Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

1 minuto fa, Marco Angeli ha scritto:

Tocca sperare nell'alto livello di cottura dell'Inter altrimenti sono i favoriti per la Champions

Ma il Barcellona può recuperare Lewa? E soprattutto il portiere titolare? Io adoro Tek ma ormai è proprio imbarazzante

Mi pare sia recuperato ma l'allenatore del barca ha già dichiarato che giocherà tek fino a fine stagione 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma è sicuro che LOTARIO salta il ritorno?

Cmq sarebbe bastato che thuram dumfries stessero fuori una settimana di più...

Questi hanno un ***.

Speriamo scontino tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Jacques Lu Cont ha scritto:

non è di certo lautaro il problema per la difesa del barca.

il problema sono i due che hanno, purtroppo, recuperato: thuram e demfries.

li hanno fatti a fette, e al ritorno sarà la stessa cosa.

se la riaggressione quando perdi palla non viene fatta costantemente, costringi i difensori a correre sempre all'indietro causando una perdita di molte energie.

mentre a destra sono blindati perchè con bissek e dunfries hanno due cagnacci con tanta gamba e fisicità e raphinha non ha visto boccia, a sinistra hanno sofferto come l'inferno quel fenomeno di yamal, perdendo l'opzione dimarco in fase offensive. ma le rare volte che si è proposto anche lui ha fatto male agli avversari.

una fase difensiva da pagliacci, in 53 anni che seguo il calcio, non l'ho mai vista francamente

Sicuramente ripeto la difesa del Barca fa acqua e a sto punto viene da pensare che diversamente onesti possano farcela.Io ho solo detto che se Mancasse Lautaro sarebbe cmq meglio per il Barca.Tutto qui

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ricordo l'applauso al Bernabeu per il nosto Alex.... tutto lo stadio in piedi!! Se poi tutto San Siro applaude il fenomeno....??  Flick ha la filosofia.... segnare un gol in piu dell avversario e vinci sempre.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, zebra1972 ha scritto:

Ma è sicuro che LOTARIO salta il ritorno?

Cmq sarebbe bastato che thuram dumfries stessero fuori una settimana di più...

Questi hanno un ***.

Speriamo scontino tutto

Bhe * sicuro ma gli hanno pure annullato un gol per millimetri che li avrebbe spediti dritti in finale 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Mi pare sia recuperato ma l'allenatore del barca ha già dichiarato che giocherà tek fino a fine stagione 

Scelta assurda che costringerà tutti noi a patire la finale dell'Inter. Ma che poi non abbiano un portiere vero nella loro squadra B è incomprensibile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, VR46 ha scritto:

Che l’Inter sarebbe stata l’avversaria peggiore per il barça lo sapevo da tempo, ma dire che la difesa del Barcellona fa ridere è esagerato.

Ho visto quasi tutte le loro partite tranne una in campionato e la coppa del re fino alle semifinali e giocando così il risultato gli ha sempre dato ragione perché hanno sempre creato il triplo di quello (tanto) che subivano.

E questo soprattutto grazie al loro recupero palla con difesa a centrocampo.

Detto questo pesantissima l’assenza di Kounde, che fa il paio con l’altro terzino Balde titolare inamovibile che era già out.

Kounde soprattutto è sempre stato fondamentale perché eccelle in entrambe le fasi oltre ad essere bravo con i piedi.

Beh allora dire che la difesa del barca fa ridere non è esagerato.  Riescono o sono riusciti a nascondere il tutto con una fase d'attacco senza uguali in Europa. Comunque, il Barcellona in campionato ha preso lo stesso numero di gol che hanno preso l'inter e anche il real Madrid.  Il confronto si fa impietoso in champions league,  20 contro 8 dei prescritti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Il Demone ha scritto:

Può darsi tu abbia ragione, però io il calcio lo intendo che preferisco fare i gol, piuttosto che pensare di non prenderli. Infatti gli altri in Europa vincono, mentre noi stiamo a vedere le stelle. Il tuo commento è il classico commento da calcio italiano, che a me sinceramente ha stancato, di pensare più alla difesa che all'attacco.

Ma non si tratta di calcio italiano o calcio spagnolo. Ci sono state squadre forti che semplicemente segnavano tanto e subivano poco e niente. Non è che se fai 3 gol ne devi subire per forza due.  Si può attaccare tanto e bene ma anche difendere altrettanto bene.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, Roger Keith Barret ha scritto:

I prescritti sono stati fortunati a sfruttare le occasioni avute, ma il barça mi dà l'impressione che può segnare in qualsiasi momento (e non c'era lewa)

Dietro sono molto allegri ma hanno una tecnica pazzesca,  nascondono il pallone e quel ragazzino è magico.

Per me gli spagnoli sono favoriti

Il problema è che, già con il Bayern, hanno una capacità unica di sfruttare praticamente ogni occasione e, in questi casi, ci vuole anche un po' di fortuna altroché...

Fare un gol di tacco del genere alla prima azione è bravura, ma anche un bel po' di fortuna ci vuole...

E ti cambia totalmente la partita un gol del genere al 30 secondo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come volevassi dimostrare, il Barcelona giocando in questo modo non puo passarla liscia ad un certo livello in champions. 

In questo momento l Inter soffre le squadre chiuse che non gli lascia spazio, per assurdo va a nozze con avversari che si buttano avanti come se non ci fosse un domani. Bayern e Barca avverari perfetti per loro.

Preparatevi perche in finale ci andranno, Lautaro e non Lautaro. 

Da li bisognerà tifare per un altro allenatore già vincente col Barca che andrebbe a portare la prima coppa al qatar, come Pep due anni fa ai saouditi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Boh, ieri hanno quasi giocato meglio nel secondo tempo senza lautaro che nel primo dove hanno fatto si due gol ma hanno anche subito molto.  Comunque,  a me l'invincibilità presunta di questo Barcellona non convinceva prima e mi convince ancora meno dopo la partita di ieri.  Confidavo e confido ancora in un inter non proprio al massimo ma purtroppo il pericolo che vadano in finale è reale e sostanziale 

Bhe certo!Il pericolo c'è...e ieri la pratica era pure chiusa se non gli avessero annullato il gol.Onestamente non è detto che al ritorno vedremo la stessa partita.Cmq partono da 0 a 0 perché segnare tanti gol fuori casa non conta più nulla.Vedremo.Il Barcellona prende tanti gol sempre e ne fa pure.Filosofia totalmente opposta alla nostra che invece abbiamo un attacco che fa ridere i polli.(attualmente )

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, montervino ha scritto:

Dirò una cosa che a voi tifosi Juventini fara male , l'inter a Milano passa . Il Barcellona ha uno dei sistemi difensivi piu ridicoli che abbia mai visto , e a questo aggiungeteci anche  un portiere  finito/bollito ( il Polacco è veramente un ex portiere ) 

Ieri l'inter ogni volta che si affacciava in avanti (poche volte a dire il vero )  , dava l'impressione di poter fare sempre goal , e inoltre contro il Barca ogni loro calcio D'angolo , è un potenziale goal ( questo perche  il Barca ha anche dei limiti strutturali

Se il Barca vuole passare , prima di tutto deve sperare di recuperare Lewadonski ( a Milano deve cercare di fare piu goal possibili ) , e secondo  , deve fare piu turn over possibile sabato  ( io penso che ieri abbiano pagato anche lo sforzo con il Real Madrid

Non condivido l'analisi.

-Innanzitutto il Barcellona si è trovato sempre a rincorrere per pareggiare o vincere,, se segnasse per prima chissà che non metta più equilibrio in difesa

-Ha sbagliato prima di segnare il primo gol almeno 4 azioni limpide

-ha comunque preso 2 traverse

- ha giocato 120 minuti contro il real sabato

-sui 3 gol sczy non è che potesse farci qualcosa

Per me è una partita che non finisce in pareggio, direi 51 inter 49 Barcellona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Immagino immagino...questi Juventelli che li esaltano sono peggio degli interisti.....

Ci rimane da sperare nel PSG...ma non è ancora chiusa la faccenda....

Non è chiusa ma io mi sono arreso,mi appoggio alle tue speranze,non mollare almeno tu

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tevezmania ha scritto:

Bhe certo!Il pericolo c'è...e ieri la pratica era pure chiusa se non gli avessero annullato il gol.Onestamente non è detto che al ritorno vedremo la stessa partita.Cmq partono da 0 a 0 perché segnare tanti gol fuori casa non conta più nulla.Vedremo.Il Barcellona prende tanti gol sempre e ne fa pure.Filosofia totalmente opposta alla nostra che invece abbiamo un attacco che fa ridere i polli.(attualmente )

Ma anche soprattutto giocatori.  Comunque ora noi non c'entriamo niente in questi discorsi purtroppo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Come volevassi dimostrare, il Barcelona giocando in questo modo non puo passarla liscia ad un certo livello in champions. 

In questo momento l Inter soffre le squadre chiuse che non gli lascia spazio, per assurdo va a nozze con avversari che si buttano avanti come se non ci fosse un domani. Bayern e Barca avverari perfetti per loro.

Preparatevi perche in finale ci andranno, Lautaro e non Lautaro. 

Da li bisognerà tifare per un altro allenatore già vincente col Barca che andrebbe a portare la prima coppa al qatar, come Pep due anni fa ai saouditi.

Qui il bello delle scommesse...io così sicuro che passerà Inda non lo sono .E son convinto che senza Lautaro I cartonati perdono un leader 

3 minuti fa, NoVar ha scritto:

Non condivido l'analisi.

-Innanzitutto il Barcellona si è trovato sempre a rincorrere per pareggiare o vincere,, se segnasse per prima chissà che non metta più equilibrio in difesa

-Ha sbagliato prima di segnare il primo gol almeno 4 azioni limpide

-ha comunque preso 2 traverse

- ha giocato 120 minuti contro il real sabato

-sui 3 gol sczy non è che potesse farci qualcosa

Per me è una partita che non finisce in pareggio, direi 51 inter 49 Barcellona

Si concordo su tutto

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minutes ago, Parapterois said:

ricordo l'applauso al Bernabeu per il nosto Alex.... tutto lo stadio in piedi!! Se poi tutto San Siro applaude il fenomeno....??  Flick ha la filosofia.... segnare un gol in piu dell avversario e vinci sempre.....

Se mancava Dumfries altri due giorni finiva 4 a 1.

Troppo forte sia in copertura annulando Rapinha che in fase offensiva. Barella e Calhanoglu ieri non hanno fatto nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, cuorebianconero-v2.0 ha scritto:

Balde torna, l'hanno detto ieri sera 

Io durante la delirante telecronaca di rognafattapersonapiccinini ho sentito il contrario.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Parapterois ha scritto:

Non mi sembra che ieri abbia funzionato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Ma anche soprattutto giocatori.  Comunque ora noi non c'entriamo niente in questi discorsi purtroppo 

No no Angri...fa malissimo pure se mi paragono alla rosa dei cartonati considerando i soldi spesi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Se mancava Dumfries altri due giorni finiva 4 a 1.

Troppo forte sia in copertura annulando Rapinha che in fase offensiva. Barella e Calhanoglu ieri non hanno fatto nulla.

Dumfreis è fondamentale per questa squadra, con lui pure Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti