Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

5 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Immagino immagino...questi Juventelli che li esaltano sono peggio degli interisti.....

Ci rimane da sperare nel PSG...ma non è ancora chiusa la faccenda....

Prima di parlare di PSG aspetterei la partita di ritorno...il Barcellona non è per niente un bravo pugile. Ma è uno che fa a cazzotti e mena forte. 

Su 180 minuti non sarà facile per quelli là.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Con le vecchie regole questo 3 a 3 sarebbe stato devastante per il Barcellona. 

Ora praticamente sono 0 a 0

Di devastante c’e il loro modo di difendere contro uno dei migliori attacchi europei. Questo calcio te lo puoi permettere contro molte squadre ma non contro tutte. A mio avviso sono fuori. Spero di sbagliarmi. 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Sta di fatto che non si può fare un pronostico dopo la partita di stasera. Solo incrociare le dita.

Pronostico no, ma l’Inter gioca in casa partendo dal pari. Fino a ieri non so in quanti l’avrebbero previsto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto i gol...penso che Tek avrebbe potuto fare meglio specie sul terzo gol dove "esce non esce" e si fa impallinare. Fosse rimasto in porta l'avrebbe presa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, loropo ha scritto:

Di devastante c’e il loro modo di difendere contro uno dei migliori attacchi europei. Questo calcio te lo puoi permettere contro molte squadre ma non contro tutte. A mio avviso sono fuori. Spero di sbagliarmi. 

Ma quale fuori. 

Dipende tutto dalla luna con cui si svegliano martedi. Non hanno mai perso in gare esterne a Madrid con avversari molto simili come impostazione partita ai sorci. 

Si passa pure vincendo 8 a 7. 

Dipende come gira la luna a quelli di Flick sotto porta avversaria 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho visto il riassunto della partita,sinceramente non mi aspettavo potessero giocarsela col Barca,a sto punto speriamo recuperi Lewa che tra le altre cose se la stra meriterebbe la champions e il pallone d oro(che era suo nel 2020).

Poi oh se riescono a sfangarla pure senza Lautaro mi rimane da sperare nel psg e che Donnarumma faccia il fenomeno...perderei un anno di vita ma che goduria assurda sarebbe vedere Gigio (anche se mi sta sulle palle perché è un anti Juve) che li para 3 o 4 rigori e li alza la Coppa in faccia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bob Kelso ha scritto:

Dumfries è stato fuori un mese e mezzo eh, c'entra niente sul fatto che Lautardo martedì non ci sarà

Si ..e ha fatto quanto 70 minuti dopo un apparizione di 10 minuti nella scorsa? Recuperano record e recuperano bene.. ormai è finita

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Yamal dovrebbe provare a fare tutto da solo quando si avvicina in area. Non stessero perdendo 2-0 si sarebbe limitato a passare la palla anziché fare da solo e fare gol e traversa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Gidan73 ha scritto:

Ho visto i gol...penso che Tek avrebbe potuto fare meglio specie sul terzo gol dove "esce non esce" e si fa impallinare. Fosse rimasto in porta l'avrebbe presa.

Tek e stato sempre questo 

Ma e lo stesso che quando e in partita al 100%

Manco l'aria passa 

Portiere lunatico 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, 3_Stelle_Sul_Petto ha scritto:

Tek e stato sempre questo 

Ma e lo stesso che quando e in partita al 100%

Manco l'aria passa 

Portiere lunatico 

Sul terzo gol comunque c'è un rimpallo su dani olmo che rende la traiettoria imparabile.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, centrattacco ha scritto:

Sul terzo gol comunque c'è un rimpallo su dani olmo che rende la traiettoria imparabile.

Sisi ma il primo goal sembra la partitella prematch dai

Li tutta la difesa incluso lui stavano dormendo poco reattivi 

Il secondo goal ci sta il terzo manco e come il primo dormita assurda e poco reattivi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, FeroceSaladino said:

Sta di fatto che non si può fare un pronostico dopo la partita di stasera. Solo incrociare le dita.

Certo che si può fare il pronostico. Il Barcellona aveva una sola speranza di passare, ed era quella di vincere (e non di poco) stasera. Ovviamente però, l'Inter segna tre reti con tre tiri in porta (che manco loro sanno come hanno fatto ma vabbè). Mettiamoci pure le due traverse di yamal. Questi erano quelli che erano morti, che erano stanchi, che erano alla frutta... scoreggiano tre volte e segnano. E io dovrei sperare nell'arsenal o peggio ancora nel PSG in finale? 🤣🤣🤣 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Certo che si può fare il pronostico. Il Barcellona aveva una sola speranza di passare, ed era quella di vincere (e non di poco) stasera. Ovviamente però, l'Inter segna tre reti con tre tiri in porta (che manco loro sanno come hanno fatto ma vabbè). Mettiamoci pure le due traverse di yamal. Questi erano quelli che erano morti, che erano stanchi, che erano alla frutta... scoreggiano tre volte e segnano. E io dovrei sperare nell'arsenal o peggio ancora nel PSG in finale? 🤣🤣🤣 

Sai quanto è finito Atletico Madrid Barcellona dopo il pari 4 a 4 a Barcellona? 1 a 0 per il Barcellona. 

'Unica speranza"

Ora mi dovete spiegare perché dovete trattare il Barcellona come l'udinese che affronta la Juve dei bei tempi.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho reso il merito ai sorci per il pari di ieri ma non vorrei che gli adulatori dei sorci ci rimarranno male se martedì succede una cosa che gli adulatori non prendono manco in considerazione e magari a ridere martedì sera saremo noi non adulatori dei sorci...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, golditrezegol said:

Sai quanto è finito Atletico Madrid Barcellona dopo il pari 4 a 4 a Barcellona? 1 a 0 per il Barcellona. 

'Unica speranza"

Ora mi dovete spiegare perché dovete trattare il Barcellona come l'udinese che affronta la Juve dei bei tempi.

Te lo spiego subito, visto che mi pare di capire che la partita l'hai vista col televisore spento. l'Inter ha fatto tre tiri. E ha fatto tre gol. Il Barcellona ha fatto dieci tiri in porta ma ha fatto lo stesso numero di reti. E lasciamo perdere la fattura dei gol di quelli là... Rovesciata di Dumfries a parte non lo sanno manco loro come hanno segnato.

Il Barcellona é fortissimo, ma l'Inter ha dalla sua il fattore c. Questi fino a ieri erano finiti, morti, spompi. Dumfries sta fuori 20 anni per infortunio, rientra e fa doppietta. 

Non si può vincere contro il *. Sono anni che leggo che prima o poi finirà, ancora mi chiedo QUANDO finirà, visto che é dal 2020 che vanno avanti a rimpalli, gollonzi, falli non fischiati e aiutini.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, creeping_future ha scritto:

Te lo spiego subito, visto che mi pare di capire che la partita l'hai vista col televisore spento. l'Inter ha fatto tre tiri. E ha fatto tre gol. Il Barcellona ha fatto dieci tiri in porta ma ha fatto lo stesso numero di reti. E lasciamo perdere la fattura dei gol di quelli là... Rovesciata di Dumfries a parte non lo sanno manco loro come hanno segnato.

Il Barcellona é fortissimo, ma l'Inter ha dalla sua il fattore c. Questi fino a ieri erano finiti, morti, spompi. Dumfries sta fuori 20 anni per infortunio, rientra e fa doppietta. 

Non si può vincere contro il *. Sono anni che leggo che prima o poi finirà, ancora mi chiedo QUANDO finirà, visto che é dal 2020 che vanno avanti a rimpalli, gollonzi, falli non fischiati e aiutini.

Guarda gli highlights di Barcellona Atletico Madrid. 

Qui addirittura dopo 20 secondi a momenti segna L'Atletico Madrid. 

Con L'Atletico la difesa del Barcellona è stata addirittura peggiore. 

Questi sono andati a vincere a Madrid al ritorno...

Io schifo i sorci e sono il primo a parlare di stagioni falsate per il loro *, ma qui si sta quasi mancando di rispetto nelle considerazioni  a una squadra che ne ha perse 1 nelle ultime 20 partite, prima di dare per morto il Barcellona contare fino a 10 con tutti i problemi strutturali che ha ma ci sarà un motivo se ne ha persa una nelle ultime 20...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, golditrezegol said:

Io schifo i sorci e sono il primo a parlare di stagioni falsate per il loro *, ma qui si sta quasi mancando di rispetto nelle considerazioni  a una squadra che ne ha perse 1 nelle ultime 20 partite, prima di dare per morto il Barcellona contare fino a 10 con tutti i problemi strutturali che ha ma ci sarà un motivo se ne ha persa una nelle ultime 20...

Ma io spero che sia come dici tu, ci mancherebbe. Ma ne ho viste veramente troppe per essere ottimista. Ovviamente se vincesse il Barcellona festeggerei fino alla finale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

Ho visto il riassunto della partita,sinceramente non mi aspettavo potessero giocarsela col Barca,a sto punto speriamo recuperi Lewa che tra le altre cose se la stra meriterebbe la champions e il pallone d oro(che era suo nel 2020).

Poi oh se riescono a sfangarla pure senza Lautaro mi rimane da sperare nel psg e che Donnarumma faccia il fenomeno...perderei un anno di vita ma che goduria assurda sarebbe vedere Gigio (anche se mi sta sulle palle perché è un anti Juve) che li para 3 o 4 rigori e li alza la Coppa in faccia

Di contro però l’incubo peggiore è che i prescritti possano vincere la champions ai rigori 😭

11 minuti fa, bergamo83 ha scritto:

Va bhe se arrivano in finale questa volta non la perdono, non hanno la nostra capacità di perdere finali

Per marotta eventualmente sarebbe la quarta finale tra l’altro e potrebbe vincerla stavolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minutes ago, bergamo83 said:

Va bhe se arrivano in finale questa volta non la perdono, non hanno la nostra capacità di perdere finali

Il psg è una squadretta in confronto al Barcellona purtroppo.

Secondo me servirebbe più un Arsenal per batterli che è quantomeno più fisico e combattivo nei calci piazzati dove fanno troppo la differenza loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, fjgt ha scritto:

Il psg è una squadretta in confronto al Barcellona purtroppo.

Secondo me servirebbe più un Arsenal per batterli che è quantomeno più fisico e combattivo nei calci piazzati dove fanno troppo la differenza loro.

Be il psg rispetto al Barcellona ha la difesa più tosta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minutes ago, Yildiz1992 said:

Be il psg rispetto al Barcellona ha la difesa più tosta

ma quanti gol da piazzati prenderebbero ? Mi sembra un'altra squadra poco fisica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, golditrezegol said:

Sarebbe una bella partita se ci fosse il Barcellona al completo tipo l'inter ieri.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, fjgt ha scritto:

ma quanti gol da piazzati prenderebbero ? Mi sembra un'altra squadra poco fisica.

Beh non saprei però mi sembra una squadra più quadrata rispetto al Barcellona pur non avendo la stessa qualità ovviamente.Purtroppo credo che Inzaghi abbia fatto una preparazione ad hoc su questi calci piazzati perché sa che solo così può competere 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti