Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

4 minuti fa, Er Bufalo ha scritto:

Abituati a giocarsi El Clasico, si staranno già cagando sotto per i racazzi della nordde

beh si..ne hanno fatti 4 al real al bernabeu..ma con lewandowski..

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, dampyr ha scritto:

intanto lui ha vinto una champions, mentre noi continuiamo a trovare scuse di ogni tipo che va da allenatori filosofi, soldi che ci mancano, complotti vari .... belli i tempi in cui la juventus era l'alibi di chi non vinceva ora gli juventini sono diventati dei generatori di scusanti a ripetizione.

poi se vinciamo contro una squadra che fattura meno della meta' --> "vincere e' sempre difficile" sefz 

Io non trovo scuse sul perché e per come non l’abbiamo vinta. Per me quel signore lì rimane un talebano, qualsiasi persona mediamente intelligente è consapevole che in ogni attività della vita e sopratt nello sport si allena come matti la capacità di capire i momenti, su come gestirli e su come sia fondamentale l’equilibrio. Nell’atletica mezzofondo c’era una fenomenale atleta inglese Paula Radcliffe aveva un motore di altissimo livello ed era carente nello sprint, per anni ha pensato che sarebbe riuscita a vincere partendo a mille dal primo metro alla fine arrivava schiantata lei e le altre portavano a casa le medaglie. A fine carriera mise un po’ di cervello oltre che di gambe e cuore e portò a casa qualche risultato di prestigio, però non correndo come un mulo dal primo metro. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

La mia paura è la fase difensiva e appunto gli angoli o cmq gli episodi  la mia speranza invece la qualità davanti che permette al barca di creare tanto.. si riwchia di giocarsi tutto sui dettagli 

Però che la fase difensiva del Barca sia rischiosa lo sapevamo da mo' 

Che il Barca prenda 3 gol ci sta (avevano vinto 4-3 all ultimo secondo col Celta in casa pochi giorni fa), che il Barca faccia 3 gol ci sta...è tutto da copione insomma 

È più sorpresa che la difesa prescritta prenda 3 gol...loro non sono abituati a prendere tanti gol 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualche considerazione sparsa:

Yamal immancabile

Inspiegabile come solo l'Inter abbia cercato Marcus Thuram

Ovviamente tra De Jong e De Ligt chi dovevamo prendere? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mediterraneo. ha scritto:

Hanno anche giocatori di una certa stazza e bravi nel gioco aereo

Sono fisicamente dominanti.

Sono quello che era il Bayern qualche anno fa.

4 gol su angolo tra quarti di finale e semifinale di andata.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aether ha scritto:

beh si..ne hanno fatti 4 al real al bernabeu..ma con lewandowski..

Se i pulcini avessero patito la pressione, non avrebbero giocato una gran partita 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Innanzitutto dobbiamo sperare che lautaro resta fuori e torna lewa

Da quello che sembra lautaro dovrebbe avere qualcosa agli adduttori speriamo in lewa cmq che da un peso diverso all'attacco 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Concordo su Dumfries, giocatore che quando alzi la palla diventa determinante ma molte occasioni, anche potenziali, sono state indotte da un pressing altissimo inefficace che ha esposto i blaugrana a dei rischi che in un'a/r non puoi permettere.

Io quella linea difensiva a metà campo la

odio. E quel pressing altissimo serve poco contro l’Inter che esce sempre benissimo con Barella e i terzini. Dovrebbero correre un pelo all’indietro e semmai aggredire un po’ a centrocampo. Ma non è un gioco che amano fare. Vogliono giocare in venti metri. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la cosa che imbestialisce di brutto è che han speso un caxxo per inserire tutti sti sorci maledetti come Dumfries,  Thuram, Di Marco, Acerbi, Bastoni, Chala, Mikitharian.

Da buon infiltrato Beppone ha centrato un innesto via l altro.

Questo mi manda in bestia.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non potrà capitare sempre di fare 3 tiri e 3 gol... anzi 4 tiri 4 gol, uno annullato di centimetri.

Barça pazzesca qualità, ma difesa da voragini continue e si sapeva.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jj Okocha ha scritto:

Però che la fase difensiva del Barca sia rischiosa lo sapevamo da mo' 

Che il Barca prenda 3 gol ci sta (avevano vinto 4-3 all ultimo secondo col Celta in casa pochi giorni fa), che il Barca faccia 3 gol ci sta...è tutto da copione insomma 

È più sorpresa che la difesa prescritta prenda 3 gol...loro non sono abituati a prendere tanti gol 

Ma in realtà si hai ragione è andato tutto da copione, ma la dufesa dellntercmq ha spesso subito  vero in champinsdi meno ma gia nelle ultime ha subito ogni partita anche perché fisicamente non sono in forma... detto.questo quando è tutto da copione be poi sono i dettagli a fare la differenza e speriamo siano a favore barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Invece le melme quanati goal di vantaggio hanno?

Lo stadio fuori casa a questi livelli, intendo quelli del Barca, non conta nulla. E l'arbitro non è un manichino della Marotta League. Quindi niente scuse o ipotetici vantaggi prescritti: chi vince passa e vince chi fa più goal. Fine.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Io quella linea difensiva a metà campo la

odio. E quel pressing altissimo serve poco contro l’Inter che esce sempre benissimo con Barella e i terzini. Dovrebbero correre un pelo all’indietro e semmai aggredire un po’ a centrocampo. Ma non è un gioco che amano fare. Vogliono giocare in venti metri. 

con 3 passaggi ben calibrati vai in porta..con tre lanciatori come bastoni calhanoglu e barella..

anche io detesto questo modo di difendere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MauroDave ha scritto:

Hanno perso netto a dortmund...non riesco a essere positivo .non hanno manco un gol di vantaggio 

Ma neanch io. Ma proprio niente. Poi cn una difesa cosí del caxxo come hanno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, loropo ha scritto:

Vogliono giocare in venti metri. 

Per questo potranno beccare tanti gol ma ti danno l'impressione di poterne sempre fare uno in più 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ci facciamo ingannare dal momento storico, loro come società saranno sempre inferiori a noi,  anche il Milan lo è, non esiste solo la coppa campioni, perché se bisogna valutare solo quello allora gli scudetti li possiamo buttare via. Ho visto 21 scudetti di cui 2 dal vivo lecce 86 e quello del 95,  e sono tutti belli. Certo alcune finali bruciano, anche Bruges 78 brucia, ma per Perugia 2000 non ho dormito per giorni. Quindi calma. Nel 89 mi sareidovuto lanciare sotto ad un treno.... Milan campione Europa Napoli Uefa Inter scudetto.... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sono fisicamente dominanti.

Sono quello che era il Bayern qualche anno fa.

4 gol su angolo tra quarti di finale e semifinale di andata.

ha acerbi che su palla inattiva potrebbe farci una lectio magistralis

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Da quello che sembra lautaro dovrebbe avere qualcosa agli adduttori speriamo in lewa cmq che da un peso diverso all'attacco 

Sì oggi molte palle in area non sono state sfruttate 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti