Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sebastianito

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Nkunku in partenza dal Chelsea sarebbe una bella opportunità, un affare alla Pulisic.

Un Lookman prendibile forse in prestito

Sono d’accordo, con Yildiz in rosa, lui sarebbe da prendere 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

più che il livello tecnico direi il livello mentale.

siamo di una stupidità calcistica impressionante, non capiamo i momenti della partita, non capiamo quando rischiare il passaggio e quando no, non capiamo quando buttarla fuori dallo stadio e quando rischiare il dribling, non capiamo quando bisogna marcare l'uomo in area, non sappiamo battere con intelligenza un calcio d'angolo o una rimessa latelare.

io una juventus così stupida non l'ho mai vista.

Aggiungerei a tratti in molti elementi pure presuntuosa.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

sterili nei gol, senz'altro. nelle occasioni però no. creiamo molto di più. siamo troppo scarsi per finalizzare o fare l'ultimo passaggio. 

Giusto , tra Nico (allucinante per la sequela di appoggi sbagliati)  e Weha un disastro. Occorrono giocatori con più tecnica, occorre almeno un cc rifinitore. Dirò una bestialità, ma il Nicolussi della finale di Coppa Italia avrebbe fatto meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, armenobianconera ha scritto:

forse hai sbagliato a quotare o non hai capito bene il senso del post

nel post quotato dicevo che in un ipotetica lista di piani (a,b,c,d,etc..) non ha senso mettere qualcuno dopo Tudor perchè non vai a prendere un' alternativa che ritieni peggiore se hai già lui sotto contratto che smania di restare

quindi se Tudor è il piano C non può esistere il piano D....perchè la catena si ferma li

...poi non condivido in pieno il tuo giudizio su Tudor...ma non era quello il punto

Ma il piano di D DEVE comunque essere meglio di Tudor.

Ovvio che se devo andare a prendere Carrera, mi tengo Tudor, ma in Italia e in Europa è pieno di allenatori migliori e più titolati di Tudor.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, non dire Gatti ha scritto:

dai ha detto che nemmeno con la lazio è decisiva 

Invece la rosa in campo dimostra ogni domenica di essere il Brasile degli anni '70..............Orsù.............

La dimensione attuale della Juve è la lotta al quarto posto, Tudor galleggia sulla stessa dimensione e anche un pizzichino di più, poi se noi tifosi un po' sbevazzoni pensassimo che con l'arrivo di Guardiola, Conte, Michels o Zagallo i giocatori della rosa attuale comincerebbero a trasformarsi in quelli del Real Madrid 1955-1960 allora va bene, va bene tutto....:d

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lagavulin84 ha scritto:

comunque è un peccato presentarsi con questa rosa al mondiale per club. spero riescano almeno a prendere un attaccante e un trequartista degni di questo nome entro allora.

Perché tu credi che prendano seriamente quella competizione? Interessava solo per intascarsi i soldi, come il quarto posto attuale dove ogni giorno i media ti ricordano che è “assolutamente vitale” entrare in Champions 

Zampini ieri sera faceva notare che arrivando quarti siamo peggiorati spendendo i soldi anno dopo anno, secondo lui se si arriva più sotto non succede nessuna disgrazia biblica 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, kociss1977 ha scritto:

credo di aver letto un'intervista recente in cui dichiarava di esser disposto a tornare come assistente.

non ricordo dove.

eziolino capuano a confronto è un misto di Happel, Guardiola e Klopp

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Lajoya95 ha scritto:

Nkunku in partenza dal Chelsea sarebbe una bella opportunità, un affare alla Pulisic.

Un Lookman prendibile forse in prestito

Prende oltre 7 milioni di stipendio, fuori scala per noi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Spectreman ha scritto:

Invece la rosa in campo dimostra ogni domenica di essere il Brasile degli anni '70..............Orsù.............

La dimensione attuale della Juve è la lotta al quarto posto, Tudor galleggia sulla stessa dimensione e anche un pizzichino di più, poi se noi tifosi un po' sbevazzoni pensassimo che con l'arrivo di Guardiola, Conte, Michels o Zagallo i giocatori della rosa attuale comincerebbero a trasformarsi in quelli del Real Madrid 1955-1960 allora va bene, va bene tutto....:d

Per fare più punti di Mazzocchi, Spinazzola, politano, j Jesus, rahmani e Oliveira che giocatori servono?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, el titan ha scritto:

Per fare più punti di Mazzocchi, Spinazzola, politano, j Jesus, rahmani e Oliveira che giocatori servono?

sicuramente non dei fenomeni, ma superiori alla maggior parte di quelli che compongono la rosa attuale

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, alexpremium89 ha scritto:

Ieri luiz 5 palloni toccati e si vede la differenza..mi dite perché non gioca io esco pazzo…

Comunque a me quel Mancini in tribuna me puzza un po

5 palloni toccati ha già fatto più gesti tecnici di Locatelli in tutta la partita, hai contato quante volte Locatelli ha intercettato un pallone regalandolo agli avversari subito dopo? quante volte ha ribattuto di testa ( poche comunque rispetto a quanto è alto) con compagni liberi davanti spazzando invece verso gli avversari? E' di una mediocrità disarmante.

Senza contare che Luiz ha battuto un solo calcio piazzato, tra l'altro anche molto distante dall'area, ed ha messo un bel cross teso in area che per poco Mbangula non raccoglieva... Quanto ancora dovrà durare la tassa Locatelli?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Jekks ha scritto:

Chiellini fa fuori Giuntoli e riprende Macs 

È la volta buona che mi dedico al curling.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hydargos ha scritto:

sicuramente non dei fenomeni, ma superiori alla maggior parte di quelli che compongono la rosa attuale

Quali dei titolari che hanno giocato più dei 2/3 del campionato (quindi buongiorno e neres esclusi) scambieresti alla pari con i nostri?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Troy94 ha scritto:

È la volta buona che mi dedico al curling.

speriamo .ok.ok  un po' di pulizia dopo anni in cui ne ho lette di ogni non sarebbe male 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, alexpremium89 ha scritto:

Sì assolutamente 

Potresti argomentare? per quale motivo Chiellini, che ha smesso di giocare da poco, senza esperienza dirigenziale, dovrebbe essere in grado di gestire la Juventus FC? Solo perchè è una bandiera del club? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, kociss1977 ha scritto:

credo di aver letto un'intervista recente in cui dichiarava di esser disposto a tornare come assistente.

non ricordo dove.

AH OK

non mi dispiacerebbe

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, el titan said:

Se facciamo questi discorsi ogni anno evidentemente sopravvalutiamo i nostri

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Potresti argomentare? per quale motivo Chiellini, che ha smesso di giocare da poco, senza esperienza dirigenziale, dovrebbe essere in grado di gestire la Juventus FC? Solo perchè è una bandiera del club? 

Siamo ai deliri.

Continuo a leggere nomi che mi fanno accapponare la pelle

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Ma il piano di D DEVE comunque essere meglio di Tudor.

Ovvio che se devo andare a prendere Carrera, mi tengo Tudor, ma in Italia e in Europa è pieno di allenatori migliori e più titolati di Tudor.

ossignur....se è migliore di Tudor deve essere il piano C e Tudor diventa il D....è questo che stavo dicendo

se tu hai gia Tudor è intule che mi metti Mancini come alternativa messa dopo di lui

ci saranno una lista di allenatori ritenuti migliori di Tudor....Conte, Gasperini...e magari altri....ma quando la catena arriva a Tudor, che sia piano c, d, e , f... li si interrompe

quindi quel che dicevo all'altro utente che ha postato la lista A-Conte, B-Gasperini, C-Tudor, D-mancini...è che non ha senso un piano D se il piano C è Tudor, perchè un piano successivo ha senso di esistere se quel che viene prima può fallire, ma se la Juve arriva a Tudor che ha già sotto contratto e con lui che smania di restare vuol dire che li ci si ferma

t'è capì???😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, juve51 ha scritto:

Giusto , tra Nico (allucinante per la sequela di appoggi sbagliati)  e Weha un disastro. Occorrono giocatori con più tecnica, occorre almeno un cc rifinitore. Dirò una bestialità, ma il Nicolussi della finale di Coppa Italia avrebbe fatto meglio

sono d'accordo con te quasi su tutto. nicolussi per me non aveva il passo per la a. il problema è vendere nicolussi e comprare duglas luis, che forse ha ancora meno passo di nicolussi. però nicolussi certamente ha un ottimo piede.

io dico una bestialità ancora più grossa: sarebbe bastato non cedere fagioli, che a firenze gioca bene in appoggio delle punte. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Jekks ha scritto:

speriamo .ok.ok  un po' di pulizia dopo anni in cui ne ho lette di ogni non sarebbe male 

Sempre dopo di te.  .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.