Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

Spero di sbagliarmi ma secondo me l’imda è favorita per il ritorno soprattutto se il Bayern non dovesse recuperare lewa.perché in casa secondo me subirà meno ma al contempo sarà sempre molto pericoloso su palle inattive 

La mia paura è la fase difensiva e appunto gli angoli o cmq gli episodi  la mia speranza invece la qualità davanti che permette al barca di creare tanto.. si riwchia di giocarsi tutto sui dettagli 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, garrison ha scritto:

Bhe sarà anche un merito eh, li sanno preparare bene.

Eh però credo sia più facile segnare di calcio d’angolo che superare una muraglia umana o no ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Al ritorno a San siro sarà una bolgia, con 80mila decerebrati a sbraitare ad ogni fischio contrario...e i ragazzini del barca potrebbero patire sta cosa

Abituati a giocarsi El Clasico, si staranno già cagando sotto per i racazzi della nordde

• Mi Piace 1
  • Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi purtroppo corazzate non ce ne sono. Dovevano perdere a Monaco, dovevano perdere stasera, e una sconfitta dobbiamo ancora vederla in Champions.

Purtroppo nella mediocrità generale ad oggi sono i favoriti per vincerla.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Gran bella partita e tanti talenti spaziali. Vedere il Barcellona é sempre un piacere per chi ama il Calcio.

P.s.: se l'inter va in finale (e secondo me non é cosí scontato, anzi), troverá presumo il PSG, che in quest'ultimi tre mesi ha acquisito alcune dinamiche importanti. Oltre ai giocatori, i parigini hanno un allenatore di alto livello. Molto maturato.

Sará più bello vederli perdere contro il Psg in finale.

Lascia perdere,che può succedere di tutto con le chiappe di quelli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Er Bufalo said:

Abituati a giocarsi El Clasico, si staranno già cagando sotto per i racazzi della nordde

C'è da dire che a Milano sugli spalti ci sono veri e propri mafiosi e assassini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mattjuve92 ha scritto:

La mia paura è la fase difensiva e appunto gli angoli o cmq gli episodi  la mia speranza invece la qualità davanti che permette al barca di creare tanto.. si riwchia di giocarsi tutto sui dettagli 

In effetti possiamo aspettarci di tutto anche il Bayern gioco’ meglio fuori casa paradossalmente 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Simo78 ha scritto:

Al ritorno a San siro sarà una bolgia, con 80mila decerebrati a sbraitare ad ogni fischio contrario...e i ragazzini del barca potrebbero patire sta cosa

Può essere, ma hanno giocato bene e vinto anche col Real al Bernabeu, che ben ha poco da invidiare a San Siro...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yildiz1992 ha scritto:

In effetti possiamo aspettarci di tutto anche il Bayern gioco’ meglio fuori casa paradossalmente 

Si vero, io spero in qualsiasi cosa basta che restino fuori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

C'è da dire che tra il Latrato attuale e Taremi non è che ci sia tutta 'sta differenza.

Con la buona sorte che li accompagna già me l'immagino la prossima settimana Taremi passare da bersaglio della tifoseria a eroe della semifinale con una doppietta .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, il marsigliese ha scritto:

Dražen io concordo con te, ma hanno una squadra senza fisicità sia a centrocampo che in difesa.

Se avesse fatto giocare arnautovic con thuram secondo me oggi l'Inter vinceva.

Dumphries ha letteralmente spadroneggiato ed anche frattesi quando è entrato ha fstgo salire di dieci metri la squadra.

Limone avrà molto da riflettere questa settimana e se vuole passare il turno forse è bene lasci qualche mammasantissima in panca.

Concordo su Dumfries, giocatore che quando alzi la palla diventa determinante ma molte occasioni, anche potenziali, sono state indotte da un pressing altissimo inefficace che ha esposto i blaugrana a dei rischi che in un'a/r non puoi permettere.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

no, fuori casa non gioca così il Barça

l'esempio è la semifinale di Copa del Rey con l'Atletico

4-4 in casa, vittoria 0-1 la con gol al 70esimo giù di lì

Boh in finale di coppa del Rey in campo neutro col Real Sabato, ha giocato così...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bear15 ha scritto:

C'è da dire che a Milano sugli spalti ci sono veri e propri mafiosi e assassini.

Ahhhhh, su questo penso ormai nessuno possa avere dubbi, viste le recenti inchieste.

Detto ciò, per fortuna saranno in un campo di calcio e non in un'ala di un carcere italiano

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Non le ho viste le partite con il Bayern, non so. Comunque chi sottovaluta l'Ambrogiana è un fesso, perché è una squadra velenosissima. 

Sono forti purtroppo e pure molto fortunati. 

31 minuti fa, Aseptic ha scritto:

Non le ho viste le partite con il Bayern, non so. Comunque chi sottovaluta l'Ambrogiana è un fesso, perché è una squadra velenosissima. 

Sono forti purtroppo e pure molto fortunati. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Il problema è che gli altri si butteranno avanti dal primo minuto con la difesa a centrocampo, perché sanno solo giocare così, e quindi potranno comunque fare una partita a loro congeniale...

Penso sia inutile stare qui a pensare cosa possa accadere, sono 2 squadre forti e la qualificazione verrà decisa dagli episodi, oggi 2 cm in più o in meno la partita poteva finire 4-3 o 3-4.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Sei te ed altri che pensate che l' inter stia lì per grazia ricevuta eh...

Se la giocano con tutti ahimè...

mi hanno detto che contro il bayern c'era un rigorone non fischiato su muller.. hanno segnato 1 gol di mano e un altro con la palla uscita in fallo di fondo

se questo è vero non dovevano stare a barcellona stasera...possiamo chiamarla grazia ricevuta o altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Roby76MJ ha scritto:

Boh in finale di coppa del Rey in campo neutro col Real Sabato, ha giocato così...

in gara secca, si

secondo me saranno più bassi al ritorno e le mmerde dovranno comunque giocare per vincere a sto giro

e hanno alcuni giocatori (Dimarco e Calhanoglu) messi ad ora male che son dei costruttori di gioco

vediamo comunque

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Gran bella partita e tanti talenti spaziali. Vedere il Barcellona é sempre un piacere per chi ama il Calcio.

P.s.: se l'inter va in finale (e secondo me non é cosí scontato, anzi), troverá presumo il PSG, che in quest'ultimi tre mesi ha acquisito alcune dinamiche importanti. Oltre ai giocatori, i parigini hanno un allenatore di alto livello. Molto maturato.

Sará più bello vederli perdere contro il Psg in finale.

In finale si sottovaluta un’aspetto determinante, ovvero la paura. Se ti tremano  le gambe puoi essere anche la squadra più in forma e forte del momento ma non la alzi. Su questo sono favorite quelle m…. visto che hanno giocato già una finale due anni fa e non hanno nulla da perdere non essendo mai partiti favoriti nella vittoria di questa Champions. A livello mentale il Psg patirebbe di più, poi spero vivamente di sbagliarmi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Mark92 ha scritto:

Questi ora passeranno con una partita 1-0 e tutti barricati dietro

Non so. 1 a 0 è proprio il risultato meno probabile secondo me. Più un 2 a 1 o 3 a 2. Ma io spero il contrario 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti