Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Inchiesta Ultras, Inter e Milan patteggiano: 1 turno di squalifica a Inzaghi e Calhanoglu. Calabria invece non patteggia e sarà ascoltato nei prossimi giorni da Chinè

Post in rilievo

2 ore fa, VincentJuventus ha scritto:

Ebbe'...da "sfondata di debiti a collusa con l'andrangheta per finire con le scatole cinesi...e manco avevano i requisiti per iscriversi"non bastava.

Ma la mia più grande delusione non sono questi FURFANTI conclamati...sono la società Juventus che non proferisce verbo sul trattamento "disparitario" ricevuto...sono la stragrande maggioranza dei tifosi della stessa Juve ed altri che dopo essersi indignati per 2 giorni (forse,c'è chi ha smesso prima) sono già pronti ad insabbiare di nuovo la propria dignità in nome del "posto Champion's"

C'è poco da fare...gl Italiani NON sono i Francesi oppure gli Spagnoli ed i tedeschi...gente che scende in piazza,protesta e si fa sentire quando è il momento per far valere le proprie ragioni...basta guardare i telegiornali per vedere di che pasta sono fatti...NOI invece siamo quelli che si indignano 48 ore e poi tutto come bello prima,come se niente fosse successo,siamo quelli che ci piangiamo addosso e non muoviamo un dito,siamo quelli del "tanto non cambia nulla" e quindi ci si gira dall'altra parte perché fa comodo,ci si tura il naso perché il calcio è il calcio...siamo pure quelli che dicono ai pochi che hanno il coraggio di arrabbiarsi e rinunciare ad una passione per dignità (in questo caso sportiva) con i loro "piantatela di fare i complottisti"...a quest'ultimi dico "Il complottismo rappresenta un atteggiamento mentale che interpreta gli eventi attraverso teorie alternative, attribuendo accadimenti a complotti orchestrati da gruppi potenti"...esattamente quello che è accaduto ieri ed è accaduto in passato con i caffè di Herrera e i vari passaporti,i vari Guido Rossi,Ceferin,Carraro con i suoi "non mando in B un presidente che spende 600 milioni"...e la lista è ancora lunga,tranquilli nessuno vi disturba nell'aspettare la prossima partita...mi.indigno io per chi non vuole farlo,se me lo concedete

Ad ognuno il proprio pensiero se in tutto quello che ci è accaduto negli anni sportivamente parlando possa esserci stato un atteggiamento complottista o casuale😉...io un idea c'è l'avrei...perché "chi pensa male sbaglia...ma spesso ci indovina".

• Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Ebbe'...da "sfondata di debiti a collusa con l'andrangheta per finire con le scatole cinesi...e manco avevano i requisiti per iscriversi"non bastava.

Ma la mia più grande delusione non sono questi FURFANTI conclamati...sono la società Juventus che non proferisce verbo sul trattamento "disparitario" ricevuto...sono la stragrande maggioranza dei tifosi della stessa Juve ed altri che dopo essersi indignati per 2 giorni (forse,c'è chi ha smesso prima) sono già pronti ad insabbiare di nuovo la propria dignità in nome del "posto Champion's"

C'è poco da fare...gl Italiani NON sono i Francesi oppure gli Spagnoli ed i tedeschi...gente che scende in piazza,protesta e si fa sentire quando è il momento per far valere le proprie ragioni...basta guardare i telegiornali per vedere di che pasta sono fatti...NOI invece siamo quelli che si indignano 48 ore e poi tutto come bello prima,come se niente fosse successo,siamo quelli che ci piangiamo addosso e non muoviamo un dito,siamo quelli del "tanto non cambia nulla" e quindi ci si gira dall'altra parte perché fa comodo,ci si tura il naso perché il calcio è il calcio...siamo pure quelli che dicono ai pochi che hanno il coraggio di arrabbiarsi e rinunciare ad una passione per dignità (in questo caso sportiva) con i loro "piantatela di fare i complottisti"...a quest'ultimi dico "Il complottismo rappresenta un atteggiamento mentale che interpreta gli eventi attraverso teorie alternative, attribuendo accadimenti a complotti orchestrati da gruppi potenti"...esattamente quello che è accaduto ieri ed è accaduto in passato con i caffè di Herrera e i vari passaporti,i vari Guido Rossi,Ceferin,Carraro con i suoi "non mando in B un presidente che spende 600 milioni"...e la lista è ancora lunga,tranquilli nessuno vi disturba nell'aspettare la prossima partita...mi.indigno io per chi non vuole farlo,se me lo concedete

Ad ognuno il proprio pensiero se in tutto quello che ci è accaduto negli anni sportivamente parlando possa esserci stato un atteggiamento complottista o casuale😉...io un idea c'è l'avrei...perché "chi pensa male sbaglia...ma spesso ci indovina".

Agli italiani basta che non tolgano lo spritz e lo smartphone.  

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque sapete cosa vi dico? Che se fossimo in Spagna e una fra Real Madrid e Barcellona avesse subito ciò che abbiamo subito noi e avesse visto che sentenza farsa ha salvato la rivale, il Real o Barcellona di turno oggi avrebbero già messo ferro fuoco il sistema con qualche cominciato ufficiale sulla disparità di trattamento 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, golditrezegol ha scritto:

Comunque sapete cosa vi dico? Che se fossimo in Spagna e una fra Real Madrid e Barcellona avesse subito ciò che abbiamo subito noi e avesse visto che sentenza farsa ha salvato la rivale, il Real o Barcellona di turno oggi avrebbero già messo ferro fuoco il sistema con qualche cominciato ufficiale sulla disparità di trattamento 

Esatto.

La prima colpa la do alla nostra società.

Ma l'intero sistema che tutela e spinge a forza nell'illegalità piu' totale quegli schifosi al punto di distruggere il calcio italiano....deve finire male, auguro il peggio del peggio ad ogni associato a delinquere a favore di quelli la, a partire dal piu' influente all'ultimo galoppino.

Non ho piu' freni, trattengo dal pronunciare termini violenti ed espliciti ma auguro davvero il peggio del peggio immaginabile

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La Gazza non ha quasi dato notizia in questi giorni di quanto combinava la curva nord interista coi giocatori e dirigenti interisti (robetta insomma) eppure da 6 ore cappeggia in testa alla sua   pagina web l illazione di un ex medico del Real che accusa (senza alcuna prova) il barca di doping

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, golditrezegol ha scritto:

In Spagna non toccano fino in fondo ne il Barca ne il Real, anzi li coprono perché sanno che distruggerebbero tutto il giocattolo. Alla fine c'è rivalità ma fa comodo a tutti.

Solo in Italia sono così divisi e stupidi da odiare la Juve al punto da avere distrutto tutto pur di affossarla, col risultato che la serie A è diventata un campionato marginale da che era invece il più importante del mondo.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, dany-aq ha scritto:

Spero che la Corte di giustizia europea spazzi via il prima possibile questa mafia. 

Si..sono decenni che si deve pronunciare e non arriva mai il giorno del verdetto.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

Hahahahaua vai a togliere al REAL MADRID DUE LIGA E DANNE UNA AL BARCA. sai cosa succede? Nella migliore della ipotesi una guerra civile con qualche impiccato😂😂😂😂😂😂

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, JuventinoSalentino87 ha scritto:

Hahahahaua vai a togliere al REAL MADRID DUE LIGA E DANNE UNA AL BARCA. sai cosa succede? Nella migliore della ipotesi una guerra civile con qualche impiccato😂😂😂😂😂😂

C'e' un errore amico.

Real Madrid e Barcellona da noi significa Juventus e Milan.

Quegli aborti dell'umanità puoi paragonarli ad un Siviglia al cospetto del real o del Barcellona.

Immaginati che il Siviglia fa agguati a mezzo istituzioni colluse a real o Barcellona fregandogli la gloria con brogli a ripetizione.

Prova solo ad immaginare..

• Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, golditrezegol ha scritto:

In Spagna non accadrà mai ci tengono alle loro eccellenze.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, emmegibe ha scritto:

In Spagna non accadrà mai ci tengono alle loro eccellenze.

Esatto. Qui le eccellenze si ammazzano per esaltare i mediocri sfigati frustrati x eccellenza dal 1908

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Oaktreefan ha scritto:

C'e' un errore amico.

Real Madrid e Barcellona da noi significa Juventus e Milan.

Quegli aborti dell'umanità puoi paragonarli ad un Siviglia al cospetto del real o del Barcellona.

Immaginati che il Siviglia fa agguati a mezzo istituzioni colluse a real o Barcellona fregandogli la gloria con brogli a ripetizione.

Prova solo ad immaginare..

Chiedo venia amico 🙌 hai perfettamente ragione

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Foreverbianco&nero ha scritto:

Cmq non per qualcosa.. ma .. la ndrangheta non l'andrangheta 😅

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

A San Siro cala incredibilmente il silenzio sul patteggiamento dell'Inter. Spariscono i dirigenti e anche le domande...

Chi aspettava la serata odierna e quindi Inter-Verona per vedere finalmente la grave vicenda  ultras balzare agli onori della cronaca, è rimasto chiaramente deluso o semplicemente è un povero illuso. Sì, perchè, come ampiamente prevedibile, nessuno ha rotto il silenzio sull'imbarazzante verdetto emesso della Federcalcio il primo maggio. Qualche massimo dirigente nerazzurro, solitamente loquace, si è guardato bene dal presentarsi davanti ai microfoni. Nei pre-partita e nei post-partita delle varie emittenti, imbottiti di illustri giornalisti, opinionisti in studio e a San Siro, l'attesa spinosa domanda sul patteggiamento dei nerazzurri non è stata posta a nessuno.

Un trattamento totalmente differente rispetto a quello riservato ai dirigenti e a giocatori della Juventus, che nel bel mezzo delle inchieste degli ultimi anni sono stati ripetutamente incalzati sulle vicende extra-campo, prima e dopo le gare, durante le conferenze. Quante volte abbiamo sentito la fatidica domanda: "Cosa rischia la Juve?". E in serate come quella di oggi, si capisce benissimo come mai tantissimi tifosi bianconeri e non solo, abbiano deciso di non rinnovare o di tagliare l'abbonamento alle pay-tv.

Tuttojuve.com

Aspè, com'è che si dice? Ah già, baciamo le mani. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 02/05/2025 Alle 18:09, AngriJuve ha scritto:

dare dell'ottantenne a uno di 71 anni è come dare del ventenne a uno di 11. 

Vero, ma io ho 69 anni e pensavo che l'innominabile ne avesse almeno 78. Non c'è mai limite alla speranza. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, ilconte1779 ha scritto:

Quindi l’11 maggio ci sarà una nuova puntata di report sulla ndranghetese a quanto pare 

Devo dargli atto che sono gli unici a parlare di queste vicende.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti