Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Uefa Champions League • Semifinali - Andata: Arsenal-PSG 0-1, Barcellona-Inter 3-3

Post in rilievo

53 minuti fa, Johan Liebert ha scritto:

A sinistra avevamo Evra prima e Alex Sandro poi.

Entrambi di gran lunga superiori a Dimarco.

Lichtsteiner Dumfries non è così sbilanciata a favore del prescritto, anzi. 

Il loro sicuramente più prolifico sotto porta (soprattutto sui calci piazzati), il nostro molto più disciplinato tatticamente e forte difensivamente. Atleticamente meglio Dumfries,

Tecnicamente siamo lì (forse un pelo meglio Licht).

Morata giocatore particolare, quando era in giornata sapeva essere devastante e ha toccato picchi che Thuram spostati. 

Meno fisico del francese ma più elegante e tecnico in progressione lo spagnolo e soprattutto Morata l' uomo di tanto in tanto lo saltava.

Entrambi comunque non 2 centravanti purissimi e sia l' uno che l' altro palesavano e palesano tutt' oggi limiti abbastanza evidenti in termini di finalizzazione.

Barella se la gioca con Marchisio che era veramente talentuoso (Khedira altro spessore) e anche in questo caso dovendo scegliere scelgo il secondo.

Non mi sembrano pareri molto oggettivi, Dimarco ad esempio lo trovo molto superiore a Evra 34enne.

Ma sono opinioni.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Yildiz1992 ha scritto:

Già quando beccarono il feeyenord dopo che a sorpresa furono eliminate le potenziali sfidanti agli ottavi ovvero Milan e Juve si capi che la fortuna era girata di nuovo dalla loro parte 

Fortunati loro si, 

Ma appunto il Milan ci é uscito con il Feyenoord, cosi come noi siamo usciti con il PSV. 

Fra l'altro il Feyenoord ha giocato in emergenza infortuni con il Milan, schierando vari 06 per dire. 

Quindi si, assolutamente loro fortunati, ma ripeto, pessimi noi e Milan a farci buttare fuori 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, garrison ha scritto:

Non mi sembrano pareri molto oggettivi, Dimarco ad esempio lo trovo molto superiore a Evra 34enne.

Ma sono opinioni.

Evra era forte in tutto sebbene a 34 anni non fosse più quello che per anni rappresentò un pilastro del Manchester United di Ferguson (ben altra cosa rispetto a questo) e lo ai può annoverare tra i migliori terzini dal 2000 ad oggi. 

Dimarco eccelle solo nella balistica, su tutto il resto è un giocatore assolutamente nella media. 

Alex Sandro i primi 2 anni era un' ira di Dio. 

Tant'è che veniva considerato uno dei terzini più forti nel panorama europeo e mondiale dietro a Marcelo e quasi alla pari a gente come Jordi Alba e Alaba.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Sylar 87 ha scritto:

Almeno in panchina per me ci va. E sottolineo almeno...

Anche secondo me, ti dirò... non mi stupirei vederlo titolare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, MauroDave ha scritto:

Dembele problema fisico...già lavorano per la finale...io non ho mai visto una roba simile in tutti gli sport del mondo 

Ripeto prima di creare psicosi almeno riportare gli articoli completi. 

È in dubbio per la semifinale. Non c'è nessun allarme per eventuale finale. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/04/2025 Alle 21:23, aemme91 ha scritto:

Simone Inzaghi in finale di CL. Il calcio è finito.

Mi sa che ti sei scordato che ci era andato due anni fa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Ripeto prima di creare psicosi almeno riportare gli articoli completi. 

È in dubbio per la semifinale. Non c'è nessun allarme per eventuale finale. 

Psicosi...voi non state tanto bene eh, capisco la rivalità ma psicosi de che? Mi preoccupa piu non andare in Champions che loro la vincano o meno. Quello si mi terrorizza, le sconfitte altrui fanno godere ma non saranno mai drammatici, per me, come i nostri insuccessi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, MySoul. ha scritto:

Psicosi...voi non state tanto bene eh, capisco la rivalità ma psicosi de che? 

Psicosi nel senso di panico di massa. 

Psicosi sportiva. Devo pure specificare?

Siccome questi hanno giocato una Champions con avversari che sommate le assenze arrivano alle 100 totali fra gli avversari, se uno apre il forum e legge che Dembele ha problemi fisici poi va a leggere su Google che razza di problemi ha. 

Secondo te ha una valenza uguale riportare un generico "giocatore x è infortunato" e riportare "giocatore x è in dubbio per una partita lontana 1 mese da un altra"?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

L'argentino ha riportato un'elongazione del muscolo retto femorale della coscia sinistra: in dubbio per il match del 7 agosto a Torino contro il Lione. 

Articolo di "la repubblica" del 2020...

Prima di Juve Lione. 

Non ricordo che fine ha fatto Dybala a volere rientrare da una elongazione ?

Auguri toro Lauti.  Dai forza il rientro dai fai di tutto per esserci 🤣

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

limone spera nel miracolo di recuperare per martedi pavard e lautaro... caffè + gazzosino energenito ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Gli schifosi della gazza ora sottolineano il pettegolezzo spagnolo secondo cui i giocatori del barca sarebbero dopatiti. Prima notizia... Che pena

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Low ha scritto:

limone spera nel miracolo di recuperare per martedi pavard e lautaro... caffè + gazzosino energenito ;)

E stai a vedere che recuperano...

Mica come i nostri che di mettono 2/3 settimane per un affaticamento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

È impossibile che lauraro recuperi per martedì,poi i giornali possono scrivere tutte le boiate che vogliono ma da una elongazione non recuperi in 5 giorni a meno che non vogliano mandarlo in campo e farlo fermare dopo 5 minuti 

Neanche col caffè di Herrera ce la farebbe...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Gli schifosi della gazza ora sottolineano il pettegolezzo spagnolo secondo cui i giocatori del barca sarebbero dopatiti. Prima notizia... Che pena

E' parecchio che non nascondono più di essere l'organo di stampa ufficiale dei pignorati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Maxxo74 ha scritto:

Prima o poi la pagheranno cara 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, David Trezegol ha scritto:

Tutto vero quello che hai detto, ma l’Inter non è inferiore a queste squadre. In questa Champions sarà stata anche fortunata ma ha vinto con l’arsenal e il Bayern. A Barcellona secondo molti doveva prendere L imbarcata e ha rischiato anche di vincerla. Forse avrà meno talento, ma ha un gruppo di giocatori che ormai gioca insieme da tanti anni e sanno che probabilmente è l’ultima occasione che hanno per vincerla. Il real e il Barcellona che abbiamo affrontato noi nel 2015 e nel 2017 erano macchine praticamente perfette. Per il livello che c’è adesso e per come si è messa questa Champions obiettivamente l’Inter ha buone possibilità di vincerla.

Purtroppo mi trovi assolutamente d accordo

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi stupirei di vedere il tuffatore olimpico titolare. Non si spezzano mai e fanno recuperi miracolosi, per non parlare degli ultratrentenni che corrono 90 minuti come treni giocandole tutte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Chissà se i moderatori le prediche perpetue sul fatto che si sostenga il Napoli le considerano flame, o se flame lo sono solo le risposte all’ennesimo abbuffamento di wallera.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Gengar1001 ha scritto:

Fortunati loro si, 

Ma appunto il Milan ci é uscito con il Feyenoord, cosi come noi siamo usciti con il PSV. 

Fra l'altro il Feyenoord ha giocato in emergenza infortuni con il Milan, schierando vari 06 per dire. 

Quindi si, assolutamente loro fortunati, ma ripeto, pessimi noi e Milan a farci buttare fuori 

Ma infatti noi siamo stati pessimi però dico ci si è messo un po’ di tutto per agevolarli 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Michael Laudrup,Max per se ha scritto:

È impossibile che lauraro recuperi per martedì,poi i giornali possono scrivere tutte le boiate che vogliono ma da una elongazione non recuperi in 5 giorni a meno che non vogliano mandarlo in campo e farlo fermare dopo 5 minuti 

Vedrai che gioca probabilmente non ha quello che hanno comunicato se dovesse recuperare 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 01/05/2025 Alle 12:49, Aether ha scritto:

io penso che nel calcio ci voglia equilibrio e intelligenza nel capire quando attaccare e quando difendere , anche soffrendo

una squadra stanca come il barcellona del secondo tempo non difende con la difesa a 70 metri da szczesny ( salvandosi dal 3-4 per la taglia del piede dell'armeno ). quello non é sinonimo di intelligenza , é essere schiavi della propria ideologia tattica . a salvare flick é l'attacco strepitoso che hanno e un enorme centrocampo

ecco perche credo che alla fine la spuntera l' inter , squadra molto piu intelligente e "furba" di un manipolo di ragazzini talentuosi

Sono d’accordo dalla prima all’ultima riga. Da un lato una squadra dal talento smisurato che però pretende di giocare come se l’avversario non esistesse. Dall’altro una squadra fortissima nel massimizzare ogni situazione di gioco. E abituata a concedere il minimo possibile all’avversario. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti