Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomo da juve

Ufficiale: Milik ha prolungato di un anno il suo contratto con la Juventus: "Il viaggio continua, non vedo l'ora di tornare in campo"

Post in rilievo

Va bene spalmare il contratto... Ma di cosa stiamo parlando? Ma come siamo arrivati a queste comiche? Cosa è diventata la Juventus?

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi rifiuto di crederlo. 

Adesso, TheRedDevil ha scritto:

Ma dai... è fake... non è possibile!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ammesso che la notizia sia vera (non l'ho letta da nessuna altra parte al momento), almeno leggetela bene e non fermatevi al titolo:

7 minutes ago, uomo da juve said:

Spalmando così l'ingaggio che avrebbe dovuto percepire fino al 30 giugno 2026 per un altro anno.

Significa che di fatto resta un altro anno gratis.

Ripeto, ammesso che sia vero.

• Mi Piace 10

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In realtà si è dimezzato lo stipendio che avrebbe dovuto percepire in un solo anno. Certamente un gesto da lodare anche se adesso occuperà una casella della rosa per un altro anno... Magari però risolve i problemi fisici e si renderà a disposizione, mai dire mai...

• Mi Piace 7
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Powerslave ha scritto:

Spalmare non è importante, è l'unica cosa che conta

Bhe a loro basta pagare poco i calciatori .Intanto stasera godiamoci dal DIVANO Arsenal Psg e domani Barcellona Cartonati! Sicuramente Elkann guarderà con molto interesse la seconda 👌 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[..]

Prolungamento di contratto a sorpresa in casa Juventus, ma che punta soltanto alla sostenibilità. Arek Milik ha allungato il suo accordo di un anno, spalmando su due stagioni l'ingaggio che avrebbe dovuto percepire fino al 30 giugno 2026.

[..]

Costo ZERO per la società. Anzi, riduzione del costo azienda sull'esercizio 2024-25.

Non va bene neppure questo?

Milik un signore.

• Mi Piace 17
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Spock ha scritto:

Voglio rinascere Milik

😂

Vabbe, sono giochetti fiscali che al tifoso cambiano zero. Se il giocatore non vuole rescindere, rinnovare e spalmare è molto

meglio dal pdv fiscale.

Tanto non lo vendi e chissà se giocherà mai. Quindi va trattato come un “bene” aziendale.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti