Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

7 minuti fa, NoVar ha scritto:

Non condivido l'analisi.

-Innanzitutto il Barcellona si è trovato sempre a rincorrere per pareggiare o vincere,, se segnasse per prima chissà che non metta più equilibrio in difesa

-Ha sbagliato prima di segnare il primo gol almeno 4 azioni limpide

-ha comunque preso 2 traverse

- ha giocato 120 minuti contro il real sabato

-sui 3 gol sczy non è che potesse farci qualcosa

Per me è una partita che non finisce in pareggio, direi 51 inter 49 Barcellona

Szczesny ieri faceva parate laser alla handanovic. 

io non vedo speranze onestamente, questo tipo di squadre sono la vittima preferita delle melme

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Parapterois ha scritto:

ricordo l'applauso al Bernabeu per il nosto Alex.... tutto lo stadio in piedi!! Se poi tutto San Siro applaude il fenomeno....??  Flick ha la filosofia.... segnare un gol in piu dell avversario e vinci sempre.....

va bene la filosofia ma si può segnare e marcare sui calci d angolo ed evitare di subire 1000 contropiedi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La statistica piu' rilevante di ieri è che una squadra con 28,5 % di possesso palla sia riuscita a segnare tre gol. 

Sto dato dovrebbe far riflettere molto Flick.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
59 minutes ago, AngriJuve said:

Boh, ieri hanno quasi giocato meglio nel secondo tempo senza lautaro che nel primo dove hanno fatto si due gol ma hanno anche subito molto.  Comunque,  a me l'invincibilità presunta di questo Barcellona non convinceva prima e mi convince ancora meno dopo la partita di ieri.  Confidavo e confido ancora in un inter non proprio al massimo ma purtroppo il pericolo che vadano in finale è reale e sostanziale 

Chi parlava di un barca ingiocabile probabilmente ha visto solo le 3 partite di questa stagione contro un Real Madrid allo sfascio.

Dai neanche le squasre di Zeman giocavano cosi... hanno piu qualità degli altri con giocatori giovani, ma se non trovno un nuovo Puyol/Pique dietro la Champions la potranno vincere lo stesso, ma un ciclo vincente non lo apriranno mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, montervino ha scritto:

Dirò una cosa che a voi tifosi Juventini fara male , l'inter a Milano passa . Il Barcellona ha uno dei sistemi difensivi piu ridicoli che abbia mai visto , e a questo aggiungeteci anche  un portiere  finito/bollito ( il Polacco è veramente un ex portiere ) 

Ieri l'inter ogni volta che si affacciava in avanti (poche volte a dire il vero )  , dava l'impressione di poter fare sempre goal , e inoltre contro il Barca ogni loro calcio D'angolo , è un potenziale goal ( questo perche  il Barca ha anche dei limiti strutturali

Se il Barca vuole passare , prima di tutto deve sperare di recuperare Lewadonski ( a Milano deve cercare di fare piu goal possibili ) , e secondo  , deve fare piu turn over possibile sabato  ( io penso che ieri abbiano pagato anche lo sforzo con il Real Madrid

Concordo totalmente.Se recupera almeno lewa e non gioca lautaro già è diverso .Comunque sul 2-2 mi aspettavo un Barcellona più arrembante invece si è fermato un po’ forse per via della stanchezza come dici tu 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Difesa del Barca a livello della nostra.

Non resta che affidarsi a Donnarumma,

sempre che non si infortuni prima della finale…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ero più che sicuro che le * avrebbero fatto una grande partita e che sarebbero stati agevolati dall'allegria difensiva del Barca in casa loro. Così come sono sicuro che sarà la partita di Milano quella più difficile per i pagliacci. Io dico che il Barca rimane favorito, ovviamente con meno margine. Così come dico che se le * vanno in finale, stavolta la vedo male, sia fosse il PSG che l'Arsenal. Ma male male. Le possibilità che vincano ci sono e molto concrete.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Chi parlava di un barca ingiocabile probabilmente ha visto solo le 3 partite di questa stagione contro un Real Madrid allo sfascio.

Dai neanche le squasre di Zeman giocavano cosi... hanno piu qualità degli altri con giocatori giovani, ma se non trovno un nuovo Puyol/Pique dietro la Champions la potranno vincere lo stesso, ma un ciclo vincente non lo apriranno mai.

Secondo me nonostante siano squadre forti l’inda e’ capitata nella parte del tabellone più facile o quantomeno più congeniale a lei .Dall’altra parte c’erano squadre più scorbutiche secondo me come stiamo vedendo 

1 minuto fa, omar10 ha scritto:

Difesa del Barca a livello della nostra.

Non resta che affidarsi a Donnarumma,

sempre che non si infortuni prima della finale…

Peggio della nostra la difesa del Barca ma non tanto come interpreti ma perché giocano a 50 metri dalla porta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, robros ha scritto:

Ero più che sicuro che le * avrebbero fatto una grande partita e che sarebbero stati agevolati dall'allegria difensiva del Barca in casa loro. Così come sono sicuro che sarà la partita di Milano quella più difficile per i pagliacci. Io dico che il Barca rimane favorito, ovviamente con meno margine. Così come dico che se le * vanno in finale, stavolta la vedo male, sia fosse il PSG che l'Arsenal. Ma male male. Le possibilità che vincano ci sono e molto concrete.

Sono d'accordo con te, a parte sul fatto che sarebbero così favoriti in finale...

Soprattutto col PSG li vedrei malino...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per marotta sarebbe la quarta finale tra l’altro e quindi potrebbe vincerla stavolta 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non capisco una cosa...il Barcellona fa una fase difensiva pessima,  Tek è  un ex portiere, Rapinha non ha visto palla, Flick è  uno Zeman 2.0...allora come fanno ad essere primi in campionato,  aver vinto la coppa del re ed essere in semifinale Champions?

Secondo me, i prescritti ieri hanno perso una grande occasione,  erano in vantaggio 2 a 0 dopo 20 minuti e non l'hanno portata a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come si fa a dire che Szczesny non è colpevole in almeno 2 dei tre gol subiti?
Secondo voi, quel pallone che Thuram colpisce di tacco e che si infila a due all’ora non era prendibile da un portiere non dico fenomeno, ma almeno normale?
E l’uscita ad minchiam sul terzo gol, è una roba normale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, ExHarley68 ha scritto:

La statistica piu' rilevante di ieri è che una squadra con 28,5 % di possesso palla sia riuscita a segnare tre gol. 

Sto dato dovrebbe far riflettere molto Flick.

Anche 2 gol su 2 calci d'angolo tirati dovrebbe far riflettere.

Praticamente sono calci di rigore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però Robros qui sottovalutiamo tutti il Psg ma mi pare abbiano fatto fuori pure il Liverpool, e vincere in casa dell'arena non mi pare facile.Anche io sarei propenso come te a dire che se vanno in finale vincono na è pur vero che non mi pare sta squadretta quella francese

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, JeffreyLebowsky ha scritto:

Ragazzi questi in finale ci vanno sicuro, anche dovessero giocare il ritorno con Arnautovic al posto di Lautaro.  Dovessero trovare il PSG in finale, possiamo dormire sogni tranquilli. 

Dici io sono preoccupato questi di riffa o di raffa la spuntano sempre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Marco Angeli ha scritto:

Tocca sperare nell'alto livello di cottura dell'Inter altrimenti sono i favoriti per la Champions

Ma il Barcellona può recuperare Lewa? E soprattutto il portiere titolare? Io adoro Tek ma ormai è proprio imbarazzante

Non c’è nessuna cottura dell’Inter, si sono evidentemente risparmiati a livello fisico e mentale per la partita di ieri sera…squadra quadrata e ostica come siamo stati noi in passato. Solo che a differenza nostra quando questi vanno in finale ne steccano una, ma quella successiva la portano a casa…

A livello tecnico invece col Barcellona piuttosto c’è un abisso, ma abbiamo capito che nel calcio di oggi ciò non basta. Yamal è la cosa più bella su un campo di calcio da tantissimo tempo, 17 anni, per non parlare di Cubarsì che è un autentico fenomeno ai livelli di Ramos.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Ale0306 said:

Come si fa a dire che Szczesny non è colpevole in almeno 2 dei tre gol subiti?
Secondo voi, quel pallone che Thuram colpisce di tacco e che si infila a due all’ora non era prendibile da un portiere non dico fenomeno, ma almeno normale?
E l’uscita ad minchiam sul terzo gol, è una roba normale?

Nemmeno Donnaruma lo parava il primo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, tevezmania ha scritto:

Bhe * sicuro ma gli hanno pure annullato un gol per millimetri che li avrebbe spediti dritti in finale 

Tra l'altro anche il gol di Rapina, gran tiro si, ma anche tanta fortuna che alla fine sia entrato....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Premesso che di ingiocabili in questa edizione della champions league non c'è nessuno. Ognuna delle 4 rimaste è una buona/ottima squadra ma di leggendario non hanno niente.  Detto questo,  tu hai scritto "per 3 partite contro un real allo sfascio". Ma con chi la volevi testare la forza del Barcellona?  Per le partite con contro il las palmas? Hanno battuto un paio di volte anche l'altra squadra di Madrid, e anche il Bayern in questa edizione della coppa con un sonante 4 a 1. Sono forti, ma soprattutto in champions hanno decisamente subito troppi gol. Questo potrebbe farli uscire al ritorno,  certamente.  Perché l'Inter ha dimostrato ieri di saper approfittare dei suoi difetti.  Ma è una squadra capace anche di andarne a fare altri 3 anche a Milano.  Vedremo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Secondo me nonostante siano squadre forti l’inda e’ capitata nella parte del tabellone più facile o quantomeno più congeniale a lei .Dall’altra parte c’erano squadre più scorbutiche secondo me come stiamo vedendo 

Peggio della nostra la difesa del Barca ma non tanto come interpreti ma perché giocano a 50 metri dalla porta 

Vero però ha cmq trovato Bayern e poi Barca.

Con le fortune dovute a infortuni gol su angolo etc....ma se riescono ad andare avanti bravi loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, iniesta ha scritto:

Solo che a differenza nostra quando questi vanno in finale ne steccano una, ma quella successiva la portano a 

Hanno perso le ultime 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premetto che non ho visto la partita ma solo highlights, credo che l'inter abbia perso una grande occasione ieri. In doppio vantaggio si fa rimontare e poi di nuovo in vantaggio viene  ripresa. E deve ringraziare la fortuna che l'ha accompagnata ieri sera in occasione delle 2 traverse del Barcellona, ma anche nelle sue conclusioni. Tirare così poco in porta e segnare 3 gol è anch'esso indice di buona sorte. Per il ritorno direi 50 e 50. Non essendoci più la regola del gol in trasferta, che in questo caso li avrebbe notevolmente agevolati, non vedo favoriti. Se segna prima il Barcellona la partita potrebbe prendere un'altra piega con spazi che i nerazzurri potrebbero concedere agli attaccanti del barca

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, zebra1972 ha scritto:

Vero però ha cmq trovato Bayern e poi Barca.

Con le fortune dovute a infortuni gol su angolo etc....ma se riescono ad andare avanti bravi loro.

Sì infatti però per il loro modo di giocare era peggio se capitava nell’altra parte secondo me 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti