Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(TS)"Occasione Francisco Conceiçao: 180 minuti per giocarsi la riconferma che va esercitata entro il 15 luglio"

Post in rilievo

10 minuti fa, elisabettap ha scritto:

Yamal non è certo un peso massimo....

Anche diversi osservatori professionisti ragionano così. 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, elisabettap ha scritto:

A guardare i risultati recenti, siamo noi la squadra di livello medio.

Infatti se si vuole tornare a certi livelli giocatori come lui non vanno acquistati

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, fino allafine ha scritto:

Infatti se si vuole tornare a certi livelli giocatori come lui non vanno acquistati

Quindi chi dobbiamo comprare?Facciamo qualche nome.Per non essere una squadra media.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, pablito77! ha scritto:

Sperando che faccia bene in questo finale di stagione, dopo un inizio di campionato in cui mi ha piacevolmente sorpreso, ora ci andrei molto cauto a sganciare 30 milioni per riscattarlo. 

A noi serve un allenatore VERO poi rendono tutti.A me Tudor non convince e men che meno tutti i suoi predecessori.30 milioni son tanti devi crederci davvero concordo 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, tevezmania ha scritto:

A noi serve un allenatore VERO poi rendono tutti.A me Tudor non convince e men che meno tutti i suoi predecessori.30 milioni son tanti devi crederci davvero concordo 

Amico mio, adesso serve solo uno. Turarsi  il naso e via. Per la Juve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, fino allafine ha scritto:

Chiesa prima di rompersi era un campione, Probabilmente il miglior esterno offensivo che abbiamo avuto dai tempi di Nedved, non esiste paragone tra i due

Per me Chiesa è sempre stato un gran sopravvalutato, soprattutto prima di infortunarsi. Oggi ha esattamente la dimensione che gli spetta, quella di fare la riserva.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, elisabettap ha scritto:

Quindi se lo riscattassimo  costerebbe più di quello che abbiamo incassato per Soulè. Fantastico.

E' più forte di Soulé

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fortino ma troppo leggero e poco potente, non è male può fare panchina in una squadra che aspira a tornare ai livelli passati, alcune partite può essere utile, mai titolare però 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo me c'entra anche il fatto che il Porto non riscatterà Djalo,  si puntava ad una doppia operazione con loro. Appurato questo e comunicato all'entourage del ragazzo che non sarebbe stato riscattato, è subentrato un po' di scoramento e anche agli allenatori sono stati poco incoraggiati a valorizzare un calciatore non di proprietà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, elisabettap ha scritto:

Quindi chi dobbiamo comprare?Facciamo qualche nome.Per non essere una squadra media.

Greenwood ad esempio che abbiamo trattato lo scorso anno è un giocatore ben superiore. Nico Williams, clausola 55 milioni, sarebbe uno che ci farebbe fare il salto di qualità. Altrimenti andrei su qualche giovane talento, tipo Cherki che ha clausola di 22 milioni, o Arda Guler che al Real non trova spazio. Ma già il solo Soule è più forte, tanto valeva tenere lui

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Secondo me c'entra anche il fatto che il Porto non riscatterà Djalo, secondo me si puntava ad una doppia operazione con loro. Appurato questo e comunicato all'entourage del ragazzo che non sarebbe stato riscattato, è subentrato un po' di scoramento e anche agli allenatori sono stati poco incoraggiati a valorizzare un calciatore non di proprietà.

Senza la doppia operazione ognuno torna a casa sua..

Oltre al fatto che il giocatore non si può inquadrare nemmeno come assitman seriale.

Mi ricorda un chiesa più piccolo, dribbling e controdribbling fino a che trova il buco dove fare passare la palla verso la porta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, jurgen kohler ha scritto:

Per me Chiesa è sempre stato un gran sopravvalutato, soprattutto prima di infortunarsi. Oggi ha esattamente la dimensione che gli spetta, quella di fare la riserva.

Ci sta ma oggettivamente era un giocatore che aveva un peso ben superiore nella squadra ed incideva più di Conceicao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, Lucio1982 ha scritto:

Secondo me c'entra anche il fatto che il Porto non riscatterà Djalo, secondo me si puntava ad una doppia operazione con loro. Appurato questo e comunicato all'entourage del ragazzo che non sarebbe stato riscattato, è subentrato un po' di scoramento e anche agli allenatori sono stati poco incoraggiati a valorizzare un calciatore non di proprietà.

Probabilmente c'è del vero in questo, mi pare chiaro che Tudor abbia mandato di utilizzare soprattutto altri, basta vedere Nico che è sempre in campo nonostante un rendimento quest'anno certamente deludente rispetto all'investimento fatto.

Conceicao ormai non viene fatto più giocare a meno che non sia proprio indispensabile farlo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, Lucifer_MorningSTAR ha scritto:

Conceicao è uno ei pochi che salta l'uomo e crea pericoli. In più è molto ben inserito e si trova bene alla Juve.

Quando gioca in fascia lo devono curare in 2 o 3 per limitarlo. Non tenere un giocatore del genere è, a mio parere, un suicidio.

Guarda la media dei commenti. Saremo in tre o quattro a sostenere quello che scrivi. 

Ma alla nostra tifoseria non piacciono i dribbling e i giocatori che tentano di saltare l'uno. Dico tentare perché ovviamente è normale che in una partita, quando cominciano a marcarti in due o tre e la tua squadra non fa mezzo movimento, alla fine tutto ciò che puoi fare è TENTARE, col rischio di SBAGLIARE.

Ma ovviamente la colpa è di Conceicao. Figuriamoci, Yildiz ormai non ci prova nemmeno a saltare gli avversari, ma quello che sbaglia (perché ci prova) è Conceicao.

La tifoseria di questa squadra è una cosa incredibile🤦🏻‍♂️

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, apsulo ha scritto:

Facciamo all-in su Sesko e teniamoci i 30 di Conceicao. Al momento sembra che i difensori italiani hanno capito come fermarlo. 

Il problema sono gli altri che gli giocano vicino che dovrebbero approfittare degli spazi che lui crea attirandosi più marcatori.

Noi siamo mancati proprio nei giocatori di attacco, e non certo a causa di Chico.

E' come guardare il dito al posto della luna....

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Gleison ha scritto:

Io lo riscatterei però bisogna prima vedere chi sarà l'allenatore perché con Tudor lui è penalizzato. È abituato a partire molto largo Tudor lo fa giocare più centralmente in più in queste 2 partite dovendo sostituire Yildiz probabilmente dovrà giocare a sinistra e non è il suo posto 

Concordo con te...il forte di Conceicao è la fascia dx...allontanarlo da li significa limitarlo tecnicamente... farei attenzione a lasciarlo andare a cuor leggero, non ci sono tutti questi campioni sugli esterni in giro..e quelli che costano la Juve non può permetterseli..non credo resti Tudor...il rischio è di buttare un altra stagione alle ortiche... quindi meglio aspettare prima di cedere..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti