Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 1-1

Post in rilievo

1 minuto fa, primavera ha scritto:

Comunque il commento di Ambrosini a proposito dell' arbitro e' qualcosa di allucinante...

Mi spiace per te che devi sentirlo, e soprattutto pagando 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, il marsigliese said:

Pezzidimerda frustrati

Auguro alla squadra del Bologna le peggiori sventure sportive. Stasera a forza di provarci un rigore se lo prenderanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vlahovic lo si critica giustamente, ma ogni tanto qualcosina la fa. Kolo è improponibile, al momento ha sbagliato tutto, alcune cose clamorosamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mr. November ha scritto:

La nostra debolezza si vede anche da questi aspetti. Ci manca di rispetto chiunque, fuori e dentro il campo

Non c'è una società. Chiudi gli occhi....riusciresti a descrivere Ferrero e scanavino? Io no

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Stino91 ha scritto:

Quanto è scarso Kolo Muani, e pensare che lo hanno pagato 90 milioni 

non pensavo fosse così scarso. ora mi spieg9 perché una possibile finalista di champions se ne priva a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, niofar ha scritto:

Auguro alla squadra del Bologna le peggiori sventure sportive. Stasera a forza di provarci un rigore se lo prenderanno

La cosa peggiore è stata ambrosini.

Ci vuole protesta ufficiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.