Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

Adesso, Brooklyn NY ha scritto:

Vabbe' ma Marotta e' bravissimo. Non e' che lo possiamo negare solo perche' non e' piu' alla Juve

La più grave colpa di Agnelli. E non ci credo che sia stato allontanato per la questione curve

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

50 e 50 ...il Barcellona nel secondo tempo era a terra ma questi sono imprevedibili .Hanno vinto anche  4 a 0 ,mi sembra, al  Bernabeu .E cmq di solito la chempions la vince chi sta meglio fisicamente .Secondo me adesso il favorito  è il Psg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Fece lo stesso alla Juve:

Barzagli 400k euro, Pirlo a zero, Pogba 1 milione, Tevez 9 milioni, Vidal 12 milioni.

bernardeschi e douglas costa 80 milioni

higuain 90 milioni

sturaro rincon mandragora lemina..ne ha fatte di cavolate..da loro ha sbagliato solo taremi ..preso comunque per zero euro..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

No adesso col pari vai ai supplementari pure se fai 2 a 2. Con le vecchie regole col 2 a 2 sei fuori 

E infatti diceva proprio questo.

Resta il fatto che andranno a Milano per vincere, vengono cresciuti solo con questa mentalità e di certo non verranno a fare calcoli tipici di una certa mentalità italiana 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Fino alla fine… ha scritto:

Con il leggero dettaglio che a Dortmund ci sono andati consapevoli di avere 3/4 di qualificazione in tasca, a Milano ci vanno e se la devono ancora meritare…

Ogni partita ed ogni turno ha storia a sé.

Si, infatti a dortmund non hanno preso goal in contropiede, sono stati presi a pallate

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Brooklyn NY ha scritto:

Vabbe' ma Marotta e' bravissimo. Non e' che lo possiamo negare solo perche' non e' piu' alla Juve

Poi se compete con degli SCIAGURATI come abbiamo noi diventa ancora più fenomeno. 

Madó...il crimine mi sale il crimine bahbahbah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

higuain 90 milioni

sturaro rincon mandragora lemina..ne ha fatte di cavolate..da loro ha sbagliato solo taremi ..preso comunque per zero euro..

E ora Higuain sarebbe un acquisto sbagliato 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poco da dire se non che il Barcellona ha poche possibilità, è sconcertante nel secondo la facilità con cui si sono fatti imbucare dal lato di Dumfries, cioè sembrava quasi che la linea salisse apposta solo per farsi imbucare tanto era facile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Fino alla fine… ha scritto:

Comunque adesso tutti a piangere per Kounde, quando vi facevo notare che l’Inter ha mandato a casa il Bayern facendo giocare Darmian al posto di Dumfries nessuno diceva nulla…

Si ma al bayern mancava anche mezza squadra 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Koundé e Lautaro non ci saranno, si gioca tra 6 giorni. 
Capisco chi ha paura che passano i prescritti, ma dare il Barcellona per spacciato anche no dai… ricordo che a San Siro ci ha vinto, meritando, la Roma. 
Certo sarà 50/50 e dovremo stringere il *. Forza e coraggio contro il male assoluto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aether ha scritto:

higuain 90 milioni

Sì, il paradosso è che ha fatto peggio quando ha avuto budget di spesa più alti.

Infatti spendere di più nel calcio non è necessariamente sinonimo di vittoria. Bisogna saperli spendere.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, AngriJuve ha scritto:

E ora Higuain sarebbe un acquisto sbagliato 

considerando il sacrificio di pogba.. higuain é un fuoriclasse ma é stato un enorme gigantesco azzardo che é finito in malora dopo appena 2 anni ( milan..chelsea... ecc )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Vincic lo ha tenuto per la finale tse

Nono, per la finale pare sia previsto Ceferin Arbitro, con Marotta primo assistente e gravina secondo. 

Al Var, un tale La Russa 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ronchez ha scritto:

Koundé e Lautaro non ci saranno, si gioca tra 6 giorni. 
Capisco chi ha paura che passano i prescritti, ma dare il Barcellona per spacciato anche no dai… ricordo che a San Siro ci ha vinto, meritando, la Roma. 
Certo sarà 50/50 e dovremo stringere il *. Forza e coraggio contro il male assoluto.

Mha con la Roma stavano pensando al Barca...oggi andavano il doppio 

E non escludo che perdono punti con il Verona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Comunque con la Roma erano con il freno a mano tirato eh...oggi andavano il doppio al 75esimo 

Non sono d’accordo  .Semplicemente la Roma difende meglio  su palle inattive 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Street Spirit ha scritto:

Si, infatti a dortmund non hanno preso goal in contropiede, sono stati presi a pallate

Restano situazione completamente diverse, l’Inter non è quella squadra che ti prende a pallate anche perché parte da un risultato di parità, il Borussia doveva fare una partita complicatissima per ribaltare l’andata

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti