Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

Adesso, SuperT ha scritto:

Io penso davvero al mercato estivo e mi viene da piangere. C’è da far fuori il 75/80% dei giocatori in rosa.

A me viene da piangere al pensiero dei due che abbiamo ceduto la scorsa estate.

Dovesse restare Giunuoli, meglio che abbia pochi soldi per evitare altri danni

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque c'è una involuzione a livello tecnico-tattico davvero spaventosa.

Io ho visto la Juve di Tudor a Roma neanche un mese fa e sembrano 2 squadre diverse.

Più passano le partite e più peggiora il gioco della squadra

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

L'acquisto più sensato di quest'anno è quello di Pietrelli .ghgh

Detto tra noi, per me dovrebbe giocare le ultime tre da titolare o quantomeno entrare nelle rotazioni. L'atletismo di sto ragazzo in prima squadra non ce l'ha nessuno

L'ho scritto alle 20:18 

Eurogol di pietrelli,next gen in vantaggio nei play off.

Mi raccomando che lo chef lo dia alla viola per due spicci.

Per il resto togliessero il fiasco allo chef

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Mr. November ha scritto:

Una delle Juventus più scarse che abbia mai visto. Manca tutto. A parte Thuram, Yildiz e Bremer non c'è nulla, zero totale. Costa altro acquisto senza senso, ha combinato un disastro. Veiga, Cambiaso, Savona (e Kelly) sono un pacchetto difensivo imbarazzante. Locatelli che nel gol del Bologna inspiegabilmente era dentro la porta anziché contrastare gli avversari. McKennie trequartista è la sintesi della mancanza titolare di qualità. Kolo Muani qua lo si voleva a tutti i costi. Ricordo bene i commenti di molto utenti, definito un mix tra Henry e Trezeguet e Weah, in una partita schierato da terzino, il nuovo Maicon dopo un gol. La squadra è messa male, noi tifosi pure, e la società ancora peggio

Se penso alle vaccate scritte questa estate mi sale la violenza

Che noi non capiamo..non siamo pronti, giuntoli sa quel che fa

Giuntoli va lasciato fare.

Io non gli lascerei la Juventus manco a Football Manager o PC Calcio 

Sono riusciti a peggiorare, in manco un anno, una situazione che di partenza era già piuttosto brutta. 

Hanno venduto tutto il vendibile ed i gioielli migliori 

Hanno preso di buono solo Thuram su 20 acquisti 

Tralaltro per il quarto posto è tornata pure la Roma 

Come dicevo a febbraio.. tanti mesi fa che sarebbe tornata ..ma qui come sempre mi dicevano che era impossibile ed ero pazzo 

• Mi Piace 6
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Bomberone1 ha scritto:

La next gen in questo momento darebbe tre pere alla prima squadra 

Secondo me il suo allenatore avrebbe fatto molto meglio di Tudor.

Igor sembra stia andando avanti alla allegri, mantenendo il quarto posto sperando nei risultati negativi degli altri lavorando sul corto-muso (* che odio sta parola).

Stasera non ho visto la partita, quandi potrei anche dire cose sbagliate, ma il 35% di possesso e 6 tiri (di cui 3 nello specchio) mi pare un pò poco per chi deve prendersi il quarto posto.

Resta il fatto che terminata questa stagione andranno fatte delle scelte importanti, perchè così non va.  Il problema è chi deve farle ste scelte .ghgh

(mi sa chiello .doh)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, tantra ha scritto:

Io ho visto la Juve di Tudor a Roma neanche un mese fa e sembrano 2 squadre diverse.

La testa fa tantissimo.. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Casualmente l' unico acquisto criticato da Garrison

Ha detto che il cambio Montero Brambilla non avrebbe portato alcun cambiamento.

Se va avanti così rischiamo di vedere la Next gen in finale di Champions quest'anno .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, 22.5.1996 ha scritto:

Voglio ricordare ai criticoni, che nonostante tutto, se c'era una squadra che doveva vincere, era la Juve, e ricordo che qui hanno perso i cartonati, ora spazio ai capiscers criticoni, divertitevi, ah dimenticavo, FORZA JUVE.

Quelli allo stadio hanno supportato, finita la gara solo critiche rigorosamente negative nei confronti di qualsivoglia tesserato bianconero.

Critiche anche feroci che magari john si sveglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Dio Zigo ha scritto:

Ti dico solo che sono talmente sconcertato che neppure avrei idea da che parte si possa cominciare per sistemare questa rosa piena di buchi, doppioni, giocatori duttili ovvero scarsi in più ruoli e quant'altro...

Neanche io...e ti dirò che so già che faremo pena anche il prossimo anno. Sono molto molto demotivato. Mto. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, PippoPapu ha scritto:

Ma cosa dovrebbe fare tudor, al quale non voglio sparare addosso ma che non avesse avuto il passato bianconero e lo si valutasse in valore assoluto sarebbe visto con allenatore tra il modesto e il mediocre. 

Il vero problema è che il direttore massimo supremo non riesce far nulla di buono, nemmeno lato gestione del gruppo.

Forse nell'aneddoto con zuniga le ha prese.

Si sapeva prima ancora che la partita iniziasse che sarebbe andata in questo modo. Schierando McKennie finto trequartista a discapito di un esterno vero, tipo Conceicao o Mbangula, aveva già lanciato un messaggio chiarissimo. Prima non prenderle e poi eventualmente darle. 
Il copione già visto mille volte quest’anno : andiamo in vantaggio, non riusciamo più a concretizzare, torniamo nella ripresa schiacciandoci e arrancando di venti metri e prendiamo il gol. Reazione? Inesistente. Cambi? Forse gli ultimi 10 minuti.  

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Secondo me il suo allenatore avrebbe fatto molto meglio di Tudor.

Igor sembra stia andando avanti alla allegri, mantenendo il quarto posto sperando nei risultati negativi degli altri lavorando sul corto-muso (* che odio sta parola).

Stasera non ho visto la partita, quandi potrei anche dire cose sbagliate, ma il 35% di possesso e 6 tiri (di cui 3 nello specchio) mi pare un pò poco per chi deve prendersi il quarto posto.

Resta il fatto che terminata questa stagione andranno fatte delle scelte importanti, perchè così non va.  Il problema è chi deve farle ste scelte .ghgh

(mi sa chiello .doh)

Se va bene sarà conte II.

Se va male allegri III o Mancini.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Ma Romulo era arrivato in prestito mi pare, c'è stato di molto peggio

Tra l’altro fu spesso rotto, se non ricordo male. E Romulo a Verona aveva fatto discretamente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fino allafine ha scritto:

Ma Romulo era arrivato in prestito mi pare, c'è stato di molto peggio

Parlo a livello tecnico e posturale, uno sgorbio gobbo inguardabile cagainbraga 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Se penso alle vaccate scritte questa estate mi sale la violenza

Che noi non capiamo..non siamo pronti, giuntoli sa quel che fa

Giuntoli va lasciato fare.

Io non gli lascerei la Juventus manco a Football Manager o PC Calcio 

Sono riusciti a peggiorare, in manco un anno, una situazione che di partenza era già piuttosto brutta. 

Hanno venduto tutto il vendibile ed i gioielli migliori 

Hanno preso di buono solo Thuram su 20 acquisti 

Tralaltro per il quarto posto è tornata pure la Roma 

Come dicevo a febbraio.. tanti mesi fa che sarebbe tornata ..ma qui come sempre mi dicevano che era impossibile ed ero pazzo 

Se provavi a dire che 60 milioni per Koopmeiners e un’estate intera passata dietro a lui erano follia ti beccavi del troll 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Sono riusciti a peggiorare, in manco un anno, una situazione che di partenza era già piuttosto brutta

Ma in realtà non era brutta, avevamo un roster giovane e dei talenti da far crescere.

Abbiamo buttato tutto nel * per prendere dei mediocri strapagandoli.

Ora sì che la situazione è brutta, perché hai venduto qualsiasi asset futuribile, è rimasto solo Yildiz.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ms415 ha scritto:

L'ho scritto alle 20:18 

Eurogol di pietrelli,next gen in vantaggio nei play off.

Mi raccomando che lo chef lo dia alla viola per due spicci.

Per il resto togliessero il fiasco allo chef

La viola ha un terzino sinistro interessante che gioca in prestito in B, Fiorini, 1.86 mt e motore interessante.

Qualche buon giocatore la viola ce l'ha, bisogna però saperli individuare .ghgh

Quando criticai i 40 milioni di Nico i contabili mi dissero che era un nazionale argentino e di mandare il curricula. 40 M-I-L-I-O-N-I- per 2 gol e 2 assist in un anno sefz

• Mi Piace 3
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, el titan ha scritto:

Se va bene sarà conte II.

Se va male allegri III o Mancini.

Ma quale allegri ter. Non tornerà mai alla Juve. 

Se va bene è Conte (giusto perché altri nomi non li conoscono), se va male è Palladino, Mancini o De Rossi. Per non parlare di Spalletti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, el titan ha scritto:

Ha detto che il cambio Montero Brambilla non avrebbe portato alcun cambiamento.

Se va avanti così rischiamo di vedere la Next gen in finale di Champions quest'anno .ghgh

Criticasse un po' di più la prima squadra, magari avremmo benefici positivi anche qui

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Thomas Rosicky ha scritto:

Può darsi, ma è un altro a cui la qualità fa schifo. Preferirei un allenatore che ti rimette le basi per una Juventus europea. Con Conte sei in un vicolo cieco, torni a vincere magari anche in fretta in Italia ma fai dieci passi indietro rispetto agli standard richiesti dal calcio moderno

Penso che dieci passi indietro rispetto al livello attuale sia impossibile. 

Iniziamo con l'abituarci a vincere in Italia, poi per l'Europa ci vorrà comunque tempo e fortuna, non possiamo pensare all'attico quando non abbiamo nemmeno le fondamenta. 

Abbiamo già tentato quest'anno a rinnovare la squadra e la mentalità dietro grandi progetti innovativi di "bel gioco"  e i risultati si vedono, non possiamo andare avanti ad investire tempo e milioni rischiando di trovarci sempre punto a capo se non involuti, bisogna ripartire da delle certezze IMO.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, tantra said:

Questi non hanno voglia e nemmeno capiscono i momenti della gara.

Al max durano 20 minuti a partita dopo smettono di giocare e si disuniscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.