Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, Low ha scritto:

Penso ci sia stata inaugurata un paio di giorni fa di un giuntoli nervoso in giro per Torino o questi hanno copiato oppure confermano

La situazione strana sarebbe nel vedere Giuntoli felicissimo in quella area mentre rischiamo seriamente di non qualificarci per la prossima champions con annesso danno economico e sportivo, rilevanti.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Ma se non si dovesse arrivare al quarto posto, salterebbe l'obbligo di riscatto per Kelly? 

No, solo se resteremo fuori dalle prime 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minuti fa, Bomberone1 ha scritto:

Giuntoli nervoso in area continassa

skysport 

È nervoso perché ha paura che arriveremo settimi e così non scatterà l'obbligo di riscatto per Kelly

.the

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Tardelli2008 ha scritto:

Chissà se JE ( finalmente) ha capito il vero motivo degli acquisti di Alcaraz, Djalo, Kelly, Costa e forse qualche altro ancora......

Meglio tardi che mai.

Da rimandare a Napoli ieri mattina.

Ovvero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, MONGIO ha scritto:

Ciao faccio una domanda ,  ma secondo voi questo gruppo squadra , per molti deficitario senza qualità, etc etc.

In mano a Conte avrebbe ALMENO reso per un 4 posto tranquillo?

Magari per una finale di Coppa Italia.

Io non ho dubbi sulla risposta...

Voi che ne dite? 

Quarto posto tranquillo penso anche con Tudor... Ma con Conte non punti a quello, perciò avrebbe deluso le attese dei più. Chi parla di Napoli senza qualità sottovaluta colpevolmente giocatori come Lukaku, Anguissa e McTominay, che non sono fenomeni ma nel nostro campionato sono dominanti contro le piccole. Questa squadra in primis ha bisogno di 2 3 giocatori di SPESSORE e del ritorno di Bremer, poi si parla di allenatori.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Ragazzi ma di bertola? Nessuna novità? Mi sembra strano visto che da febbraio poteva già firmare con qualche società 

Me lo domandavo anch'io. 

Sembra strano. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Antonio79 ha scritto:

Anche perché lo seguivamo da tempo. Quando vedi un giocatore simile, anche a fronte di alcuni mln da spendere, l'investimento devi tentarlo, come facemmo anni fa per Del Piero, ad esempio.

Sisi, confermo!

Anche perché sono operazioni win-win al 99.9%

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me la ricetta è sempre la stessa, prendere giocatori italiani di personalità e spendere in questo. Gli altri si trovano anche low cost.

Leoni del Parma, partitone a parte è un buon prospetto. 
Tonali a centrocampo va preso per farlo giocare insieme a Luiz Thuram e cambio Koop.

davanti c’è meno scelta, da valutare la personalità di Lucca.

Kalulu Bremer Kelly
Gatti Leoni FacundoGonzalez Rugani

Sildillia Tonali Koopminers Thuram kerkez 

Zappa Miretti Luiz Locatelli Cabal Weah

Lucca Yldiz

Wind  Mbangula Osorio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, Sulatesta ha scritto:

Ma se non si dovesse arrivare al quarto posto, salterebbe l'obbligo di riscatto per Kelly? 

Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di acquisto del giocatore, l’operazione ai fini contabili, risulta qualificabile come acquisizione a titolo definitivo. 

da questa riga si capisce che non è il quarto posto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, non dire Gatti ha scritto:

Stante l’elevata probabilità del verificarsi delle condizioni di acquisto del giocatore, l’operazione ai fini contabili, risulta qualificabile come acquisizione a titolo definitivo. 

da questa riga si capisce che non è il quarto posto

L'obbligo scatterà se ci qualifichiamo per una coppa europea 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gdm1897 ha scritto:

L'obbligo scatterà se ci qualifichiamo per una coppa europea 

io non capisco perche non lo dicono nei comunicati quali sono i requisiti, tutta sta segretezza per ste menate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Raco06 ha scritto:

De Cuyper era un terzino di cui io sotto mentite spoglie sefz avevo chiesto informazioni un paio di anni fa a Chrimmers

Aveva a quei tempi segnato se non ricordo male,oltre 12 gol nel campionato 

Magari De Cuyper. 

Ma sicuramente anche questo andrà in Premier League... 

8 minuti fa, Tudor dalle retrovie ha scritto:

Kerkez 

O anche lui per la sinistra.

Questo è veramente forte, mi piace molto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, El Raco06 ha scritto:

@Ampiezzaeprofonditá ti chiedo un giudizio su un giovane virgulto che trovo molto bravo:Tristan Degreef dell’Anderlecht

Dimmi qualcosa su di lui 

Aletta sottopunta deflagrante nello stretto, piede destro che ama partire a sinistra anche nei mezzi spazi, calcia di forza, vive a sprazzi e si accende con la palla tra i piedi. Davvero intermittente nella partita.

Quest'anno poi,  nel salto categoriale in jupiler sta facendo un pò fatica. E' molto leggero fisicamente, secco da riempire. 

Talentuoso eh, niente da dire, ma adesso è da tenere lì in attesa e vedere se esplode.

Attenzione a Bisiwu, ragazzo. Straripa questo se mantiene tutti i tratti organici e mentali  

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Aletta sottopunta deflagrante nello stretto, piede destro che ama partire a sinistra anche nei mezzi spazi, calcia di forza, vive a sprazzi e si accende con la palla tra i piedi. Davvero intermittente nella partita.

Quest'anno poi,  nel salto categoriale in jupiler sta facendo un pò fatica. E' molto leggero fisicamente, secco da riempire. 

Talentuoso eh, niente da dire, ma adesso è da tenere lì in attesa e vedere se esplode.

Attenzione a Bisiwu, ragazzo. Straripa questo se mantiene tutti i tratti organici e mentali  

Ma la Juve sta seguendo seriamente qualche giovane interessante? Ovviamente oltre i vari Leoni e Comuzzo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Quest'anno poi,  nel salto categoriale in Challenger, sta facendo un pò fatica. E' molto leggero fisicamente, secco da riempire. 

Salve! 

Una curiosità: ma esistono ancora ali che non giocano a piede invertito? 

Mi viene in mente forse Madueke... ma mi sembra che ormai tutti giocano solo con le ali a piede invertito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Si questo effettivamente lo avevo notato

Ha comunque una grande qualità 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Quarto posto tranquillo penso anche con Tudor... Ma con Conte non punti a quello, perciò avrebbe deluso le attese dei più. Chi parla di Napoli senza qualità sottovaluta colpevolmente giocatori come Lukaku, Anguissa e McTominay, che non sono fenomeni ma nel nostro campionato sono dominanti contro le piccole. Questa squadra in primis ha bisogno di 2 3 giocatori di SPESSORE e del ritorno di Bremer, poi si parla di allenatori.

Però anche Koop e DL sulla carta lo erano.

Con Thuram che se continua a crescere può fare Anguissa.

MC Tominay lo abbiamo scoperto con Conte.

Secondo me quelli che abbiamo con Allenatore giusto performano almeno per centrare gli obiettivi minimi, con Conte avremmo fatto come il Napoli.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MONGIO ha scritto:

Però anche Koop e DL sulla carta lo erano.

Con Thuram che se continua a crescere può fare Anguissa.

MC Tominay lo abbiamo scoperto con Conte.

Secondo me quelli che abbiamo con Allenatore giusto performano almeno per centrare gli obiettivi minimi, con Conte avremmo fatto come il Napoli.

No perché manca qualità s centrocampo, noi in regista metodista uno che la palla rimane attaccata al piede e poi sa sempre cosa farci, Lobtoka, non lo abbiamo. Questo ci manca, inutile per me continuare col centrocampo a 2 se poi bisogna mettere Locatelli e thuram 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bomberone1 ha scritto:

Giuntoli nervoso in area continassa

skysport 

La resa dei conti è vicina per il dirigente più incapace che ricordi, peggio anche del dott. Secco che quantomeno era umile.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tardelli2008 said:

Sta già cercando di prestarlo.....

Comunque io mi chiedevo se per Giuntoli la Juventus sia il fine o molto più semplicemente il mezzo.....

Se è il mezzo ( come io penso) allora ci sta' che anche il buon JE abbia aperto gli occhi e quindi il DS ( leggendario con 2 telefonini H24 accessi) giustamente sarà particolarmente teso.

In che senso?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, RafaNadal ha scritto:

Ovviamente ora costerebbe almeno 30. L’anno scorso si poteva prendere a 6 milioni, e si sapeva che fosse uno buono 

Quando alla fine bastava tenere Hujsen, invece di spendere 60mln per Cabal-Costa-Kelly e Veiga.

Questa difesa alla fine della fiera ti sarebbe costata molto meno e non era inferiore a quella attuale anzi:

Gatti - Bremer - Hujsen

Danilo - Rugani - Kalulu

Senza considerare che senza scaturire un asta dopo l'europeo si poteva prendere Calafiori a 30mln.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, gdm1897 ha scritto:

Salve! 

Una curiosità: ma esistono ancora ali che non giocano a piede invertito? 

Mi viene in mente forse Madueke... ma mi sembra che ormai tutti giocano solo con le ali a piede invertito 

Assolutamente no, anzi. Ci sono molti esterni che giocano sul piede forte. Questo ti permette di avere giocatori che lavorano piú sulla tensione verticale che non in senso orizzontale (le ali a piede invertito tagliano dentro il campo per la giocata sul piede forte). 

Non c'é nessuna tendenza in corso. C'é chi li preferisce perché hanno piú scannerizzazione (visione più ampia), chi no perché appunto vuole un gioco più diretto e profondo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.