Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

[Live] Bologna - Juventus 1-1

Post in rilievo

Stiamo gradualmente arretrando e il Bologna sta dando continuita' al gioco offensivo. Savona e' una mina a tempo. Con Orsolini e' il peggio che potessimo avere li'. Speriamo in una papera del Bologna ed un goal in ripartenza.  Purtroppo la rosa e' questa. Ma che pena vedere che nob riusciamo a fare due passaggi di seguito.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, primavera ha scritto:

Ambrosini ha parlato di ' permessivita' ????

dell' arbitro nei connfronti dei giocatori della juve..

Yes.

E di ammonizioni non date a Cambiaso e Kolo Muani per simulazione sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

Io mi porto avanti...chi commetterà l errore che manda tutto in vacca? 

1) Cambiaso 

2) Savona 

3) Mc Kennie 

4) Locatelli 

5) Veiga 

6) Weah 

7) Kalulu 

Visto come difendono alti alla Barcellona, se non fossimo scarsi, con 2-3 passaggi fatti bene e col tempismo giusto saremmo davanti Skorupski

o cambiaso o savona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Primo tempo a mio avviso imbarazzante, ci facciamo schiacciare e dominare dal Bologna manco fossero il Barcellona, meno male che non lo sono nelle conclusioni e che il loro portiere ha fatto una mega papera sul tiro di Thuram, speriamo si sveglino.

Comincio a rendermi conto che la pochezza di gioco che esprimiamo forse ha a che vedere con una rosa perlopiù non all'altezza del nostro blasone. Non vedo l'ora che questa stagione finisca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Denti gialli 87 ha scritto:

La Rosa è scarsa , mi chiedo perché il signore in tribuna non paghi . 200 milioni per fare una rosa più scarsa di quella pre mercato , imbarazzante 

Sicuramente questa Juve è scarsa, mancando 8 giocatori di cui 6 titolari. Togliamo 8 giocatori centrali a chiunque e vediamo i risultati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, M4RK ha scritto:

Ma puoi vederla anche dall'altro lato però sefz

Ma il punto è che il movimento innaturale lo fa Freuler deviando, non McKennie. Per me non sarebbe stato rigore manco se fossimo stati noi a reclamarlo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

1) Cambiaso 

2) Savona 

3) Mc Kennie 

4) Locatelli 

5) Veiga 

6) Weah 

7) Kalulu 

Visto come difendono alti alla Barcellona, se non fossimo scarsi, con 2-3 passaggi fatti bene e col tempismo giusto saremmo davanti Skorupski

Io punto su Savona .... È curioso che inserisco un trequartista (mckennie) com'è possibile giocatore che possa commettere un errore che ti fa subire gol... In genere i trequartisti possono sbagliare un gol, un assist...ma difficilmente possono causare un rigore... Questo ti fa capire mckennie quanto sia miracolato...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Jj Okocha ha scritto:

1) Cambiaso 

2) Savona 

3) Mc Kennie 

4) Locatelli 

5) Veiga 

6) Weah 

7) Kalulu 

I primi 5 minuti del secondo tempo e gia stiamo 1-1, un classico.

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Vi chiedo seriamente se avete mai visto una partita in cui a fine primo tempo una squadra ha zero falli a favore. 

Vi pare normale una cosa così? Marotta League piena!

Ma dici per l'arbitraggio o per la poca grinta dei nostri? chiedo perchè io non sono abbonato e non la vedo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non c’è assolutamente alcun rigore su Freuler, giocatore che sta già volando ancora prima che arrivi McKennie

Detto ciò abbiamo una fase difensiva disastrosa. Al primo lancio in profondità sono nella nostra area di rigore. Cambiaso e Weah sulle fasce non hanno ancora recuperato mezza palla (anzi, spesso hanno fatto errori grossolani)

È la fase difensiva che mi preoccupa più di ogni cosa. Questo è stato storicamente il nostro punto di forza, adesso è forse la nostra più grande debolezza 

La stiamo tenendo in piedi solo perché l’abbiamo messa per ora sulla lotta sporca in ogni centimetro di campo. Bisogna continuare sporchi e cattivi secondo me perché qualità individuali o di organico in questa squadra non ce ne sono, esiste solo l’estemporaneità 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Scirea68 ha scritto:

Il civile pubblico di Bologna.....

stiamo giocando in un clima surreale, a cui partecipano anche i telecronisti (in particolare ambrosini che si lamenta della permissività dell arbitro, quando ha basato un intera carriera sul fare legna a centrocampo). Speriamo non si faccia influenzare l arbitro. Sta diventando peggio del san paolo di napoli sto stadio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Velen03 ha scritto:

ma ambrosini che problema ha....inascoltabile

E' un milanista rosicone che spera che pure la Juve non vada in Champions oltre alla sua squadretta. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.