Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

3 minuti fa, davik ha scritto:

ci ha vinto la Roma a Milano, ci può vincere anche il Barca....

e quel Barcellona era ancora più forte (c'erano ancora Messi, Suarez e Iniesta)

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Con l'ultima in classifica sabato in Liga devono mettere la primavera 

Top calcio 24

Grazie.

Comunque Kounde è veramente un assenza pesante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Certe volte non fischiano spintoni da dietro, figurarsi una sbracciata spalla a spalla

ma quale spalla a spalla...non so se hai visto il replay...jamal li era scappato via ...quello li rifila uno spintone con la mano e lo butta giù...poi che certi falli da rigore  non se la sentano di fischiarli è vero....ricordo ad esempio la spinta che ricevette Vlahovic mentre stava per calciare a rete in campionato anch'essa non fischiata.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

io non credo che il Barcellona registrerà qualcosa in difesa: loro giocano così e basta, che vincano o perdano 3-0.

Sarà una partita molto tirata in cui potrà succedere veramente di tutto 

Va bene la spocchia e la sicurezza nei propri mezzi ,ma se prendi 2 gol su angolo in una semifinale di Champions ,dubito che non vai a cercare contromisure. Quanto meno per attenuare i disagi. 

Io sono convinto che al ritorno il barca soffrirà meno queste situazioni. Ho detto meno,non per nulla, perché un po' di sofferenza è fisiologica in quanto l'Inter è più forte in questo dettaglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

@onekiddu gli interisti del forum che tessono le lodi delle merdacce sono pronti a festeggiare....hai notato?

Sul 2 a 0 hanno imbiancato il forum

Questo Barca non mi lascia tranquillo maledizione,speriamo torni Lewa per il ritorno,inizio ad avere una fottuta paura di vederli festeggiare veramente

• Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lewandowski è più forte di Torres nel colpo di testa e serve appunto sui calci piazzati difensivi 

1 minuto fa, onekiddu ha scritto:

Questo Barca non mi lascia tranquillo maledizione,speriamo torni Lewa per il ritorno,inizio ad avere una fottuta paura

Torres non lo ha fatto per nulla rimpiangere. Il paradosso è che Lewandowski serve per i calci piazzati difensivi 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Va bene la spocchia e la sicurezza nei propri mezzi ,ma se prendi 2 gol su angolo in una semifinale di Champions ,dubito che non vai a cercare contromisure. Quanto meno per attenuare i disagi. 

Io sono convinto che al ritorno il barca soffrirà meno queste situazioni. Ho detto meno,non per nulla, perché un po' di sofferenza è fisiologica in quanto l'Inter è più forte in questo dettaglio.

Ma quali contromisure vuoi cercare?

Se mediamente il Barcellona è 20 cm più basso dell'inter è normale che l'inter si renda pericoloso su corner.

Non c'è soluzione. È questione di prestanza fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Ma quali contromisure vuoi cercare?

Se mediamente il Barcellona è 20 cm più basso dell'inter è normale che l'inter si renda pericoloso su corner.

Non c'è soluzione. È questione di prestanza fisica.

Innanzitutto Lewandowski è alto come Torres ma salta molto Meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io sono ancora traumatizzato dalla forza di Yamal e dal cu1o sfondato dei prescritti.... Ma il Barca non può perdere, hanno un attacco atomico, stasera anche 2 legni e 2 potenziali rigori.... Gli altri solo da angolo hanno trovato i gol della vita, complice anche uno Szczesny un po' farfallone e una difesa molto da registrare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Balde e Lewandowski al ritorno?
"Speriamo che ce la possano fare, ma dobbiamo aspettare che lo staff medico dica ok, come è accaduto oggi con Lamine".

Le parole di Flick. 

Riposo con il Valladolid e in gruppo lunedì dai

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Innanzitutto Lewandowski è alto come Torres ma salta molto Meglio 

Le cose sono un po' migliorate quando sono entrati Araujo e Christensen che guarda caso (portieri a parte) sono i due più alti del Barcellona.

L'inter ha 8 giocatori di movimento tra l' 1'88 e 1'96

Il Barcellona ha solo Araujo. Christensen secondo a 1'87.

Avere tutti i saltatori con 5 cm minimo di vantaggio è tantissimo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, _Alex_ ha scritto:

Le cose sono un po' migliorate quando sono entrati Araujo e Christensen che guarda caso (portieri a parte) sono i due più alti del Barcellona.

L'inter ha 8 giocatori di movimento tra l' 1'88 e 1'96

Il Barcellona ha solo Araujo. Christensen secondo a 1'87.

Avere tutti i saltatori con 5 cm minimo di vantaggio è tantissimo.

I sorci hanno tappi in mezzo al campo. Lautaro è un mezzo tappo. 

A fare la differenza sono i 3 centrali e Dumfries ma il Barcellona ha i centrali oltre il metro e ottanta. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, golditrezegol ha scritto:

I sorci hanno tappi in mezzo al campo. Lautaro è un mezzo tappo. 

A fare la differenza sono i 3 centrali e Dumfries ma il Barcellona ha i centrali oltre il metro e ottanta. 

Ma infatti .ghgh 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dato significativo

le mmerde non partono da una situazione di non vantaggio dalla partita con il Liverpool del 2022 (e uscirono)

l'ultima volta che son passati da un non vantaggio è dieci anni fa (ma era un 3-3 con il Celtic con una situazione di due risultati su tre)

per tornare all'ultima volta che son passati in una condizione che dovevano vincere per forza in un dentro o fuori è dal 2011 contro il Bayern

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sta di fatto che non si può fare un pronostico dopo la partita di stasera. Solo incrociare le dita.

Senza dubbio pero' la fortuna non puo' sempre essere dalla loro parte...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, IlBiancoeIlNero ha scritto:

Senza dubbio pero' la fortuna non puo' sempre essere dalla loro parte...

Magari è cominciata a girare dal secondo tempo di stasera, visto il loro terzo goal e quello annullato a pippo franco a causa del suo naso.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Dato significativo

le mmerde non partono da una situazione di non vantaggio dalla partita con il Liverpool del 2022 (e uscirono)

l'ultima volta che son passati da un non vantaggio è dieci anni fa (ma era un 3-3 con il Celtic con una situazione di due risultati su tre)

per tornare all'ultima volta che son passati in una condizione che dovevano vincere per forza in un dentro o fuori è dal 2011 contro il Bayern

Sì fai conto però che l'inter dal 2011 al 2021 o 2022 mi pare non sia mai arrivata neanche agli ottavi di una coppa europea.

Quindi è una statistica che lascia il tempo che trova.

Dal 2022 quando uscirono, han fatto la finale e poi sono usciti con l'Atletico dopo aver vinto in casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, _Alex_ ha scritto:

Sì fai conto però che l'inter dal 2011 al 2021 o 2022 mi pare non sia mai arrivata neanche agli ottavi di una coppa europea.

Quindi è una statistica che lascia il tempo che trova.

Dal 2022 quando uscirono, han fatto la finale e poi sono usciti con l'Atletico dopo aver vinto in casa.

nel 2011 fa i quarti di CL

2012 ottavi di Cl

2013 ottavi di EL

2015 ottavi di EL

2019 ottavi di EL

2020 finale di EL

2022 ottavi di CL

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Questo Barca non mi lascia tranquillo maledizione,speriamo torni Lewa per il ritorno,inizio ad avere una fottuta paura di vederli festeggiare veramente

Immagino immagino...questi Juventelli che li esaltano sono peggio degli interisti.....

Ci rimane da sperare nel PSG...ma non è ancora chiusa la faccenda....

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

nel 2011 fa i quarti di CL

2012 ottavi di Cl

2013 ottavi di EL

2015 ottavi di EL

2019 ottavi di EL

2020 finale di EL

2022 ottavi di CL