Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

La prossima sarebbe da pareggiare,ma ho paura che la perderemo e sarà addio alla champions

Sulla partita di stasera mi faccio,meglio non commentare

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scarsi indegni vergognosi e scarsi ancora . la juventus non esiste piu' , il campionato é finito e il fallimento totale accertato . va fatto un reset al piu presto 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

35% di possesso e 6 tiri.

Non ho visto la partita e nemmeno mi interessa, ma se devi prendere il quarto posto con queste dinamiche sei fuori strada.

Sapete cosa penso dell'area sportiva già dal loro insediamento, ma non credevo di poter dire lo stesso di Igor. Onestamente mi aspettavo maggior cattiveria.

L'anno prossimo abbiamo necessità di rivoluzionare tutto, ma putroppo ci saranno sempre i soliti nomi. Il nostro posto in Italia è questo, quarti, quinti, sesti. Questa è la juve oggi ed è grazie a chi la dirige. 

Leggere Savona, Veiga, Kalulu e Di Gregorio come difensori titolari è qualcosa di epocale nella costruzione di una rosa. Ci fosse stato un Secco lo avreste appeso a testa in giù in modo virtuale e invece continuano a nascere thread dei contabili e spiegarci la finanza creativa tra rinnovi demenziali e leasing emorroidali. 

P.S.: allegri ha ricevuto 2 proposte importanti in Italia. Indovinate dove andrà?   

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera la Juve mi ha dato la sensazione di una pochezza disarmante. 
Mancano dannatamente dei fuoriclasse, c'è una povertà tecnica che è dai tempi del 7 posto che non si vedeva.
Giuntoli ha delle gravi responsabilità, ci ha imbottito di giocatori mediocri, questo è fattuale oramai.
Aldilà del risultato di oggi, sarà dura arrivare in Champions.

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi tengo stretto il punto guadagnato, ma salvo solo quello. 

Siamo davvero poca cosa, mancano proprio le basi. A tratti siamo addirittura comici per quanto siamo scarsi.

Giuntoli dovrebbe preparare un bus guidato da lui e riempirlo di tutti i bidoni acquistati, bus con una destinazione quanto più lontana da Torino. 

Conte, dovesse arrivare, non ne farebbe giocare più di 2 nel suo 11 titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa non è la Juve.

Pardo e Ambrosini spero che d’ora in poi abbiamo una vita la cui felicità sia commisurata alla loro obiettività.

Parlando di calcio: non si può levare l’unico centravanti a 5 minuti dalla fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'ultima perla dell'interista col fischietto è far terminare la gara ben 10 secondi prima .ghgh 

Quanto a noi, club che merita di arrivare ottavo e veder raso al suolo TUTTO

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Juve sta soffrendo ma ci sta... Stiamo giocando a Bologna contro una squadra in forma... Peccato che i giocatori della Juve non hanno carisma e subiscono l'euforia del Bologna. Se fossero giocatori abituati a vincere sarebbero più lucidi e proverebbero a fare il 2-0.... Unica nota negativa mckennie.... L'unico trequartista che, oltre a non saper giocare da trequartista, stava per provocare un rigore per il Bologna.... Io non ne capisco tanto di calcio, o meglio, non capisco di calcio quanto allegri, TM, Pirlo e Tudor... Ma qualcuno mi spiega come sia possibile che 4 allenatorj alla Juve puntano su mckennie? Poi, quando l'americano è andato in prestito al Leeds, una squadra che lottava per non retrocedere in premier (quindi no un top club) ha fatto più panchina che partite? Io quando vedo mckennie mi chiedo come sia possibile che giochi in serie A? Ha solo fisicitá...non ha tecnica, non ha controllo di palla e spesso è sgraziato...

Questo è ciò che ho scritto nel live

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti