Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS)"Occasione Francisco Conceiçao: 180 minuti per giocarsi la riconferma che va esercitata entro il 15 luglio"

Post in rilievo

Conceiçao è il grande favorito per raccogliere l’eredità dello squalicato Yildiz nelle 2 sfide cruciali. Dribbling, tiri e gol: in fase offensiva ha numeri simili a quelli del turco e ora ha l’occasione di tornare a lasciare il segno in bianconero per avvicinare la prossima Champions e pure la sua permanenza in rosa: il riscatto dal Porto costa 30 milioni, ma solo se attivato entro il 15 luglio.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sperando che faccia bene in questo finale di stagione, dopo un inizio di campionato in cui mi ha piacevolmente sorpreso, ora ci andrei molto cauto a sganciare 30 milioni per riscattarlo. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io lo riscatterei però bisogna prima vedere chi sarà l'allenatore perché con Tudor lui è penalizzato. È abituato a partire molto largo Tudor lo fa giocare più centralmente in più in queste 2 partite dovendo sostituire Yildiz probabilmente dovrà giocare a sinistra e non è il suo posto 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Costa troppo il suo riscatto, ora che lo hanno capito non è più quello delle prime partite, anche se nei momenti opportuni potrebbe essere utilizzato alla Douglas Costa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

trottolino amoroso va rispedito in Portogallo in quanto 30ml per riscattarlo sarebbe pura follia.

Giocatore da ultimi 15/20 minuti al quale, tra le altre cose, i difensori italiani hanno già preso le misure

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serata di Lipsia è stata una magnifica illusione. Lui sembrava un piccolo Messi e la Juve un bel progetto (!)

Col senno di poi, il Lipsia era una squadraccia e quella partita potevamo perderla di goleada.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Con Motta giocava di più e sembrava più in fiducia.  Con Tudor gioca meno anche per via della tattica. In generale il giocatore ha avuto un calo di rendimento da gennaio/febbraio.  Tecnicamente non è male, il fisico purtroppo è quello che è. Vediamo se gioca e cosa riesce a combinare in questo finale di stagione 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dovrebbe giocare tra le linee e non largo come è solito fare. Vedremo quale sarà l'idea di tudor, però si io un giocatore così lo vorrei sempre in campo, per dare imprevedibilità e comunque avere uno che salta l'uomo. Credo che gli abbiano fatto scuola che deve giocare di squadra e non fare gli assoli.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di fare certe valutazioni bisogna avere la certezza del quarto posto e magari capire quanto si può racimolare dal Mondiale. È ovvio che le priorità in attacco sono altre. Per cui se il budget è limitato bisognerà prima intervenire dove serve. Il giocatore è comunque molto valido. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Prima di fare certe valutazioni bisogna avere la certezza del quarto posto e magari capire quanto si può racimolare dal Mondiale. È ovvio che le priorità in attacco sono altre. Per cui se il budget è limitato bisognerà prima intervenire dove serve. Il giocatore è comunque molto valido. 

Amico mio, inizialmente anche a me fece un’ottima impressione, ma poi mi è parso che si sia perso tra i suoi dribbling ed è diventato un po’ troppo veneziano. Va anche detto che in un contesto come il nostro attuale è assai difficile fare valutazioni. Sono d’accordissimo con te sul discorso budget/priorità. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, pablito77! ha scritto:

Amico mio, inizialmente anche a me fece un’ottima impressione, ma poi mi è parso che si sia perso tra i suoi dribbling ed è diventato un po’ troppo veneziano. Va anche detto che in un contesto come il nostro attuale è assai difficile fare valutazioni. Sono d’accordissimo con te sul discorso budget/priorità. 

Il giocatore è interessante, non so se può avere un miglioramento tale da fare il titolare alla Juventus, e mi sembra di capire che sia un tipo alla Chiesa che si sente un diointerra (e quindi difficilmente accetterebbe il ruolo di dodicesimo). Per me comunque Conceicao in assoluto è più forte di Chiesa, tecnicamente e tatticamente, come tiro in porta si equivalgono.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Sì, praticamente abbiamo l'intero reparto da rifare.

Dusan si cercherà di venderlo e su Milik non si può fare affidamento.

Restano Yldiz, Nico (che non mi fa impazzire) e forse Mbangula.

Si prospetta un altro mercato faraonico, ma le risorse (leggi: i giovani da sacrificare) non sono molte.

Speriamo bene!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

Il giocatore è interessante, non so se può avere un miglioramento tale da fare il titolare alla Juventus, e mi sembra di capire che sia un tipo alla Chiesa che si sente un diointerra (e quindi difficilmente accetterebbe il ruolo di dodicesimo). Per me comunque Conceicao in assoluto è più forte di Chiesa, tecnicamente e tatticamente, come tiro in porta si equivalgono.

Se Conceicao sia più forte di Chiesa non so...però dire che si equivalgono nel tiro in porta mi pare sbagliato: Chiesa è più preciso e tira con entrambi i piedi mentre Chico usa soprattutto il sinistro.

Detto questo, uno come Conceicao in rosa serve, però 30 milioni.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Dastan85 ha scritto:

Era partito benissimo e non me lo aspettavo.

Poi gli hanno preso le misure e non ha fatto più paura.

Pensiamoci bene...

Diciamo che non si è evoluto ed ampliato le Sue opzioni di gioco ... il dribbling dovrebbe essere lo specchietto per le allodole, il costringere gli avversari a raddoppiare per poi avere uno "scarico" su un compagno libero - a Sua discolpa solo che nella precedente gestione si giocava con la palla sui piedi, con inserimenti molto episodici -, ma deve crescere tanto in visione di gioco ed in connessione, con il suo fisico e la Sua tecnica nello stretto dovrebbe produrre di più.

30 miln per una prelazione di acquisto sono un po troppi, peraltro con il giocatore in rotta con il club di origine ... costasse di meno sarebbe un dodicesimo perfetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti