Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, Liquid ha scritto:

Sembriamo i violinisti dei Titanic.

Arrancare e festeggiare un punto col Bologna mi dà il voltastomaco.

Io ho smesso di arrancare e festeggiare dopo l’eliminazione con l’Empoli, venuto a Torino con la terza squadra sperando di prenderne il meno possibile…..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La nostra stagione sta tutta nel gol mangiato da A. Costa.

Un giocatore che non si sa cosa ci faccia nella Juventus. Giuntoli quando te ne andrei godrò come che!

Igor male male. Si è fissato con quel morto di sonno di N. Gonzalez che tra la partita con la Roma e oggi ha sbagliato rifiniture che ci avrebbero portato sullo 0-2 in entrambe le partite. Inaccettabile che un allenatore (lo era anche quell'altro sovravvalutato e megalomane di Motta) si fissi su giocatori imbarazzanti e su schemi danneggiando la squadra.

Per giocare con questo 3421 abbiamo eliminato Conceicao. Mbangula uno dei migliori quest'anno completamente sparito. 

Ste cose mi mandano in BESTIA. Non ne posso più!

Purtroppo inutile che mi ripeta, ma il colpevole è quel miracolato di elkann (volutamente in minuscolo). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, dudomax ha scritto:

ora l'ultima speranza passa per le tre ultime partite che devono essere tre vittorie.

p.s. in un replay sulla caduta di Kolo, a me è sembrato rigore

Non direi, calendario delle altre è anche difficile allora non serve vincerle tutte. 

Tanto in Champions un posto per questa Juve scarsa non ci dovrebbe essere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thuram giocatore davvero importantissimo e dominante. 

Giocatore che incide in tutte e due le fasi di gioco. 

Preferisco finire qui.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, onekiddu ha scritto:

La prossima sarebbe da pareggiare,ma ho paura che la perderemo e sarà addio alla champions

Sulla partita di stasera mi faccio,meglio non commentare

Si è aggiunta la Roma nella corsa che pareggiare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Antony 1 ha scritto:

Non bastavano i 23 sprecati per Kelly

Anche i 15 buttati per Costa : si mmangia un gol fatto e in difesa è  terribile , continuamente saltato.

Io farei saltare Giuntoli : ma qquesto ne capisce di calcio ??

Costa il peggior in campo, anche se ha giocato 20 minuti.... È veramente difficile essere il peggiore in campo se giochi solo 20 minuti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

una delle Juventus più modeste e senza prospettive che io ricordi.

Ma neppure quella di Marchesi era così senza identità, Marino Magrin per chi se lo ricorda sarebbe stato Pirlo in questo centrocampo.

Eppoi Luiz si lamenta....

Ma che faccia di tolla.

Qui lottano solo Thuram, Locatelli e Kalulu il resto è da svendere al miglior offerente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Capossela ha scritto:

Alla fine buon pareggio a ritmi elevatissimi contro una squadra davvero forte. Di più non potevamo, peccato per la deviazione di Veiga ma il pari è il risultato corretto. L'abbiamo giocata per come oggi è la Juventus, corsa, agonismo e fisicità...per la tecnica ripassare tra qualche anno.

Bravo

Aggiungo peccato la fesseria di costa ci fosse stato un giocatore vero si vinceva

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, xtreme ha scritto:

Avessimo mandato via prima il soggetto che c'era in panchina, non saremmo in questa situazione.

Posto che non sopportavo Motta...ma esattamente cosa vedi di diverso? 

I giocatori (altamente scarsi) son sempre quelli 

Faticavamo a creare e segnare prima e fatichiamo a creare e segnare adesso 

Faticavamo sulle palle alte prima e fatichiamo sulle palle alte adesso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, mrBurns ha scritto:

Che manica di pippe. 

Non poteva fare miracoli Tudor anche se il cartonato é stato tenuto troppo. 

Dopo il primo tempo però ci ho sperato 

Ottimo. Ora alla prossima c’è un solo risultato possibile. Di ultima spiaggia in ultima spiaggia affogheremo senza essercene resi conto.  Roma sponda giallorossa e Bologna. Due volte in vantaggio, due pareggi, quindi due mezze sconfitte. Prima o poi capiterà di andare in svantaggio. Invito  gli esperti del forum a vedere chi non c’era, così eviteremo di trovare dei capri espiatori. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Rovetti ha scritto:

Una squadra di senza palle, siamo irrecuperabili.

Giuntoli prima e Motta poi hanno fatto un disastro.

Non credo che con Conte questa squadra fatta di pippe e mammolette cambierà tanto

Oggi proprio senza palle no. Non so se avevi la tv accesa, ma si sono impegnati al massimo e abbiamo subito poco in un campo in cui hanno faticato tutti. Il napoli del tuo idolo Antonio l’infame Conte, a bologna è stato massacrato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

La Lazio non vince in casa da ere geologiche. Vediamo di riuscire nell'impresa di farli vincere, mi raccomando.

Freuler ha segnato il primo gol stagionale grazie alla deviazione di Veiga.

Sta senza pensier

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 32sulcampo ha scritto:

La Lazio non vince in casa da ere geologiche. Vediamo di riuscire nell'impresa di farli vincere, mi raccomando.