Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

uomo da juve

Gatti e la Juventus avanti insieme: il rinnovo si farà, tutti i dettagli

Post in rilievo

20 ore fa, re david ha scritto:

Gatti è quel tipo di giocatore a cui augurerei una carriera totalmente a tinte bianconere. Magari come difensore avrà ancora qualche pecca, ma ci mette tutto, ha grinta e secondo me può ancora migliorare. Felice che si leghi ancora di più con noi. 

Con Bremer forma un muro invalicabile. 

Con loro 2 si può giocare a 4 dietro con 2 bei terzini. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A ma piace, come giustamente ha detto qualcun'altro ci sono altri buchi da tappare, tanti altri...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, FeroceSaladino ha scritto:
19 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

lo dicevano anche di Brio... e di Chiellini...

Non significa che qualsiasi difensore possa ripercorre la loro strada. 

Quindi è giusto affossarli prima che ci provino senza se e senza ma...direi che il ragionamento non fa una piega,pari pari come quello di Pavarolo.

Perle ai porci.😆🤦

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Il giocatore è un buon panchinaro, io l'ho visto giocare da ragazzo al Pavarolo (un paesino sopra Chieri) e pensare che giochi nella Juventus un po' mi fa rabbrividire.

Il ragazzo suda la maglia e di sti tempi per noi è tanta roba..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, rensenbrink63 ha scritto:

Lo puoi dire forte. Ma qui dentro basta che assuma lo sguardo truce e si batta il petto verso la curva e diventa un incrpcio tra Nesta e Cannavaro. In panchina ci puo' stare ma oltre ed altro... e' da juve di Marchesi e Zoff, con rispetto parlando.

Perché è italiano e ha fatto la trafila delle categorie, unico motivo per cui ne parlate così. Si chiamasse Van Gatten lo esaltereste anche se guadagnasse 12 milioni e giocasse a pallavolo una partita su due (tratto da una storia vera)

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uno dei pochi che trasuda juventinità fino al midollo.

Ha ancora qualche lacuna, ma ricordo che il Chiello prima dei 28-29 era considerato scarso su questo forum, sarebbe alquanto divertente riesumare i commenti di certi capiscerz.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, emmepi54 ha scritto:

Esatto, Brio e Chiello, sottostimati ma alcuni non sanno ed altri dimenticano. Gatti, ogni anno cresce, tipico di un centrale di difesa, è giovane ma ha un carattere da Juve, battagliero e grintoso, non si arrende mai. È perfetto per formare uno zoccolo duro assieme a Bremer ed altri. 

Ovviamente non è ancora un campione, ma mi sembra, come dici tu, uno da Juve...

E ribadisco che la sua assenza si sta facendo sentire... 😓

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Rebatet ha scritto:

Non lo sguardo truce, ma basta guardare come gioca perché debba essere un titolare alla pari di Francesco Morini e Brio, del suo livello, che lo furono per anni. Bravo Gatti, avessero giocato tutti come te...

Guarda hai fatto dei paragoni che proprio, mia personalissima opinione, non esistono. Morini e Brio erano giocatori di un'epoca preistorica rispetto a quella attuale, marcavano a uomo e la "rudezza" era un complemento necessario per sopravvivere ai duelli con i centravanti dell'epoca (chiedi a Morini della gomitata in faccia che gli diede Boninsegna e della ginocchiata sulla schiena che gli restituì pochi minuti dopo). Eppure Morini era l'unico della Juve insieme a Furino a non essere mai convocato nelle nazionali. Brio giocava insieme a Gentile, Cabrini ed un immenso Gaetano Scirea ed era, infatti, il punto debole della retroguardia. All'epoca i centravanti erano elefanti da area di rigore, tipo Pruzzo e con questi giocatori anche Brio si trovava a suo agio. Su una cosa ti posso dar ragione, forse, Gatti ha sbagliato epoca storica. Forse 50/40 anni con a fianco Cuccureddu, Gentile, Cabrini e Scirea avrebbe potuto essere il Morini ed il Brio di turno ma oggi? Ieri sera giocatori più dinamici e tecnici, tipo Di Marco, Bastoni sono stati ridicolizzati da Lamine Yamal ed Acerbi sul goal del 2 a 2 di Fernan Torres annaspava come un dilettante di lega pro. Non oso immaginare cosa avrebbe potuto combinare ieri uno come Gatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, axel77 ha scritto:

Il ragazzo suda la maglia e di sti tempi per noi è tanta roba..

Pure Locatelli suda la maglia quanto e più di Gatti se per questo, ma che vuol dire?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, rensenbrink63 ha scritto:

Non oso immaginare cosa avrebbe potuto combinare ieri uno come Gatti. 

Gatti non ha sfigurato con Haaland, Sesko, Thuram, Osimhen… che non abbia i piedi di Scirea o l’anticipo di Barzagli siamo tutti d’accordo, ma in marcatura il suo lo fa, e anche in fase offensiva è propositivo.

Non lo ritengo inferiore a Bastoni o Rahmani, per citare i suoi omologhi nelle due squadre di testa.

Poi con lo Yamal di ieri avrebbe visto i sorci verdi chiunque (e comunque Gatti avrebbe al più contrastato Raphinha, dato che gioca a dx).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Pure Locatelli suda la maglia quanto e più di Gatti se per questo, ma che vuol dire?

Niente dico che il suo rinnovo ci sta..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, Gianlu263 ha scritto:

Giocatore da Juve. Ce ne sono pochi in rosa.

Da Juve triste si. Una volta sarebbe stato un Porrini. Un Osti. Gli riconosco una pericolosità sui calci d'angolo in attacco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

Da Juve triste si. Una volta sarebbe stato un Porrini. Un Osti. Gli riconosco una pericolosità sui calci d'angolo in attacco.

Per me è un potenziale nuovo Chiellini in tutto e per tutto, non sono d'accordo con te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se in campo ci vuole ancora un briciolo di cuore, lui è la persona giusta.

Se servono solo freddi e tecnici professionisti allora possono lasciarlo andare.

Comunque vedere andare via un bianconero vero mi dispiacerebbe molto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Matthew34 ha scritto:

Non è certo il più scarso della rosa, ma è decisamente sopravvalutato come marcatore.. però come dici tu arringa la curva e allora vengono fuori le idiozie sulla garra e simili. L'avrei visto molto meglio come difensore da Torino, anni fa. Ora tutto fa brodo, a quanto mi pare di capire.

Se giocano veiga e Kelly gatti in questa Juventus effettivamente e un misto tra Nesta e Cannavaro.il Barcellona gioca con cubarsi e l'altro neanche lo ricordo,però dalla trequarti in su hanno i fenomeni,forse e arrivato il momento anche alla Juventus di iniziare a pensare che si vince con i campioni un po' più avanti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stefanov96 ha scritto:

Perché è italiano e ha fatto la trafila delle categorie, unico motivo per cui ne parlate così. Si chiamasse Van Gatten lo esaltereste anche se guadagnasse 12 milioni e giocasse a pallavolo una partita su due (tratto da una storia vera)

Basta vedere l'esaltazione che c'era qui dentro per deligt ,ora fa la panchina a Kim😉

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, juve 85 ha scritto:

Basta vedere l'esaltazione che c'era qui dentro per deligt ,ora fa la panchina a Kim😉

Il riferimento era proprio a lui 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno è cresciuto molto in concentrazione, ovvero il suo più grande difetto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/04/2025 Alle 21:02, Toniobianconero ha scritto:

Con Bremer forma una coppia di centrali difensiva fortissima, Gatti sicuramente è uno su cui puntare per i prossimi anni, tra l altro molto legato alla juve.

Grazie,  Federico, sei uno dei pochi che da la vita per la Juve. Avrebbe potuto guadagnare di più in Premier, ma ha scelto la Juve. 

Con Bremer sarà  una coppia di centrali fortissima...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti