Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

26 minuti fa, kaedes ha scritto:

È il motivo per cui non mi entusiasma l'idea di riaverlo.

Conte è un ottimo allenatore, ma è uno che vuole parlare di tutto, mettere parola su tutto, avere ragione su tutto, ma può realmente intervenire solo su alcune cose. E noi siamo pieni di problemi che Conte da solo non puo risolvere.

Lui è quel collega che viene da un'azienda diversa e appena entrato dice "questo non va bene, questo non va bene, quest'altro non va bene" e te lo continua a ripetere finche non arriva a un punto di rottura senza poter effettivamente intervenire ma pretendendo che lo faccia tu ma a modo suo. Non ha un approccio costruttivo, ha un approccio da rompiccoglioni. Motivo per cui in ogni esperienza che ha avuto, OGNI ESPERIENZA, è durato sempre poco.

Per cui che vuole fare? Tornare per sistemare le cose che gli competono con approccio costruttivo, paziente e adeguato alle circostanze sapendo com'è la situazione? Ben venga. Vuole venire a fare l'elemento di disturbo sapendo gia da subito che alcune cose non le puo fare/avere per rompere il * in una situazione già allo stremo? Meglio che resti a Napoli a litigare per i campi di Castelvolturno finchè lo reputano ancora un eroe da battaglia con gli alieni nello spazio. Finche dura.

Per Conte parlano ovunque e comunque i risultati e l'eredita' tecnico-tattica che lascia... visto che siamo tornati al 2011, al 1990 o al 1956, e' la scorciatoia meno onerosa anche se a tempo... e a rottura di c. livello 10, come direbbe un noto vicequestore .ghgh 

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Bill Carson ha scritto:

ad una qualsiasi qualificazione europea, Conference compresa.

Se dovessimo perdere a Bologna e quindi verosimilmente uscire dalla corsa CL, a quel punto cercherei di non qualificarmi del tutto alle coppe e risparmiarmi il suo acquisto. Oltre ad evitarci i fastidi, mal rimborsati, dei giovedì di coppa in EL o Conference.

Euh mi sembra esagerato francamente per un giocatore mediocre in più sperare di non qualificarci a nulla! Per me è troppo. Anzi, visto che sono 30 anni che siamo all'asciutto in Europa non sarebbe neanche male provare a vincere la coppa più piccola. Poi certo, meglio non pensarci a quanto costa e a quanto guadagna... Ma questo vale per il 70% almeno del carrozzone calcistico.

8 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il guru Max di Twitter gura un nuovo incontro Chiello-Conte

ai nostri guru risulta? oltre a Seba?

Chiello al Napoli! 🤧😩

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, Jekks ha scritto:

A me l'idea di vedere il fuggitivo di nuovo in panchina mi rattrista onestamente, preferirei Gasperini decisamente

Io vorrei un allenatore completo che sia bravo sia in Italia che in Europa, onestamente sarebbe deprimente fare un bel campionato e essere mandati fuori in Champions e non giocare bene non essendo all'altezza 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo non ci sia un ex tesserato che mi sta più sui cosiddetti di Bonucci. A dirla tutta da tesserato era anche peggio. Ogni intervista mi fa raggomitolare i cogliooni. Ora dice che vuole allenare la nazionale.... Ma quanto in basso deve arrivare l'Italia per che ciò succeda? Ma Bonucci, se leggi, considerare un lavoro alternativo? Che ne so il salumiere? Senza offesa x i salumieri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non riesco proprio a capire..!!.. ma veramente si intende imbastire un altro braccio di ferro con delaurentis per Conte... Antonio Conte ha un contratto pluriennale col Napoli... si favoleggia di una clausola che potrebbe liberarlo nel 2026... non può lasciare Napoli neanche se volesse e, in quanto a testardaggine, con delaurentis trova pane per i suoi denti..  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juve operaia ha scritto:

Euh mi sembra esagerato francamente per un giocatore mediocre in più sperare di non qualificarci a nulla! Per me è troppo. Anzi, visto che sono 30 anni che siamo all'asciutto in Europa non sarebbe neanche male provare a vincere la coppa più piccola. Poi certo, meglio non pensarci a quanto costa e a quanto guadagna... Ma questo vale per il 70% almeno del carrozzone calcistico.

nelle condizioni nelle quali versiamo attualmente pensare di arrivare fino in fondo in EL sarebbe tecnicamente possibile ma controproducente per il campionato. Non siamo attrezzati per tenere botta su più fronti, oggi come domani, ovviamente fatta la solita mia premessa che non ci sia un euro da investire sul mercato a meno di dolorose cessioni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, garrison ha scritto:

Io mi lamenterei, o meglio ho le stesse identiche vibes di quando é tornato Allegri, se non peggio (anche perché Conte é personaggio ben più tossico dell'aziendalista Allegri).

Non condivido le leggende che esista solo "lui" a poterci "rialzare"...io penso che ci vuole tempo, non avendo i soldi del PSG da spendere ed un po' di pazienza, senza cercare le "scorciatoie" (come fatto invece prorpio con Allegri).

La spiegazione per cui non fa bene in coppa secondo me é perché, come anche altri allenatori, mi sembra molto limitato a gestire il doppio impegno...bravo, bravisismo (non un fenomeno ma bravo di sicuro) quando ha tutta la settimana per gestire la squadra, va in barca quando questo tempo non può averlo (e nel calcio moderno non puoi averlo a meno che alleni il Genoa o il Cagliari).

Poi ormai ha scelto come modulo d'elezione un 352 molto scolastico e piuttosto difensivo in cui fa fatica a metere giocatori che non siano sangue, sudore e lacrime...per dire Perisic lui non riusciva ametterlo esterno a tutto campo, con Inzaghino (che invece é molto bravo a getsire il doppio impegno) ha fatto i solchi.
In coppa chiarmanete sono privilegiate di solito le squadre un po' brillanti rispetto a quelle "solide".

Con il Tottenham ha giocato con il 3-4-3 e come quarto a sinistra schierava proprio Perisic, il trio d'attacco era Son-Kane-Kulusevski.

Quest' anno a Napoli il modulo utilizzato in netta prevalenza è stato il 4-3-3.

In realtà, si adatta ai giocatori di cui dispone 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il guru Max di Twitter gura un nuovo incontro Chiello-Conte

ai nostri guru risulta? oltre a Seba?

Chi sarebbe sto guru????

Forse ha letto qui la "soffiata" dell'ottimo @alexpremium89

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minutes ago, tantra said:

In realtà Milik segnerà il gol decisivo alla qualificazione Champions.

Sapevatelo.

Di che anno?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Anche a me rattrista, ma detto da un fan di allegri la cosa mi fa sorridere, abbiamo assistito a tre anni, tranne qualche eccezione, di spettacoli orrendi, però mi si diceva, ci porta in champions, ora cosa cambia? Iipeto, io vorrei un allenatore non italiano ma detto da un allegriano mi fa sorridere.

Allegri ha raccolto quello che si poteva raccogliere con quella squadraccia e quei guai societari, per fare meglio ci sarebbe servito Gesù in persona 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Jekks ha scritto:

Allegri ha raccolto quello che si poteva raccogliere con quella squadraccia e quei guai societari, per fare meglio ci sarebbe servito Gesù in persona 

verità che non verrà mai confessata perchè troppo scomoda per i soliti criticoni...vista questa stagione dà la portata di quelle precedenti. Ma sorvoliamo...

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Jekks said:

Era senza coppe (come Conte quest'anno) e ha preso 20 e passa punti dall'inter di inzaghi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Tenente Colombo ha scritto:

Io vorrei un allenatore completo che sia bravo sia in Italia che in Europa, onestamente sarebbe deprimente fare un bel campionato e essere mandati fuori in Champions e non giocare bene non essendo all'altezza 

Esattamente. Per questo preferirei Gasperini a Conte ma a prescindere di cadrebbe bene.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Era senza coppe (come Conte quest'anno) e ha preso 20 e passa punti dall'inter di inzaghi.

fino a Gennaio eri in corsa su tutto poi è arrivata l'aria di smobilitazione che ha creato una voragine del girone di ritorno. è storia eh...

Tra l'altro i punti dell'inter di Inzaghi che quest'anno nessuno farà visto che le * si erano concentrate solo sul campionato...l'avessero fatto anche quest'anno, lo avrebbero rivinto a mani basse. Credo che come punteggio sarà uno dei campionati con lo scudetto a quota più bassi degli ultimi 15 anni.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fjgt ha scritto:

Parlare della scorsa stagione è off topic, ma se proprio continuate a spararne di ogni mi tocca rispondervi.

Paragona le due squadre e ti accorgi che già essere a febbraio ad un solo punto da loro fu un miracolo. Abbiamo giocato letteralmente con mezza rosa che a giugno è stata sfanciullata. Partite decisive giocate con Miretti Iling e Nicolussi titolari..  A Gennaio chiede rinforzi a centrocampo ( Bonaventura e Pereyra, nessun nome costoso) e gli portano Alcaraz.. A Maggio si gioca la finale di coppa italia contro l'Atalanta che ha demolito il Liverpool e successivamente il Leverkusen dei record non concedendo nulla e dominando la partita che rimase aperta solamente per l'arbitraggio viscido che subimmo.

A Conte in estate hanno preso Lukaku McTominay e Buongiorno altrimenti lasciava il 2 settembre.  Allegri è un SIGNORE. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, tantra ha scritto:

In realtà Milik segnerà il gol decisivo alla qualificazione Champions.

Sapevatelo.

Milik per sdebitarsi deve segnare il gol decisivo "in finale" di Champions 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, endam ha scritto:

Milik per sdebitarsi deve segnare il gol decisivo "in finale" di Champions 😁

Mi basterebbe che tornasse quanto meno a giocare a calcio, io però ho la netta impressione che farà la fine di Arthur (in prestito finché non finisce l'ammortamento contrattuale).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Jekks ha scritto:

Parlare della scorsa stagione è off topic, ma se proprio continuate a spararne di ogni mi tocca rispondervi.

Paragona le due squadre e ti accorgi che già essere a febbraio ad un solo punto da loro fu un miracolo. Abbiamo giocato letteralmente con mezza rosa che a giugno è stata sfanciullata. Partite decisive giocate con Miretti Iling e Nicolussi titolari..  A Gennaio chiede rinforzi a centrocampo ( Bonaventura e Pereyra, nessun nome costoso) e gli portano Alcaraz.. A Maggio si gioca la finale di coppa italia contro l'Atalanta che ha demolito il Liverpool e successivamente il Leverkusen dei record non concedendo nulla e dominando la partita che rimase aperta solamente per l'arbitraggio viscido che subimmo.

A Conte in estate hanno preso Lukaku McTominay e Buongiorno altrimenti lasciava il 2 settembre.  Allegri è un SIGNORE. 

Il Napoli ha speso 150k in estate + ingaggio di Conte eh...

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ms415 ha scritto:

Chi sarebbe sto guru????

Max il broker, un po mitomane ma alcune info le ha giuste, di Tudor ne parlava da gennaio..

Adesso, ms415 ha scritto:

Chi sarebbe sto guru????

scusa ma lo sai la tua foto profilo sebbene sia di Andrea Roncato a prima occhiata assomiglia vagamente anche a Mike Patton dei Faith No More?😂

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Jekks ha scritto:

A me l'idea di vedere il fuggitivo di nuovo in panchina mi rattrista onestamente, preferirei Gasperini decisamente

Sinceramente anche a me , era l’ultimo che avrei voluto ma lasciare Conte al Milan significa partire già come secondi.

Ricostruiamo, ripartiamo da chi sa vincere almeno in Italia (Conte dice che ha studiato e sa ora come giocare in Europa.. chissà) Poi tra un paio d’anni puntiamo uno che sarà cresciuto ancora e maturato come Italiano (che in Europa ha già fatto bene)

Ps . Oltre all’allenatore però ci vuole una riorganizzazione dirigenziale , che le cose da noi funzionino come l’Inter dei bei tempi anche no.

Oltre a Chiellini manca ancora un uomo da affiancare a Giuntoli (sempre se rimane, senza Champions dubito) 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.