Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, alexpremium89 ha scritto:

Ritorna contro il Venezia e segna😂

Ho un giardino in casa di montagna se gli manca un campo.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non mi riferivo a te amico mio, non sapevo nemmeno avessi scritto su questa roba di Milik che personalmente mi fa ribollire il sangue per come riusciamo sempre a essere sbagliati nelle cose. 

In ogni caso, mi fa ridere questa continua e ostinata difesa sulle operazioni fatte dal club. Sempre e comunque, anche quando sono sbagliate proprio di netto. Come se qualcuno sperasse di andare in paradiso .ghgh.

Ieri ho letto gente dare dell'analfabeta a utenti che criticavano questa operazione. Ma per favore, su. Facciamo sempre più pena, ora anche tra di noi .ghgh

i primi ad essere ridimensionati sono molti tifosi...ormai abituati alla mediocrità e basta leggere i commenti sui vari Veiga e Kelly per avere un'idea...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, Mai Gloria ad Appian ha scritto:

è già stato fatto

.ghgh

Il contratto di Arthur verrà rinnovato di anno in anno dimezzando di volta in volta il suo ammortamento e lo stipendio fino allo 0. 

an=a0 x (1/2)alla n 

In 23 anni dovremmo liberarcene 

• Grazie 1
  • Haha 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, garrison ha scritto:

Spiega Calcio & Finanza

Nella stagione 2024/25, considerando l’ingaggio da 3,5 milioni netti (pari a 4,59 milioni di euro lordi, ricordando gli sgravi fiscali previsti dal Decreto Crescita) e la quota ammortamento da 2,64 milioni, il costo complessivo di Milik alla Juventus è stato pari a 7,23 milioni di euro. Grazie al rinnovo, a partire dalla prossima stagione questa cifra scenderà a 3,62 milioni di euro circa, la metà rispetto ad ora.

Non é che sia così complesso alla fine da capire, é solo un venirsi incontro in una situazione spiacevole per entrambi, manco Milik penso sia entusiasta di sembrare un ex giocatore a 31 anni (certo in un mondo ideale rinuncia all'ultimo anno di contratto e se ne va senza spese ulteriori ma non siamo ad Utopia).

In realtà appunto  spalmando in 2 anni quello che prendeva in uno è un venirsi incontro e abbassare le quote per eventualmente anche poterlo prestare.

Certo è che quando finiremo di avere queste cariatidi(in cui la colpa è di entrambe le parti)

forse staremo meglio e senz'altro sarà sintomo di ritrovata competenza e capacità in seno alla società 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Devo essere sincero, sono su VS da ormai 17 anni e mi dedico esclusivamente all'angolo del guru da diverso tempo, ma mai come in momenti come questo mi rendo conto che anche questo posto, in presenza di certi utenti che sfogano le proprie frustrazioni personali e  professionali, diventi altamente tossico. A volte davvero ti passa la voglia di leggerlo l'angolo, che pure dovrebbe essere uno svago, un momento di confronto tra gente che ha la stessa passione. Ma tant'è, purtroppo. Speriamo in tempi migliori.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Ma quali obiettivi avrebbe? Rivincere il campionato col Napoli?  (se lo dovesse vincere). Alla juve almeno ritornerebbe a vivere a Torino con la sua famiglia e riprendere dove aveva interrotto. Poi oh, se lo cerca il Real Madrid allora ok, non c'è confronto, ma tra Juve e Napoli... dai su

Ecco appunto. Da noi ha rotto le palle perché non gli abbiamo comprato Iturbe e fece le battutine con il ristorante da 10 €, ma era una juve che in Italia spaccava il cul0 a tutti ma veniva da anni di anonimato in europa. Conte sarebbe una garanzia anche a livello di obiettivi, perché di certo non viene per finire l'anno con 0 titoli o puntare al quarto posto.

Comunque siamo messi davvero male per dover spalmare 7 mln di ingaggio lordo su 2 anni. Per poi spendiamo per Kelly e per il prestito di Kolo Muani.

Davvero faccio fatica a comprendere queste logiche......

Il rinnovo di Milik è un'operazione da poracci

Il punto è che i nostri contabili si arrovellano per farci comprendere quanto siano bravi i dirigenti a farci risparmiare, poi invece altra parte dell'utenza ci spiegano di come la Juve voglia Conte, che notoriamente non è uno da 1 milione l'anno.

Cioè, delle due l'una, o siamo tarati o siamo malati. Chi ha ragione? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Il punto è che i nostri contabili si arrovellano per farci comprendere quanto siano bravi i dirigenti a farci risparmiare, poi invece altra parte dell'utenza ci spiegano di come la Juve voglia Conte, che notoriamente non è uno da 1 milione l'anno.

ci vuole conte comepresidenteamminsitratoredelegatodirettoresportivoallenatore....solo cosi possiamo tornare grandi o Conte o morte.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Non ti sembra dissociante chi compra Luiz e poi non lo fa giocare ? 
Chi vende Soulè per Chico per non farlo giocare.

Probabilmente siamo dei malati tarati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E...... Se fossimo tarati-malati?! :d

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ad ogni modo, dopo tutte queste spiegazioni contabili emorroidali, l'anno prossimo ESIGO il sig. Milik nel soglio offensivo della nuova gobba bianconera.

Attaccante trasversale di altissimo livello, da Juve assolutamente.

Milik, Zirkzee e Krstovic. Meritiamo questa roba qua. 

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io però davvero faccio fatica ragazzi a comprendere come è possibile pagare 27 mln Kelly e 6 mln per il prestito di Kolo Muani e poi legarsi ancora per un anno a Milik senza provare davvero a svincolarlo. Ok, avevi un bilancio più pesante di quanto? 2/3 mln? però poi dal prossimo anno lo sfanculavi e basta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Devo essere sincero, sono su VS da ormai 17 anni e mi dedico esclusivamente all'angolo del guru da diverso tempo, ma mai come in momenti come questo mi rendo conto che anche questo posto, in presenza di certi utenti che sfogano le proprie frustazioni personali e  professionali, diventi altamente tossico. A volte davvero ti passa la voglia di leggerlo l'angolo, che pure dovrebbe essere uno svago, un momento di confronto tra gente che ha la stessa passione. Ma tant'è, purtroppo. Speriamo in tempi migliori.

Dai fratello mio scialla un po', impariamo a prendere le cose con più ironia anzi, con quella voglia di trovare un sorriso nelle assurdità scritte sui media e nei forum...:d

Ad ogni modo, dopo tutte queste spiegazioni contabili emorroidali, l'anno prossimo ESIGO il sig. Milik nel soglio offensivo della nuova gobba bianconera.

Ma io ci metto la doppia firma, anche tripla! .@@

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

In ogni caso, mi fa ridere questa continua e ostinata difesa sulle operazioni fatte dal club. Sempre e comunque, anche quando sono sbagliate proprio di netto. Come se qualcuno sperasse di andare in paradiso .ghgh

Te qui ti lamenti anche se le cose vanno bene pensando di esser migliore di quelli che stanno nella Juventus, quindi un bel bue che da del cornuto all’asino.

Non sapete le cose e giudicate giudicate giudicate.

Prima o poi ve ne farete una ragione.

Non sappiamo del perche’ non abbiano rescisso il contratto a Milik, percio’ basiamoci sui dati di fatto: Rinnovo fatto per una questione ECONOMICA.

Si sta continuando con l’obbiettivo primario di Giuntoli fissato dalla proprieta’ ossia tagliare dove si puo’ tagliare e ridurre ancor di piu’ i costi… Da quello che risulta, su sto campo, sta facendo un ottimo lavoro.

Poi si passa alla parte sportiva e qui purtroppo, sia per colpa sua ma anche per colpa di allenatore e giocatori si sta facendo l’ennesima stagione di *.

Ma questo tuo ostinato attacco al club, con scelte sempre e comunque sbagliate, pensando che non si ritorni in paradiso… Fa ridere.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

Io però davvero faccio fatica ragazzi a comprendere come è possibile pagare 27 mln Kelly e 6 mln per il prestito di Kolo Muani e poi legarsi ancora per un anno a Milik senza provare davvero a svincolarlo. Ok, avevi un bilancio più pesante di quanto? 2/3 mln? però poi dal prossimo anno lo sfanculavi e basta

No oh, non farlo che poi arrivano a spiegarti che Calcio&Finanza ha detto che le operazioni gennaio in realtà sono creative e di altissimo livello perchè tu i soldi non li dai subito, ma con ammortamento, spalmamento, bilancio, residuo e altre amenità non abbiamo speso XX milioni per Kelly e nemmeno XX per Kolo e chissà quanto per Veiga, o 15 per Costa, NO. Abbiamo speso 3.500,00 euro per tutto. Non abbiamo speso un'enormità in commissioni per tutte ste entrate in leasing, solo cianfrusaglia extra che non va dentro nel calcolatore.

Divento anche io un comico a leggere le comiche .ghgh 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Il mercato Juve è congelato al momento in entrata,giuntoli e’ stato messo nel freezer

momblano

Congelare il lavoro dello chef?

I piatti scongelati poi non sono un granché 

.the

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

Te qui ti lamenti anche se le cose vanno bene pensando di esser migliore di quelli che stanno nella Juventus, quindi un bel cornuto che da del bue all’asino.

Poi si passa alla parte sportiva e qui purtroppo, sia per colpa sua ma anche per colpa di allenatore e giocatori si sta facendo l’ennesima stagione di *.

Ma questo tuo ostinato attacco al club, con scelte sempre e comunque sbagliate, pensando che non si ritorni in paradiso… Fa ridere.

Tu è da 5 anni che blateri alla gente che "prima o poi ve ne farete una ragione" ma è da 5 anni che sei tu che devi fartene una ragione, e puntualmente ogni anno peraltro .ghgh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Cristiano_9107 ha scritto:

27ml per Kelly?

Ma dove leggi ste notizie?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Te qui ti lamenti anche se le cose vanno bene pensando di esser migliore di quelli che stanno nella Juventus, quindi un bel cornuto che da del bue all’asino.

Non sappiamo del perche’ non abbiano rescisso il contratto a Milik, percio’ basiamoci sui dati di fatto: Rinnovo fatto per una questione ECONOMICA.

Si sta continuando con l’obbiettivo primario di Giuntoli fissato dalla proprieta’ ossia tagliare dove si puo’ tagliare e ridurre ancor di piu’ i costi… Da quello che risulta, su sto campo, sta facendo un ottimo lavoro.

Ma questo tuo ostinato attacco al club, sempre e comunque sbagliate, pensando che non si ritorno in paradiso… Fa ridere.

Oddio Anto siamo onesti, la questione Milik è irrilevante ma quello che è stato fatto al mercato di gennaio è allucinante.

Anche la gestione Luiz , qui non fa ridere , qui ormai facciamo piangere .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

riusciremo mai ad evolverci come le altre tipo psg etc e trovate allenatori bravi e stranieri per un calcio propositivo? sono dieci anni che giriamo attorno ai soliti, allegri conte allegri. anche basta. quando sta benedetta società fata uno step mentale per cercare di tornare ad essere quella che era un tempo? davvero non se ne può più di sto club che è tutto tranne che la Juventus 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Surreale Magnotranquillo ha scritto:

Oddio Anto siamo onesti, la questione Milik è irrilevante ma quello che è stato fatto al mercato di gennaio è allucinante.

Anche la gestione Luiz , qui non fa ridere , qui ormai facciamo piangere .

La questione Luiz però non è imputabile a Giuntoli.

Non è lui che decide se farlo giocare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Vogliamo alzare il tiro del miracolo contiano? .ghgh

Dopo rahmani Rafa Marin e Mazzocchi vuole provare l'ebrezza di competere con un attacco da 5 gol stagionali ahah

Posto che è rinato anche Spinazzola, quindi potremmo avere speranze anche su milik con i giusti preparatori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, WiseJoe ha scritto:

La questione Luiz però non è imputabile a Giuntoli.

Non è lui che decide se farlo giocare.

quando ha giocato ha fatto ridere...e se a  chi ha preso ad allenare non andava bene quel profilo di chi è la colpa?

Come fa a non essere imputabile a Giuntoli?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, WiseJoe ha scritto:

27ml per Kelly?

Ma dove leggi ste notizie?

mal contati sono 10 M di costi annui fino al 2029 per una sola di quasi 27 anni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.