Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

6 minuti fa, centrattacco ha scritto:

Credo che al ritorno il Barcellona passeggerà o quasi. Giocherà probabilmente araujo per tamponare sui calci piazzati,che rappresentano l'unico modo che ha l'Inter per segnare.

Penso finirà con 2 gol di scarto a favore dei catalani

Sarà aperta fino all’ultimo secondo, per me possono anche andare ai rigori 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Infatti la situazione sui piazzati è migliorata con Araujo…

Si nel secondo tempo hanno preso un gol su rimpallo. Comunque io non sono scaramantico come molti qui dentro ed esprimo il mio pronostico liberamente.

Al ritorno il barca registrerà un po' il discorso sui piazzati (soffrirà un po' lo stesso perché l'Inter è fisiologicamente più forte in questo contesto) e non prenderà 2 gol da angolo.

Mentre l'Inter non potrà mai colmare il divario sul piano del gioco. Vincerà il Barcellona.

• Mi Piace 2
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Hanno vinto 4 a 0 a Madrid. Può una squadra che vince 4 a 0 a Madrid farsela sotto per una riunione di sorci?

L'Inter è molto più forte del Real 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, starveling ha scritto:

In campionato hanno deciso di mollare volutamente, la verità è questa 

Ma quando mai…gli mancavano due giocatori fondamentali per le ripartenze (dumfries e thuram) e senza di loro sono una squadra normalissima.

Per rendere l’idea hanno a malapena battuto il Bayern a cui di giocatori ugualmente fondamentali ne mancavano 3.

Le assenze di kounde e balde sono pesanti, ma se torna lewandowski al ritorno per me passa il Barcellona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, centrattacco ha scritto:

Credo che al ritorno il Barcellona passeggerà o quasi. Giocherà probabilmente araujo per tamponare sui calci piazzato, l'unico modo che ha l'Inter per segnare.

Penso finirà con 2 gol di scarto a favore dei catalani

Il problema dei piazzati è grave, non tamponi così facilmente - semplicemente non lo curano per struttura fisica e perché "noi siamo più forti palla a terra e così vinceremo". Purtroppo fanno parte del gioco e l'Inter è la migliore. Altrimenti avrebbe vinto anche con 3 gol di scarto il Barca già stasera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

L'Inter è molto più forte del Real 

Non girate la frittata. Parlate di ambiente.

Avete detto che i sorci sono squadra esperta e il Barcellona no. 

Se bastasse riempire lo stadio, il Bernabeu ne contiene più di 80 Mila e questi non hanno battuto ciglio

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Si nel secondo tempo hanno preso un gol su rimpallo. Comunque io non sono scaramantico come molti qui dentro ed esprimo il mio pronostico liberamente.

Al ritorno il barca registrerà un po' il discorso sui piazzati (soffrirà un po' lo stesso perché l'Inter è fisiologicamente più forte in questo contesto) e non prenderà 2 gol da angolo.

Mentre l'Inter non potrà mai colmare il divario sul piano del gioco. Vincerà il Barcellona.

io non credo che il Barcellona registrerà qualcosa in difesa: loro giocano così e basta, che vincano o perdano 3-0.

Sarà una partita molto tirata in cui potrà succedere veramente di tutto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ciumbia ha scritto:

ma il rigore clamoroso di bastoni che spinge a tutto braccio  platealmente a terra jamal nel primo tempo l'ho visto solo io?

Non è rigore in nessun campo del mondo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, mailke ha scritto:

Dicono sempre così poi rientrano dopo un paio di giorni 

si come Thuram e Dumfries che tornavano subito

è fuori, sarebbe stato più vago, in 5 giorni non hai tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, davjuve ha scritto:

Non è rigore in nessun campo del mondo

quindi dare uno spintone a tutto braccio affossando un giocatore che ti è andato via in area non è più fallo

ma da quando

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, golditrezegol ha scritto:

Se non li ho maledetti io vuole dire che non c'era 🤣

temo che se fosse accaduto il contrario un giretto al Var l'arbitro se lo sarebbe fatto.. sai come funziona molto spesso con loro.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ciumbia ha scritto:

quindi dare uno spintone a tutto braccio affossando un giocatore che ti è andato via in area non è più fallo

ma da quando

Certe volte non fischiano spintoni da dietro, figurarsi una sbracciata spalla a spalla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

io non credo che il Barcellona registrerà qualcosa in difesa: loro giocano così e basta, che vincano o perdano 3-0.

L'utente però ha detto che finisce con due gol di scarto circa. Mica ha detto che finisce in goleada. La partita può essere tranquillamente tirata ma finire con due gol di scarto per il Barcellona l'ultimo quarto d'ora in teoria 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Non è un modo di giocare il loro, la difesa è alta ma non significa che debba essere un colabrodo, prendono tanti gol perché son scarsi i difensori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti