Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

Partita clamorosa 

Si erano riposati per questa partita più di questo non potranno fare al ritorno 

Sicuro che un lewa in più la partita finiva diversamente 

Vedremo al ritorno 

Difese colabrodo comunque.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hyuga ha scritto:

Che bello leggere che la difesa del Barca fa acqua da tutte le parti mentre quella inda no in una partita finita 3 a 3.

Non è questo il punto. Gli scarafaggi potevano segnare ogni angolo e ogni contropiede. Il Barcellona no

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Nick Lyott ha scritto:

È una questione di timing e schemi. I prescritti in questi frangenti sono devastanti. Non mi sembra che il Bayern avesse tanti piccoletti in campo.

Aveva solo la difesa delle riserve in campo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Dražen Petrović ha scritto:

Alla lunga sicuramente ma in alcune fasi della partita, come nel secondo tempo stasera, avrebbe aiutato.

Erano completamente squilibrati e si sono assunti dei rischi clamorosi, vedi 2/3 uscite al limite di Sczeszny a 40/50 metri dalla porta.

Dražen io concordo con te, ma hanno una squadra senza fisicità sia a centrocampo che in difesa.

Se avesse fatto giocare arnautovic con thuram secondo me oggi l'Inter vinceva.

Dumphries ha letteralmente spadroneggiato ed anche frattesi quando è entrato ha fstgo salire di dieci metri la squadra.

Limone avrà molto da riflettere questa settimana e se vuole passare il turno forse è bene lasci qualche mammasantissima in panca.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aether ha scritto:

in tutta questa edizione di champions ( letteralmente tutta ) l'inter é andata in svantaggio per 11 minuti in totale.. 6 a leverkusen..5 contro il bayern in casa..

mai successa una cosa simile..

Il Milan 92-93 non è mai andato in svantaggio in tutta l'edizione di CL fino al quarantacinquesimo della finale

tanto per dirne una

è successo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

c'è sempre una via di mezzo...il barca lascia veramente troppe maglie larghe dietro

c'è l'impressione che possano prendere gol qualsiasi volta che gli avversari ripartono

Sei te ed altri che pensate che l' inter stia lì per grazia ricevuta eh...

Se la giocano con tutti ahimè...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, BornOnThe5ofMay ha scritto:

Non è questo il punto. Gli scarafaggi potevano segnare ogni angolo e ogni contropiede. Il Barcellona no

Va anche detto che il Barca ha stampato due traverse e ha creato potenzialmente altre occasioni.

Poi vero, Inter che quando ripartiva, dava l'idea di poter trovare il Gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna capire se a Milano vedremo il Barcellona del primpo tempo oppure quello del secondo. Il primo ha l'80% di qualificarsi, il secondo il 20%, che si abbassa ulteriormente se si confermasse la percentuale realizzativa fuori dal normale dell'inter nelle ultime tre partite rispetto al gioco ed occasioni avute.

Ad onore del Barcellona, uan qualsiasi squadra che becca quel gol di tacco di thuram dopo 30 secondi e la sforbiciata di dumfries dopo 20 minuti, non si sarebbe piu' rialzata

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Sylar 87 ha scritto:

Io in realtà me lo ricordo che correva inseguendo gli avversari .uhm 

io ricordo un Piccinini dire "mmerde praticamente in 10", comunque se è recuperabile o stava bene col caspio che lo toglieva per metter la mummia persiana

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Il Milan 92-93 non è mai andato in svantaggio in tutta l'edizione di CL fino al quarantacinquesimo della finale

tanto per dirne una

è successo

con meno partite a disposizione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Aether ha scritto:

1 autogoal e 1 goal in serpentina di yamal con tiro da fuori area.. al barca é andata molto bene oggi..

Allora devo avere dei problemi io, che ho visto anche la traversa ballare... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Sei te ed altri che pensate che l' inter stia lì per grazia ricevuta eh...

Se la giocano con tutti ahimè...

Non escono mai dalla partita. Mentalità europea. Bisogna avere i calciatori di personalità e loro li hanno. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minutes ago, Mutassim/ said:

E dei gran successioni da allenatore della Germania, dove lo cacciarono a pedate. La Champions del Covid dove ad un certo punto a pochi secondi dalla fine l’Atalanta si trovò ad un passo dalla semifinale …l’Atalanta 

intanto lui ha vinto una champions, mentre noi continuiamo a trovare scuse di ogni tipo che va da allenatori filosofi, soldi che ci mancano, complotti vari .... belli i tempi in cui la juventus era l'alibi di chi non vinceva ora gli juventini sono diventati dei generatori di scusanti a ripetizione.

poi se vinciamo contro una squadra che fattura meno della meta' --> "vincere e' sempre difficile" sefz 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, antoniov ha scritto:

Ma sì, qualificazione aperta però mi dà più fiducia la capacità propositiva degli spagnoli che secondo me nel doppio confronto avranno la meglio.

Me lo auguro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, il marsigliese ha scritto:

Dražen io concordo con te, ma hanno una squadra senza fisicità sia a centrocampo che in difesa.

Se avesse fatto giocare arnautovic con thuram secondo me oggi l'Inter vinceva.

Dumphries ha letteralmente spadroneggiato ed anche frattesi quando è entrato ha fstgo salire di dieci metri la squadra.

Limone avrà molto da riflettere questa settimana e se vuole passare il turno forse è bene lasci qualche mammasantissima in panca.

Concordo, cè un mismatch fisico devastante, praticamente ogni loro giocatore è più alto e grosso, è un grandissimo problema sui piazzati. E secondo me al ritorno metterà Augusto su Yamal

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Yildiz1992 ha scritto:

Sì ma il Barcellona è più forte .Dai che gioco è a segnare sempre sui calci d’angolo .Ovviamente vale tutto però permettimi di dire che non merita affatto l’inda

Ma io vado oltre le due squadre, dico che ognunfo sfrutta le sue qualità  nel calcio, poi angoli, punizioni ecc fanno parte del gioco così come il dribbling, la trama organizzata ecc io spero che il barca si dimostri davvero più forte al ritorno e li batta per non vederli in finale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yildiz1992 ha scritto:

Stasera abbiamo avuto la conferma di che schifo e’ questa competizione.c’e una che gioca a calcio e l’altra che fa catenaccio e segna sui calci d’angolo 

Il calcio è composto da due fasi difesa e attacco. Se una delle due è deficitaria, quasi sempre, non ti permette di vincere. Il Barca sopperisce a questo, solo perchè si ritrova un 17enne che è già un fenomeno. L'altra squadra che fa catenaccio riesce a fare anche 3 gol.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, saxon ha scritto:

Spero che tu abbia ragione fratello. Se i cartonati vincono la Champions potrei chiudere col calcio

Addirittura

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, andy_gobbo ha scritto:

Allora devo avere dei problemi io, che ho visto anche la traversa ballare... 

son sempre azioni individuali di yamal..di corale c'é stato praticamente nulla

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Lelyne ha scritto:

Ci rendiamo conto che Dumfries quest'anno sembra un misto tra Garrincha e Djalma Santos?

Dumfries, doppietta a Barcellona, come si fa a non uscirne pazzi.

È diventato un esterno fortissimo.

Quando è arrivato sbagliava tutti i tempi di gioco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, mattjuve92 ha scritto:

Che una giochi difesa e contropiede  e l'altra in attacco non significa che giochi solo una a calcio, ognuno fa il suo gioco e da quello visto ognuno ha avuto i suoi punti di forza e debolezza, inutile stare a denigrare uno stile di gioco o un'altro, valgono tutti nel calcio e tutto è calcio, alla fine chi avrà vinto avrà meritato, questo vale per chiunque  e sempre

Mottismo ed adanismo gli hanno fuso il cervello

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti