Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Bologna - Juventus 1-1, commenti post partita

Post in rilievo

20 minuti fa, Aether ha scritto:

scarsi indegni vergognosi e scarsi ancora . la juventus non esiste piu' , il campionato é finito e il fallimento totale accertato . va fatto un reset al piu presto 

E così saremo  al quinto azzeramento in sei anni. Non ricordo un Real Madrid, un Barcellona o un Bayern Monaco lontani dai vertici per più di un paio d’anni. A noi, invece, bastano pochi passi falsi per entrare in un tunnel che dura decenni. E mi chiedo il perché. Poi guardo in alto, e capisco che il problema parte da chi investe senza alcuna cognizione, delegando tutto a figure palesemente inadeguate. Elkann, o non ci capisce nulla, o fa finta di non capire. In entrambi i casi, il risultato non cambia.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rocciaj ha scritto:

E perché? Perché contesto una dirigenza che ci vuol far diventare un Genoa felice?

Se preferisci che la tua squadra perda significa che hai sbagliato squadra.

Non abbiamo bisogno di questi "tifosi".

Adios

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, battlehymn ha scritto:

Non fategli fare più mercato..ho paura che a giugno possa fare altro danni

Non credo prorio che sarà lui a fare mercato, per me è totalmente fuori dalla Juventus a meno che non accetti di portare le borracce dell'acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Capossela ha scritto:

Il Bologna è nettamente più tecnico di noi, come lo sono la maggior parte delle squadre di Serie A comprese quelle che stanno lottando per salvarsi. Senza gioco e senza talento è quasi inspiegabile come sia possibile trovarci ancora in questa posizione di classifica, probabilmente è il DNA Juve, termine misterioso ma che psicologicamente deve avere una sua magia. Tecnicamente non ricordo una Juventus più scarsa di questa e la guardo da quando ne ho memoria, dal 1976.

Mi auguro che il nostro Ds, Giuntoli o chi verrà a sostituirlo, venda Kalulu, Bremer, Gatti, Cambiaso, Luiz, Koopmeiners, Thuram, Yildiz, Conceicao, Nico, Muani ecc. e vi prenda, De Silvestri, Beukema, Lucumì, Miranda, Cambiaghi, Pobega, Dallinga ecc.

Vorrei proprio leggervi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FAVERO BENIAMINO VIGNOLA ha scritto:

La Juve è triste proprio nel vero senso della parola mette una grande tristezza vederla.

ah i giocatori l’innovazione, ma va là lasciamo perdere .

un disastro su tutta la linea.

non c’è mai un guizzo positivo, mai.

ciao

..l amarezza piú grande é che non c'è più un identità smarrita ormai da anni..é tutto slegato proprietà e società vanno da una parte poi mettono Giuntoli come anello fra campo e appunto società per costruire prima però di aver dimezzato gli ingaggi come priorità assoluta..si crea un area tecnica nuova con Motta però poi è come ho scritto sopra tutto slegato..in campo sono smarriti sbagliano cose semplici..difendono peggio di una squadra dilettante..giocatori pagati a peso d' oro che nn rendono lasciati cosi soli..manca identità da squadra di calcio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, il_commentatore ha scritto:

Ma ci fate caso come è moscio Tudor nelle conferenze stampa? E poi in campo palla lunga anni 80. Questo è un incubo.

Beh ma se a centrocampo hai solo uno che gioca che puoi fare di più....

Thuram e solo Thuram....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Gengar1001 ha scritto:

Ma non é vero dai, quello era un rigore che ci poteva stare benissimo. 

Poi siamo qua ormai a fare del vittimismo. 

Anche contro i telecronisti, che sembra che ci vanno sempre contro a leggere qua dentro.

La veritá é che quel rigore, se non lo danno a noi, siamo qua a fare un macello e ad insultare la societá che non si fa sentire

Che ne pensi del fallo su Kolo Muani?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interessante che ci sia Milan - bologna di campionato prima della finale di CI. Giocheranno anche prima di noi così sapremo il risultato. Poi c'è atalanta-roma. Direi che anche pareggiando non sarà una catastrofe, a patto di vincere le altre due. Considerando che la lazio deve giocare con l'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che più mi dispiace è che sembra proprio che ci manchi la "fame". Dove è finito il "fino alla fine" che ci ha sempre caratterizzato? Dove siamo finiti? Ma veramente non si riescono a motivare questi ragazzi? Manca lo spirito, al di là degli evidenti limiti tecnici, la squadra non ti da mai la sensazione di crederci. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, rocciaj ha scritto:

Tipo come è stata rinforzata questa stagione?

No perché l'anno scorso so diceva uguale

E tra l'altro primo tassello rinnovo a MILIK, che deve essere una burla

Questa squadra al completo e con gli uomini che rendono per come sanno ha bisogno di solo 3 innesti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, RafJu ha scritto:

l' arbitro è stato criticato da ambrosini, in diretta nazionale su dazn

l' ha accusa di essere permissivo nei confronti della juve

dopo 20 minuti di partita in cui al bologna mancano almeno 3 gialli

l' ultimo dei problemi è l' arbitraggio

il primo è di permettere a chiunque di defecarci in faccia

Si ma oggi ci ha arbitrato a sfavore? 

Ho letto Doveri interista, come se ci avesse sfavorito.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, pascki ha scritto:

E così saremo  al quinto azzeramento in sei anni. Non ricordo un Real Madrid, un Barcellona o un Bayern Monaco lontani dai vertici per più di un paio d’anni. A noi, invece, bastano pochi passi falsi per entrare in un tunnel che dura decenni. E mi chiedo il perché. Poi guardo in alto, e capisco che il problema parte da chi investe senza alcuna cognizione, delegando tutto a figure palesemente inadeguate. Elkann, o non ci capisce nulla, o fa finta di non capire. In entrambi i casi, il risultato non cambia.

un reset va esteso alla dirigenza

dalle dimissioni di agnelli paratici nedved non ce n'é uno degno in dirigenza . una cerchia di contabili e/o incapaci 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ditemi tutto quello che volete bannatemi ma il problema di questa Juve è il NON doping. 

È impossibile che il 95 percento delle avversarie corrano tutti più di noi..intendo  Come intensità.. reattività e durevolezza 

Più che bannarti ti farei presente che la Juve è sesta in serie A per chilometri percorsi in gara. In questa classifica Napoli, Inter, Milan, Lazio, Roma, Atalanta sono dietro di noi (l'Atalanta addirittura penultima, il Milan ultimo).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Dante60 ha scritto:

Ma avete visto Bologna  :Lazio   ,Bologna  Inter  ,Bologna Napoli ,Bologna  Milan ,non credo.Tra queste noi abbiamo fatto la figura migliore .Sempre nel contesto di un annata di m...a

Be non c'è da stupirsi, è stata una stagione intera in cui si è fatto sempre 90 cent ma non si è arrivati mai all'euro (a parte le surreali 7 pere tra Atalanta e Fiorentina ma lì non era un problema tecnico-tattico...). "Bastava" vincere 2 partite nel girone di andata per stare più tranquilli infatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, lopio ha scritto:

Va beh non è che elkann debba capirci di calcio. I suoi sottoposti giuntoli e l'allenatore hanno fatto disastri. Elkann deve rispondere al perchè l'inter ha in mano il potere politico in Italia e con gravina in europa

Elkann sceglie i dirigenti e decide come devono operare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Anakin Skywalker ha scritto:

Infatti io l'ho scritto, noi 9 punti non li faremo mai. Non capisco come si possa pensare di fare 9 punti. Abbiamo perso col parma. Possiamo tranquillamente vincere con la Lazio e perdere con udinese e venezia. 

La Roma é destinata ad arrivare quarta

La roma è favorita però secondo me delle 4 che rimanevano quella di oggi era la più difficile per noi .Per quanto riguarda il Venezia potrebbe essere già retrocesso all’ultima 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tiger man ha scritto:

Guarda il passo falso è parma 

A Bologna è difficile oggi è la squadra più difficile da affrontare

Insieme alla Roma con cui abbiamo schifato il pareggio e ci hanno perso tutti Inter compresa 

Non è che forse siamo diventando un po' poco razionali?

Certo che dobbiamo vincere con la Lazio e si può fare sperando di recuperare qualcuno

Ma infatti io per esempio ho criticato Tudor non per l'atteggiamento, ma per il fissarsi su giocatori (Nico) avendone altri a disposizione. Parlo di Mbangula e Conceicao.

Non hai Yildiz metti Samuel, invece no. Altrimenti invece di mettere Conceicao dentro al campo che è un pesce fuor d'acqua, metti un attacco a 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, ZizouZidane ha scritto:

Siamo tornati esattamente quelli di due anni fa. Tutti in difesa e lancioni in avanti.

Ma la cosa triste non è questa, la cosa davvero triste è che alla Juventus non è possibile proporre nulla di diverso. 
È una questione culturale che non cambierà mai. Inutile venire qua ad accapigliarci e discutere. Questo è e questo sarà. È bene prenderne atto per evitare di farsi il sangue amaro. 
Giuntoli ha commesso un solo grave errore: mandare via Allegri.

La Juventus è una fede, va sostenuta a prescindere, nella speranza che torni a vincere a farci godere delle vittorie (per farlo, sarà necessario metter mano al portafoglio e comprare i fuoriclasse, visto che di vincere con il gioco non se ne parla). 
Ma se vogliamo divertirci dobbiamo andare al circo. O guardare altre squadre che giochino a calcio.

Ps. Le critiche ai giocatori mi fanno tenerezza. La differenza tecnica tra questo Bologna e la Juventus è imbarazzante. La differenza sta nel fatto che loro provano a giocare, noi no. Peraltro, la nostra rosa aveva di buono le mezze ali e gli esterni d’attacco. E noi stiamo giocando con un modulo che non prevede nessuno dei due ruoli. 

Amico mio, c'è troppa mediocrità in questa squadra, mancano i leader, tecnici e caratteriali. È vero, non siamo inferiori al Bologna, ma la maglia della Juve pesa di più. Se non ripartiamo dalla scelta degli uomini giusti, a tutti i livelli sia chiaro, non andiamo da nessuna parte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

Ditemi tutto quello che volete bannatemi ma il problema di questa Juve è il NON doping. 

È impossibile che il 95 percento delle avversarie corrano tutti più di noi..intendo  Come intensità.. reattività e durevolezza 

Io lo dico da un pezzo che certe squadre e certi vecchietti che in carriera non hanno mai corso,  corrono come le gazzelle per campionati interi  non è normale

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi chiedo come mai sugli angoli e sui cross abbiamo tutti i difensori sulla linea dell'area piccola, il portiere inchiodato sulla linea di porta che non esce mai, e che sui rimpalli ci troviamo gli avversari in area o appena fuori che possono tirare prendendo la mira in totale solitudine

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, sfonda ha scritto:

Interessante che ci sia Milan - bologna di campionato prima della finale di CI. Giocheranno anche prima di noi così sapremo il risultato. Poi c'è atalanta-roma. Direi che anche pareggiando non sarà una catastrofe, a patto di vincere le altre due. Considerando che la lazio deve giocare con l'inter.

Bisogna vincere per fare fuori la Lazio (l'Atalanta penso farà fuori la Roma) e avere la Champions a decidere noi le ultime due

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, saimonTheMask ha scritto:

Ste partite andrebbero vinte 1-0, come fa Ranieri, e non è che la difesa della roma sia così superiore alla nostra, il livello purtroppo è basso ma siamo anche un po' iellati.

Sicuro sicuro?

Guarda che la Roma fisicamente è tosta dietro...è dura segnargli sulle palle alte 

Noi prendiamo gol solo così invece praticamente...anche contro di loro tra l'altro 

Loro hanno dei FDP odiosi e cattivi come Mancini e Cristante che in campo si fanno sentire e rispettare (lascia perdere se forti o non forti...parlo di farsi riapettare, di essere smaliziati ecc)

Noi abbiamo tanti bravi ragazzi dal volto pulito 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Great Scott ha scritto:

Speriamo che Tudor capisca che sta difesa a 3 non serve a nulla, comunque su ogni cross soffriamo a sto punto giochiamo a 4 dietro ma mettiamo gli esterni forti nell' 1vs1 

Savona - Kalulu - Veiga - Cambiaso 

McKennie - Locatelli - Thuram 

Conceicao - KoloMuani - Mbangula 

Tudor è un talebano della difesa a 3...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Capossela ha scritto:

È interista e prevenuto, non andrebbe ascoltato. Arbitro dalla carriera più mediocre della mia a calcetto.

Ah beh, io lo ben so.

Probabilmente ha visto che i suoi colleghi dicono il contrario e ha "corretto" di poco il tiro..

- è un'opinione

- non è un episodio chiaro

- ecc..

Però non poteva cambiare dando così prova della sua malafede

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti