Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

Non c'è qualità che lo chef avesse fatto una rosa ridicola lo si sapeva. Solo i 4 che capiscono del forum non se ne erano accorti

Lei Tudor ha dato grinta e volontà

Partita che con motta avremmo perso 

Rimaniamo attaccati con le unghie e con i denti

Il Bologna e la Roma sono le squadre più in forma siamo riusciti ad uscire indenni.

Ottimo pareggio

A Luglio va cacciato giuntoli non Tudor

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, lopio ha scritto:

Se perdi con la Lazio non li riprendi più. Vincendo oggi invece rra un'altra storia 

Il Bologna di oggi è più ostica della Lazio, quindi niente scuse si può vincere a Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, gianmarco86 ha scritto:

Invidio il tuo ottimismo nel pensare che questa squadra possa vincere a Roma.

La Lazio è discontinua. Vediamo se recuperiamo qualcuno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vabbe ora vi disperate, fino alla scorsa partita tifavate Bologna e Roma, siete i primi indegni, altro che elkann, giuntoli e motta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, SuperT ha scritto:

Non me l’aspettavo, punto guadagnato. Facciamo schifo, mi viene solo da piangere.

Più schifo di noi c’è solo DAZN e chi commenta.

E chi non disdice. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giuntoli peggio della grandine ragazzi.

Mercato di gennaio:

- Spiegatemi come un giocatore della Juve non riesca a calciare un pallone a tre metri dalla porta solo da spingere dentro.

- Spiegatemi la differenza tra Kelly pagato 20mil o Savona che viene dalla serie C

- Spiegatemi se era proprio necessario anche Veiga

Mah

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

elkan è il male da estirpare

la Juventus non tornerà mai tale fino a che ci sarà quel palle mosce come proprietario

parlate di calciatori allenatori dirigenti

ma quando in 20 minuti mancano 3 gialli ai giocatori del bologna e senti un telecronista lamentarsi della troppa permissività dell' arbitro ai giocatori della juventus DEVI capire che siamo annientati, annichiliti, senza alcuna speranza

il tutto dopo che una collusione mafiosa è stata punita con 1 giornata di squalifica

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa più preoccupante è che la rosa fa oggettivamente schifo, che a forza di prestiti da non riscattare e acquisti scellerati hai buttato via un patrimonio senza costruire nulla, perché il prossimo anno se non devi fare tabula rasa poco ci manca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pareggio che, considerando i problemi di rosa che abbiamo, alla fine può anche andarci bene...ovviamente dipende tutto da noi adesso.
Tutto dipenderà dalle prossime 2 giornate e da queste partite:

Lazio - Juve
Milan - Bologna
Atalanta - Roma
Fiorentina - Bologna
Inter - Lazio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Pareggiando metteremmo dietro la lazio anche arrivando a pari punti e non credo che roma e bologna vinceranno tutte e tre le ultime,se invece perdiamo siamo fuori perché la lazio dovrebbe poi perderne una e con arrivo a pari punti saremmo nella *,più che altro se perdiamo con due gol di scarto

Se Roma e Bologna non vincono le restanti pensi che potremmo farlo noi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Pavel85na ha scritto:

Solo stasera? La partita che abbiamo fatto questa sera è stata identica a quella fatta contro il toro e contro l'atalanta. Siamo andati in vantaggio e poi siamo usciti dal campo... Sperando che la partita finisse il prima possibile....ê una questione di testa e anche atletica... Il Bologna che ha una rosa numericamente inferiore alla nostra, ha fatto le nostre stesse partite e correva di più.... Cambiraghi, dopo 90 minuti ha saltato costa che era sceso in campo da 15... Ed il commentatore, che non si era accorto che cambiraghi aveva saltato costa ha detto "cambiraghi ne ha di più contro costa che è stanco"

Non in effetti hai ragione, in precedenza ci sono state altre partite in cui si poteva avvertire la stessa sensazione. È anche vero che fino a poco tempo fa abbiamo giustamente criticato Thiago Motta, ora se anche con Tudor i giocatori "sono questa roba qua", forse il problema è davvero nel telaio e non nella guida.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, DarioSen ha scritto:

Il prossimo turno sulla carta potrebbe non cambiare nulla in classifica, sulla carta...

Può non cambiare nulla come può cambiare tutto,io firmerei per essere quarto a pari merito una volta concluso il prossimo turno come ora

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gianmarco86 ha scritto:

Invidio il tuo ottimismo nel pensare che questa squadra possa vincere a Roma.

Vabbè, anche prima di questa partita tutti scrivevano che il Bologna ci avrebbe triturati. Invece.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ora l'ultima speranza passa per le tre ultime partite che devono essere tre vittorie.

p.s. in un replay sulla caduta di Kolo, a me è sembrato rigore

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pablito77! ha scritto:

E chi non disdice. 

Non è detto che tutti lo paghino, io lo scrocco solo per la Juve ad un mio amico milanista sefz 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti