ok

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Vecchiobianconero ha scritto:

Un grazie a Tudor ma già dai "mondiali" si deve cambiare e basta esperimenti emergenti, aspiranti santoni o patentati di pura juventinità, invece tanto meglio se venisse una certa persona di Nome Antonio e di cognome Conte, anche se è molto difficile.

Di allenatori "sicuri"  che t fanno certamente vincere non ce ne sono, mi tengo Tudor che, tranne il primo tempo di Parma, sta lavorando bene

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Lucio1982 ha scritto:

io mi preparo già alla battaglia col Monza, mi aspetto il solito spettacolo ripugnante, con loro che si arroccano e noi fatichiamo a creare.

A Bologna  le prendiamo bellamente e poi ci sarà la penosissima pantomima: "andiamo in Conference o ci lasciamo scavalcare e giochiamo l'anno prossimo senza coppe"?

non è poca cosa. Ad oggi Igor mi era piaciuto molto: ieri ha già iniziato a infastidirmi

Sì, penso anch'io che col Monza sarà tutto fuorché scontato. Mala tempora currunt, fratello 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Nem0 ha scritto:

Con giocatori scarsi quindi batti il City e fai 5 gol all'Inter in 2 partite e fai quella partita lì a Lipsia e hai la quarta percentuale di dribbling riusciti in Europa...

Buono a sapersi.

Quattro partite in tutta la stagione non ti sembrano un po’ poche? 5 goal in due partite a fronte di quattro subiti. Atalanta, Fiorentina, Psv, Empoli e Parma le hai viste? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Quattro partite in tutta la stagione non ti sembrano un po’ poche? 5 goal in due partite a fronte di quattro subiti. Atalanta, Fiorentina, Psv, Empoli e Parma le hai viste? 

1 Secondo me stiamo (in realtà state) facendo un immenso equivoco... Non diamo colpe a tutti i singoli che sono quasi soli questa mummia qua

677da877999f9.r_d.666-600-5766.jpeg

2 Non ho solo elencato quelle poche partite ma dato una statistica schiacciante che è un vanto non da poco.

3 Eccottele le partite dove la Juve ha creato non molto se non pochissimo e ha saputo avere il cinismo da grande squadra. FATTO non opinione.

image.thumb.png.35871abe550571cd122b3e04d73e94eb.png

Se anche erano 6-7, comunque colpa dell'allenatore nella sua incapacità a non dare continuità a tutto ciò.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Nem0 ha scritto:

1 Secondo me stiamo (in realtà state) facendo un immenso equivoco... Non diamo colpe a tutti i singoli che sono quasi soli questa mummia qua

677da877999f9.r_d.666-600-5766.jpeg

2 Non ho solo elencato quelle poche partite ma dato una statistica schiacciante che è un vanto non da poco.

3 Eccottele le partite dove la Juve ha creato non molto se non pochissimo e ha saputo avere il cinismo da grande squadra. FATTO non opinione.

image.thumb.png.35871abe550571cd122b3e04d73e94eb.png

Se anche erano 6-7, comunque colpa dell'allenatore nella sua incapacità a non dare continuità a tutto ciò.

Credi veramente di poter vincere qualcosa con gente come Kelly o Vlahovic o Nico Gonzalez o Di Gregorio? Le statistiche possono dire quello vuoi, ma siamo quasi fuori dalla Champions e siamo stati sbattuti fuori da coppa Italia e Champions da due mezze squadre, una delle quali quasi retrocessa. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

Credi veramente di poter vincere qualcosa con gente come Kelly o Vlahovic o Nico Gonzalez o Di Gregorio? Le statistiche possono dire quello vuoi, ma siamo quasi fuori dalla Champions e siamo stati sbattuti fuori da coppa Italia e Champions da due mezze squadre, una delle quali quasi retrocessa. 

Le partite con Tudor hanno in buona parte dimostrato che gran parte del male era Motta. Con lui 20.5 tocchi in area avversaria con Igor quasi 29.

Io non credo in niente. FATTI non opinioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nem0 ha scritto:

Le partite con Tudor hanno in buona parte dimostrato che gran parte del male era Motta. Con lui 20.5 tocchi in area avversaria con Igor quasi 29.

Io non credo in niente. FATTI non opinioni.

I FATTI dicono che con Tudor abbiamo vinto a mala pena col Lecce e perso con il Parma, e non credo sia colpa del Mister. Motta ha fatto dei danni bestiali, come Giuntoli, ma abbiamo dei giocatori scarsi, nella prima Juve di Allegri la maggior parte avrebbero visto la Juve solo su Dazn

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie di essere venuto in questo CIRCO Igor ci vuoi bene a differenza di GIUNTOLI e ti ringrazio

ps spero Vlahovic lo spediscono lontano tipo...Marte...Lontano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2025 Alle 21:01, Nem0 ha scritto:

Buono a sapersi.

Non si possono prendere una manciata di partite in un anno come termometro della forza di squadra. Il calcio è uno sport episodico,lo sappiamo bene che anche una qsuadra mediocre può avere qualche partita "fortunata".

Sul numero di dribbling no comment,sarà uno di quei calcolatori moderni che non sa distinguere l'incisività di una giocata. Dribbling veri e importanti negli ultimi 30 metri i nostri ne fanno pochissimi. Ogni tanto conceicao (che però dopo 3 dribbling si ritrova magicamente al punto di partenza quindi sono dribbling spesso inutili),qualche volta nico ma anche lui poi si perde. Vlahovic nemmeno a pagare. Yldiz a volte riesce a dribblare in modo importante e produttivo ma è letteralmente l'unico.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, Luciano da Monticiano ha scritto:

I FATTI dicono che con Tudor abbiamo vinto a mala pena col Lecce e perso con il Parma, e non credo sia colpa del Mister. Motta ha fatto dei danni bestiali, come Giuntoli, ma abbiamo dei giocatori scarsi, nella prima Juve di Allegri la maggior parte avrebbero visto la Juve solo su Dazn

Comunque dopo anni che prendiamo la zona Champions per i capelli il confronto andrebbe fatto con la prima Juve di conte, ultima di delneri, non certo con la prima di allegri. Mi pare non sia ancora del tutto chiaro il fatto che la gestione degli ultimi 5 6 anni ci ha riportato indietro di 15. Ed è per questo che servirebbe conte, anche se non mi piace come personaggio. Ma credo che la Juve cannerà ancora dopo Sarri e Motta, chissà quale nome assurdo prenderanno per il dopo Tudor. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Ste88 ha scritto:

Comunque dopo anni che prendiamo la zona Champions per i capelli il confronto andrebbe fatto con la prima Juve di conte, ultima di delneri, non certo con la prima di allegri. Mi pare non sia ancora del tutto chiaro il fatto che la gestione degli ultimi 5 6 anni ci ha riportato indietro di 15. Ed è per questo che servirebbe conte, anche se non mi piace come personaggio. Ma credo che la Juve cannerà ancora dopo Sarri e Motta, chissà quale nome assurdo prenderanno per il dopo Tudor. 

Esatto siamo tornati ai tempi di baffo del neri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 24/04/2025 Alle 21:01, Nem0 ha scritto:

Buono a sapersi.

Sono state partite atipiche, ad esempio il City era in un periodo dove ne ha vinta una su 12, mi pare contro il Nottingham.

Il Lipsia ha perso 7 partite su 8 nel girone subendo tanti gol da tutti.

L' Inda all'andata ha concesso spazi mostruosi in contropiede perchè voleva dilagare.

Il problema è che abbiamo chance di essere pericolosi solo se ci lasciano spazi o facendo tiri ignoranti che il più delle volte non entrano.

Quelli bravi nel dribbling sono Yildiz, Conceicao, Muani. Quelli di Yildiz sono spesso utili perchè ha grande intelligenza calcistica nel cercare il compagno e nel leggere le situazioni. Quelli di Conceicao spesso sono fini a sè stessi tipo Chiesa. 

Muani è discontinuo, la sua motivazione è finita quando è stato panchinato per 90 minuti alla prima di tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/04/2025 Alle 22:24, BlackFinger ha scritto:

E' un giocatorino che vogliono farci pagare 40 milioni.

Confusionario,egoista,segnava col contagocce pure in Portogallo.

Ha fatto bene all'inizio poi gli hanno subito preso le misure e il prossimo anno sarà pure peggio.

Ma smettila con le invenzioni.  Unico e solo giocatore, ben più di Yildiz ahi noi, che tenta di fare qualcosa. Prova a dribblare perché semplicemente non c'è mezzo movimento in sovrapposizione, nessuno che si smarchi. Tira in porta (e quasi segna col Parma) perché non tira nessuno. Ma come cavolo le vedi le partite? Cosa hanno fatto gli altri? Dimmi uno più incisivo di Chico in stagione, sentiamo. Anche solo per pericoli creati.

E qui lo si vuole lasciare andare🤦🏻‍♂️

Allucinante questa tifoseria. Veramente una roba incomprensibile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Sono state partite atipiche, ad esempio il City era in un periodo dove ne ha vinta una su 12, mi pare contro il Nottingham.

L' Inda all'andata ha concesso spazi mostruosi in contropiede perchè voleva dilagare.

Il problema è che abbiamo chance di essere pericolosi solo se ci lasciano spazi o facendo tiri ignoranti che il più delle volte non entrano.

Quelli bravi nel dribbling sono Yildiz, Conceicao, Muani. Quelli di Yildiz sono spesso utili perchè ha grande intelligenza calcistica nel cercare il compagno e nel leggere le situazioni. Quelli di Conceicao spesso sono fini a sè stessi tipo Chiesa. 

Muani è discontinuo, la sua motivazione è finita quando è stato panchinato per 90 minuti alla prima di tudor.

Solo che Chico ne tenta a decine in un deserto di gente che sembra aver paura di provarci. Lo stesso Yildiz è molto meno pericoloso di lui. 

Dagli una squadra che faccia movimento, invece di avere dei pali della luce piantati.

Ma poi non si capisce, ne abbiamo due buoni, il turco e il portoghese, e invece di dire "almeno questi due teniamoli" stiamo qui a fare i contabili.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Nedved11! ha scritto:

Opinioni tue. Io ho portato fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Barney Panofsky said:

Ma smettila con le invenzioni.  Unico e solo giocatore, ben più di Yildiz ahi noi, che tenta di fare qualcosa. Prova a dribblare perché semplicemente non c'è mezzo movimento in sovrapposizione, nessuno che si smarchi. Tira in porta (e quasi segna col Parma) perché non tira nessuno. Ma come cavolo le vedi le partite? Cosa hanno fatto gli altri? Dimmi uno più incisivo di Chico in stagione, sentiamo. Anche solo per pericoli creati.

Tu non hai le fette di prosciutto davanti agli occhi,hai proprio tutta la spalla e forse qualcosa ti e' entrato pure in testa.

Prova a dribblare perché e' quello che ha sempre fatto e l'unica cosa che sa fare,e' il classico dribblomane casinista che e' buono solo da mettere l'ultima mezz'ora.

Già solo che lo paragoni ad Yldiz fa capire che tu di calcio giusto con la PlayStation e i bambini puoi parlare.

Te ne dico due,lo stesso Yldiz e Thuram più incisivi ed utili di lui a livello di squadra.

Aveva cominciato bene perché nuovo ma siccome in Italia gli altri non hanno l'anello al naso già gli hanno preso le misure.

Tira in porta e non segna mai,con i "quasi" ti ci puoi fare il brodo,la realtà dice che il tuo fenomeno ha segnato 3 gol in stagione. Degna continuazione della sua media in portogallo dove ha segnato la bellezza di 5 gol,con le difese portoghesi.

Gonzalez,che e' un pacco,l'anno prima né aveva fatti 12.

E secondo te un' ala da tre gol vale 40 milioni,cammina va.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, Barney Panofsky ha scritto:

Chico è il migliore deve rimanere. Ma ovviamente andrà via 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me conceicao e' giocatore spacca partita da secondo tempo a squadre un po' stanche ed allungate.

Non puo' essere mai il titolare, men che meno per 90 minuti.

E dovrebbe iniziare a giocare coi compagni

Ma il terzino dovrebbe sempre dargli una mano in sovrapposizione, invece e' sempre solo contro due o tre avversari.

Anche io molto sorpreso in negativo dal mister.se vedi che siamo molli e senza idee devi provare a scompaginare le carte gia' ad inizio ripresa, non a 10 dal termine.

Non capisco perché e' rimasto inerme nelle decisioni fino a quasi fine partita, con cambi che sono sembrati piu' mosse della disperazione che altro

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Conceicao, se rimane, dimostra a parer mio che siamo nelle mani di persone poco esperte di calcio e di calciatori. Spero in un ricambio dirigenziale che sia più esperto e compri calciatori adatti a vincere in Italia.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 26/04/2025 Alle 02:39, rocciaj ha scritto:

Grazie di essere venuto in questo CIRCO Igor ci vuoi bene a differenza di GIUNTOLI e ti ringrazio

ps spero Vlahovic lo spediscono lontano tipo...Marte...Lontano

Beh, non esageriamo adesso. 

Voglio dire, é venuto ad allenare la JUVENTUS, e parliamo di un allenatore che il massimo in carriera é stato allenare la Lazio eh. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, MARTIN34 ha scritto:

Chico è il migliore deve rimanere. Ma ovviamente andrà via 

Non dirlo a me guarda. Leggi il genio sopra alla tua risposta.

8 ore fa, BlackFinger ha scritto:

Tu non hai le fette di prosciutto davanti agli occhi,hai proprio tutta la spalla e forse qualcosa ti e' entrato pure in testa.

Prova a dribblare perché e' quello che ha sempre fatto e l'unica cosa che sa fare,e' il classico dribblomane casinista che e' buono solo da mettere l'ultima mezz'ora.

Già solo che lo paragoni ad Yldiz fa capire che tu di calcio giusto con la PlayStation e i bambini puoi parlare.

Te ne dico due,lo stesso Yldiz e Thuram più incisivi ed utili di lui a livello di squadra.

Aveva cominciato bene perché nuovo ma siccome in Italia gli altri non hanno l'anello al naso già gli hanno preso le misure.

Tira in porta e non segna mai,con i "quasi" ti ci puoi fare il brodo,la realtà dice che il tuo fenomeno ha segnato 3 gol in stagione. Degna continuazione della sua media in portogallo dove ha segnato la bellezza di 5 gol,con le difese portoghesi.

Gonzalez,che e' un pacco,l'anno prima né aveva fatti 12.

E secondo te un' ala da tre gol vale 40 milioni,cammina va.

Si si, macccerto ma certo😆

Conta i minuti, le partite giocate, e vedile le partite. Cammina va'...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 4/27/2025 at 6:31 PM, Barney Panofsky said:

Non dirlo a me guarda. Leggi il genio sopra alla tua risposta.

Si si, macccerto ma certo😆

Conta i minuti, le partite giocate, e vedile le partite. Cammina va'...

Bla bla bla.

i minuti,le partite,il campo pesante il vento contrario,la luna storta...

Tre gol.

E guarda caso chi lo vede tutti i giorni dove lo mette? In panca.

Cammina va,passi lunghi e ben distesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti