Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

~ J u v e n t u s

Cristiano Giuntoli: autore di un disastro dopo l'altro

Post in rilievo

2 ore fa, tevezmania ha scritto:

Il discorso di Ronaldo non lo puoi fare perché per 3 anni è stato un sallasso economico per tutti i club come noi anche Barcellona. Stadi chiusi per anni.Non hai sfruttato una sera operazione Ronaldo purtroppo! Ma Agnelli aveva grandi IDEE di Juve ,pensava in grande e per questo nonostante moltissimi errori di gestione e soprattutto di allenatori e ds avrà sempre la mia stima. 9 SCUDETTI CONSECUTIVI!

Per carità, che Agnelli avesse grandi ambizioni per la Juve non lo discuto, però negli ultimi anni ha fatto diversi errori anche lui. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Per carità, che Agnelli avesse grandi ambizioni per la Juve non lo discuto, però negli ultimi anni ha fatto diversi errori anche lui. 

Agnelli ha sbroccato da quando è andato via Marotta e ha lasciato carta bianca a quell' incapace arrogante di Paratici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Agnelli ha sbroccato da quando è andato via Marotta e ha lasciato carta bianca a quell' incapace arrogante di Paratici.

.. ha mandato via.. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tevezmania ha scritto:

Il discorso di Ronaldo non lo puoi fare perché per 3 anni è stato un sallasso economico per tutti i club come noi anche Barcellona. Stadi chiusi per anni.Non hai sfruttato una sera operazione Ronaldo purtroppo! Ma Agnelli aveva grandi IDEE di Juve ,pensava in grande e per questo nonostante moltissimi errori di gestione e soprattutto di allenatori e ds avrà sempre la mia stima. 9 SCUDETTI CONSECUTIVI!

Aveva azzeccato l'ingaggio di Marotta,il migliore dai tempi di Moggi. Fosse stato umile e avesse dato carta bianca a Marotta saremmo il PSG in Italia e il Real in Europa e invece siamo diventati come Inter del passato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ringraziamo Elkann e tutta la società x le umiliazioni che stiamo vivendo.

Tra dieci anni la piu' grande tifoseria d'Italia si sara' dimezzata.

Complimenti 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedere l Inter che vince 2- 0 con il Barca alla fine del 1 Tempo , mi fa una rabbia a  pensare che 5 anni fa erano lontani anni luce da noi 

Che disastri in questi anni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

si si ma figurati sfondi una porta aperta .... guarda purtroppo stavo riflettendo su come l'ordine di granezza dello scempio combinato da giuntoli sia con i dirigenti dei peggiori momenti della nostra storia .... parliamo di secco blanc e quel periodo li 

il che è tutto dire ..... era solo un'amara considerazione su come purtroppo ogni anno sia l'anno 0

E pensare che L inter 5 anni fa era lontano anni luce da noi 

E ora alla fine del 1 T sta vincendo 2 - 0 con il Barca e spendendo anche molto meno.

Una rabbia ...!

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Mark92 ha scritto:

si si ma figurati sfondi una porta aperta .... guarda purtroppo stavo riflettendo su come l'ordine di granezza dello scempio combinato da giuntoli sia con i dirigenti dei peggiori momenti della nostra storia .... parliamo di secco blanc e quel periodo li 

il che è tutto dire ..... era solo un'amara considerazione su come purtroppo ogni anno sia l'anno 0

Che poi, voglio ricordare, dopo una rapida risalita, il primo anno arrivammo 3 ed il 2 secondi investendo molto poco.

Al momento il nostro ha fatto peggio.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Roger Keith Barret ha scritto:

È che ho deciso di mandare a spendere chi mi risponde ad minchiam

Hai discusso con me? Hai scritto che vince scudetti, ti ho fatto notare che non è vero e tu dici che non cambia nulla.

Dopodiché hai troncato.

E sarei io a non avere argomenti

Vabbè,  tanto ormai pullula di nuovi utenti che si credono il marchese del Grillo

Ti sei fatto un bel ritratto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/04/2025 Alle 23:42, ElMachico ha scritto:

Mesi fa l'ho definitivo il dirigente più scarso della nostra storia e sono stato deriso.

No dai. Ti dico solo Fabio Paratici

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Al di là delle evidenti responsabilità dell'allenatore quello che è mancato clamorosamente è una dirigenza competente, troppo impegnata sugli aspetti finanziari lasciando la squadra ad un sopravvalutato Giuntoli. C'è molto da cambiare, soprattutto nella dirigenza.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vedo Tek in semifinale CL, penso che lo abbiamo pagato per andarsene, pagando il nettamente inferiore Digre credo 20 milioni… mi incazzo e quasi rimpiango Secco. Dico solo che avevamo il miglior dirigente Italiano, lo abbiamo schifato cosi tanto da spingerlo a diventare il gran visir di tutti i cartonati, portando a loro gioie e vittorie…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non li ha azzeccati perché non è un indovino quindi se li azzeccava era solo fortuna? Oppure no, aspetta la Fortuna capita in caso di scommesse che siccome inizio anno sono scarse, se poi vanno bene solo Fortuna!

Vabbe raga ciaone .ghgh

Ragionamento un po' arzigogolato se permetti. 

Se compri un giocatore che sulla carta è ottimo e poi non rende per mille motivi non è che l'acquisto in quel momento fosse sbagliato.

Altrimenti questo paradigma si applica a tutti gli acquisti che fanno tutti in tutti i campi. Se compri del prosciutto che di solito è ottimo e stavolta è rancido sei un demente secondo il tuo ragionamento. 

Se li avesse azzeccati avrebbe semplicemente dimostrato di aver riflettuto sul pregresso del giocatore e di aver fatto bene i conti. 

E si, se prendi una scommessa un po' a * è si rivela ottimo ti è anche andata di c*lo (a meno che non ne compri 4 di fila e si rivelano ottimi allora la casualità comincia a decadere). 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La peggiore stagione che ricordi... 

Serve una resurrezione maggiore ancora di quella dell'anno di Conte.. 

Ma non ci sono soldi, ambizione e persone importanti di calcio in società 

Io credo che sia veramente finita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

Per me (col calcio) senza dubbio. Rimane un filo sottilissimo, pressochè inesistente, il 31 Maggio. Dopo di che basta. Gli dei di questi sport (?) mi stanno urlando in faccia la stessa cosa da troppo tempo. Ed è almeno dal 2006 che ho sbagliato a non ascoltarli 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robros ha scritto:

Per me (col calcio) senza dubbio. Rimane un filo sottilissimo, pressochè inesistente, il 31 Maggio. Dopo di che basta. Gli dei di questi sport (?) mi stanno urlando in faccia la stessa cosa da troppo tempo. E almeno dal 2006 ho sbagliato a non ascoltarli 

Si anche io oramai ho abbandonato 

Una volta con la partita alle 20.30 ero in collegamento dalle 18:30.. 

Ora, francamente, non valgono il mio prezioso tempo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Per me (col calcio) senza dubbio. Rimane un filo sottilissimo, pressochè inesistente, il 31 Maggio. Dopo di che basta. Gli dei di questi sport (?) mi stanno urlando in faccia la stessa cosa da troppo tempo. Ed è almeno dal 2006 che ho sbagliato a non ascoltarli 

Non sono affatto d’accordo. Dal 2012 al 2020 abbiamo avuto il ciclo più vincente della nostra storia. Comprese due finali CL. All’epoca sembrava tutto finito. Poi abbiamo avuto anni che manco nei migliori sogni potevamo immaginare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Non sono affatto d’accordo. Dal 2012 al 2020 abbiamo avuto il ciclo più vincente della nostra storia. Comprese due finali CL. All’epoca sembrava tutto finito. Poi abbiamo avuto anni che manco nei migliori sogni potevamo immaginare. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Non è questione di essere d'accordo o meno. Qui sono sentimenti Ioropo. Ognuno ha i suoi, insindacabili. E per me è davvero troppo. Se questi farabutti e vergognosi ladri vincono al volo un trofeo che noi abbiamo inseguito per anni, con tanti grandi campioni, alle mie orecchie il messaggio è chiaro. Alle mie orecchie. Non pretendo che tu o altri sentano lo stesso. Vivo a Milano, di certo il 31 non starò qui, non sono masochista a questi livelli. Poi guarderò il risultato, e se sarà quello che oramai do per scontato non avrò più forza nè passione per seguire sta roba, per un bel pò. Senza nessuna pretesa tu la viva allo stesso modo. Certe cose sono intime, personali, nostre e solo nostre. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robros ha scritto:

Non è questione di essere d'accordo o meno. Qui sono sentimenti Ioropo. Ognuno ha i suoi, insindacabili. E per me è davvero troppo. Se questi farabutti e vergognosi ladri vincono al volo un trofeo che noi abbiamo inseguito per anni, con tanti grandi campioni, alle mie orecchie il messaggio è chiaro. Alle mie orecchie. Non pretendo che tu o altri sentano lo stesso. Vivo a Milano, di certo il 31 non starò qui, non sono masochista a questi livelli. Poi guarderò il risultato, e se sarà quello che oramai do per scontato non avrò più forza nè passione per seguire sta roba, per un bel pò. Senza nessuna pretesa tu la viva allo stesso modo. Certe cose sono intime, personali, nostre e solo nostre. 

Ma guarda che io li odio almeno quanto te. Odio la loro retorica del “Pazza Inter”, odio i loro tifosi, celebri e non, li considero dei cialtroni e dei farabutti. Hanno i calciatori più antipatici della storia del calcio. Però il calcio ha di bello che quanto fatto due anni fa già non conta più nulla rispetto a ciò che fai oggi. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/4/2025 Alle 12:02, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Emmenomale. Tre anni sprecati. Discutibilissime le modalità in cui è stato mandato via, ma Allegri era tremendamente bollito.

Se poi lo sostituisci con qualcuno peggiore, questo non cancella lo scempio visto nei 3 anni precedenti... anche in quel periodo umiliazioni a non finire (almeno Motta ha vinto e pareggiato con i cartonati, vi ricordate inter-juve dello scorso anno?? Maccabi Haifa? Monza?? ecc ecc). Sia chiaro.

Giuntoli ha deluso soprattutto per aver speso malissimo oltre 100 milioni (Koop e Douglas) e per aver sbagliato allenatore (grave poi il fatto di non averlo assistito a bordo campo, come faceva a napoli, lasciandolo solo nella gestione del gruppo. Se Motta si fosse rifiutato, avrebbe dovuto imporsi)

Mmh non sono d'accordo con te. Con Allegri, abbiamo portato a casa la qualificazione Champions e la coppa Italia. Inoltre, se non fosse stato per Giuntoli(che aveva contattato Galiani per prendere Di Gregorio a Gennaio senza dire nulla ad Allegri) avremmo continuato a lottare per lo scudetto. Apri bene gli occhi, non era Allegri a essere bollito. Era Giuntoli a essere bollito. Infatti Allegri ha fatto bene a cacciare via Giuntoli dalla premiazione della Coppa Italia. Alla Juventus, devi vincere. Quando lo mandiamo via Giuntoli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, loropo ha scritto:

Però il calcio ha di bello che quanto fatto due anni fa già non conta più nulla rispetto a ciò che fai oggi. 

Tutto giusto. Tutto vero. Ma io sono davvero stanco. Cosa ti posso dire? Non sento più gioia dove non c'è giustizia, e non parlo di quella nei tribunali. Parlo in termini più ampi. Non ne ho, non ne avrei, più la voglia. Rimarranno i ricordi che, anche quelli, sono nostri e solo nostri. Poi, tra diversi anni, vedremo. Rimane solo una partita, foglia di fico tra me e una scelta che avrei dovuto fare già, lo ripeto, dall'infamia irreparabile del 2006 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, manifestasuperiorità ha scritto:

La peggiore stagione che ricordi... 

Serve una resurrezione maggiore ancora di quella dell'anno di Conte.. 

Ma non ci sono soldi, ambizione e persone importanti di calcio in società 

È finita, in che resurrezione si può sperare? Se le * vanno a 4 Champions e noi non vinciamo una fava da 30 anni e non rivinceremo mai più come è probabile, possiamo prendere le nostre finali, i nostri scudetti presenti e futuri e ficcarceli nel *. Chiedo scusa per il linguaggio, ma purtroppo stasera sono distrutto.

5 minuti fa, robros ha scritto:

Tutto giusto. Tutto vero. Ma io sono davvero stanco. Cosa ti posso dire? Non sento più gioia dove non c'è giustizia, e non parlo di quella nei tribunali. Parlo in termini più ampi. Non ne ho, non ne avrei, più la voglia. Rimarranno i ricordi che, anche quelli, sono nostri e solo nostri. Poi, tra diversi anni, vedremo. Rimane solo una partita, foglia di fico tra me e una scelta che avrei dovuto fare già, lo ripeto, dall'infamia irreparabile del 2006 

Ti sono vicino. Provo le stesse cose, personalmente penso di mollare senza aspettare l'ultima batosta. Meglio finirla qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti