Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Inchiesta Ultras, Inter e Milan patteggiano: 1 turno di squalifica a Inzaghi e Calhanoglu. Calabria invece non patteggia e sarà ascoltato nei prossimi giorni da Chinè

Post in rilievo

A svegliarsi non devono essere i tifosi che poco possono fare ma la proprietà, a Elkann non interessa una beata fava altrimenti si farebbe sentire su queste palesi differenze di trattamento, fosse successo alla Juve ci avrebbero lapidati, ma va tutto bene cosi.

• Mi Piace 2

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tutte le squadre e tutti i tifosi devono farsi sentire! Ora BASTA veramente indegna ogni sentenza a loro riguardo! Stanno facendo proprio passare la voglia di seguire il calcio italiano, pure a me che lo seguivo con grande passione da tanti anni! Gravina e company stanno distruggendo il calcio italiano ! Calo abbonamenti dovuto alla pirateria ? Io ho disdetto perché mi fanno schifo !!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per non parlare del caso delle plusvalenze di Casadei e Pinamonti venduti a 28mln e finiti nel silenzio assoluto. Non mi stupisce affatto questa sentenza, possono avere tranquillamente contatti con la mafia e fare qualsiasi attività illecita connessa. Sempre più felice di aver disdetto qualsiasi abbonamento legato al calcio anni fa. L'inter rappresenta il male assoluto del calcio in serie A.

• Mi Piace 3
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi devo anche sentirmi dire dell'occasionale quando dico che se ne vincono un'altra chiudo.

Corruzione a tutti i livelli. Juventus FC complice e sottomessa.

Se la guardino loro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

INgiustizia all'italiana...cosa ci vuole ancora per far capire a chi ancora si abbona a Sky,Dazn,foraggia la figc e  segue trasmissioni sportive che è arrivato il momento di smettere? che questo calcio marcio ha delle persone di spicco nei posti giusti della politica e sono tifosi cartonati...

Cosa ci vuole ancora per capire che bisogna andare in un altro campionato? MA ANCORA QUI VOGLIAMO STARE??

A CHE PRO?? preferisco piuttosto la Svizzera oppure l'Olanda che ci stenderebbero un tappeto rosso fino a Torino visto I milioni di tifosi che abbiamo...SOCIETÀ!!VUOI ASPETTARE CHE UNA QUALCHE MILIONATA DI TIFOSI SMETTA DI VEDERE LE PARTITE?? 

Il tempo delle parole è finito! Ho si interviene oppure NON scriviamo più NULLA perché tanto sarà sempre peggio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cioè, quindi per non sanzionare marotta si sono inventanti la * secondo cui, lo stesso marotta, avrebbe informato la procura prima di incontrare quel *? .doh

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Venerdì 2 maggio: nessun quotidiano, i due trafiletti online usciti ieri non ci sono più. Niente, non è successo assolutamenre niente. Ora è tempo di concentrarsi sull'impresa da completare martedì, e le penne da domani tornano calde per poterla celebrare come si deve.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, nickraider ha scritto:

Di fatto nessun telegiornale delle reti televisive nazionali ne hanno dato notizia nessuna. In puro stile mafioso.

La Rai parlava di Yamal che ha fatto una super partita contro la squadra più forte del globo 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La serie A è formata da 20 squadre, ma perchè non ci chiediamo come mai SOLO noi tifosi della Juventus stiamo seguendo questa vicenda? La logica ci direbbe che per esempio il Napoli che lotta per il titolo, dovrebbe avere società e tifosi ancora più incaxxati di noi. Dato che non è così un pensierino a rassegnarci ai fatti lo farei.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' come combattere l'esercito più avanzato al mondo con i bastoni.
Non c'è nessuna speranza di giustizia, sono veramente affranto...
Io ho disdetto tutto, dovevo farlo prima

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, SapoMalo (ex Sava) ha scritto:

Anche perché ieri era il 1° maggio...

Hanno studiato anche il giorno migliore per fare uscire la notizia.

Giorno migliore per farla uscire, giornata migliore per scontare la ridicola squalifica d'ufficio. Dobbiamo dirlo, hanno costruito nel corso degli anni una macchina perfetta.

• Mi Piace 1
  • Triste 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Cro88 ha scritto:

avessimo un proprietario con le balls e veramente importante queste cose se le legherebbe al dito....ma da uno come il nostro attuale proprietario, non mi aspetto più niente

Hanno rivotato Gravina e ritirato il ricorso al tar per 400 ml di danni del 2006. Elkann ha enormi responsabilità in quel che sta succedendo.

• Mi Piace 3
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, badboy ha scritto:

La serie A è formata da 20 squadre, ma perchè non ci chiediamo come mai SOLO noi tifosi della Juventus stiamo seguendo questa vicenda? La logica ci direbbe che per esempio il Napoli che lotta per il titolo, dovrebbe avere società e tifosi ancora più incaxxati di noi. Dato che non è così un pensierino a rassegnarci ai fatti lo farei.

Solo noi facciamo notizia, e su questo Zampini ha perfettamente ragione. L'Inter poi gode tra le altre tifoserie dell'immunità guadagnata con la distruzione dell'Impero del Male dal 2006.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Giorno migliore per farla uscire, giornata migliore per scontare la ridicola squalifica d'ufficio. Dobbiamo dirlo, hanno costruito nel corso degli anni una macchina perfetta.

Verità inappuntabile. Ma noi siamo ossessionati come ziliani e complottisti ci dicono alcuni iuventini

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Karma Cop ha scritto:

Solo noi facciamo notizia, e su questo Zampini ha perfettamente ragione. L'Inter poi gode tra le altre tifoserie dell'immunità guadagnata con la distruzione dell'Impero del Male dal 2006.

Hai centrato il focus del problema, noi solo siamo odiati da tutti. Tu non senti un tifoso di nessuna altra squadra lamentarsi di loro, solo noi facciamo questo in ogni ora della giornata. Mentre prima da Trento a Lampedusa era un darci dei ladri. Per questa analisi io non ho mai creduto che potesse accadere qualcosa a loro. Non hanno contro il famoso "sentimento popolare". Aggiungo e sarò insultato per questo, che sarebbe ora che la facessimo finita anche noi e ci concentrassimo sulle gravi mancanze della nostra società, altrimenti gli stiamo anche creando un alibi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Hai centrato il focus del problema, noi solo siamo odiati da tutti. Tu non senti un tifoso di nessuna altra squadra lamentarsi di loro, solo noi facciamo questo in ogni ora della giornata. Mentre prima da Trento a Lampedusa era un darci dei ladri. Per questa analisi io non ho mai creduto che potesse accadere qualcosa a loro. Non hanno contro il famoso "sentimento popolare". Aggiungo e sarò insultato per questo, che sarebbe ora che la facessimo finita anche noi e ci concentrassimo sulle gravi mancanze della nostra società, altrimenti gli stiamo anche creando un alibi.

Confermo tutto, un piccolo appunto, il "sentimento popolare" lo alimenti grazie a tv e giornalisti che ti lanciano letame tutti i giorni e ti mettono in prima pagina/prima notizia tutti i giorni e poi quando non sanno che fare riprendono notizie vecchie di mesi e tornano a fare il solito giochino.

Senza prevedere il futuro, domani ci sarà Tuttosport a fare il titolone in prima pagina e la Gazzetta che farà il trafiletto laterale, il Corriere dello Sport seguirà forse Tuttosport ma solo per il fatto che a giocarsi lo scudetto è il Napoli.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma è tipo un circolo vizioso però, perché se mi chiedi quale è stata ed è tutt'ora, tra le tante, la mancanza più grave della nostra proprietà/società post Avvocato ti rispondo che è la totale incapacità (o non volontà) di difendere la Juventus di fronte ai millemila soprusi subiti. Le altre mancanze per me vengono dopo, e alcune sono di fatto una conseguenza di questo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Trezegol_88 ha scritto:

Cioè, quindi per non sanzionare marotta si sono inventanti la * secondo cui, lo stesso marotta, avrebbe informato la procura prima di incontrare quel *? .doh

Non ci credo nemmeno se mi fanno vedere un video in cui Marotta chiama la procura... Ma il problema è che credono che la gente sia tanto stupida da crederci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti