Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Inchiesta Ultras, Inter e Milan patteggiano: 1 turno di squalifica a Inzaghi e Calhanoglu. Calabria invece non patteggia e sarà ascoltato nei prossimi giorni da Chinè

Post in rilievo

18 minuti fa, unfabio ha scritto:

Devo dargli atto che sono gli unici a parlare di queste vicende.

La prossima giornata di squalifica a quando? Inter-Pisa prima giornata di Serie A 2025/2026?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, badboy ha scritto:

Ma di preciso in cosa si sperava?

In un trattamento almeno analogo a quello ricevuto all’epoca dalla Juventus ?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intercettazioni agli atti eh....

Il presidente che auspica incontri con pregiudicati x parlare di non si sa cosa perché invita a farlo in posti privi di telecamere che possa riprenderli.

Il vice presidente che viene a conoscenza di atti secretati della procura ed avverte i pregiudicati di stare attenti perché ci sono intercettazioni in corso.

Procura che e' piena di gagliardetti degli scatarri ed il procuratore capo che sfoggia bellamente e senza pudore la cover di quegli scatarri.

Ma loro sono parte lesa eh...

Morale della favola? Un buffetto, una multa per pagare un aperitivo e mi raccomando bambini, non lo fate piu' gne gne...

E io devo seguire uno sport falsato dove brillano e comandano sti' zozzoni?

No grazie. Occupo meglio il mio tempo....

• Mi Piace 5

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Ma in quale mondo reale?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, badboy ha scritto:

Ma in quale mondo reale?

Tu hai chiesto e io ti ho risposto cosa sarebbe stato “giusto” aspettarsi…

che il “mondo reale” sia impostato su valori diversi e’ un altro paio di maniche ma ciò non fa venir meno cosa sarebbe stato “giusto”…

Peraltro in questo caso si è ampiamente superato il limite della decenza anche nel “mondo reale”.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lelyne ha scritto:

La prossima giornata di squalifica a quando? Inter-Pisa prima giornata di Serie A 2025/2026?

Ma cosa c’entra con quello che ho scritto? 😁

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dal Gladiatore :perché non capiscono quando sono sconfitti? 

Perché noi lo capiremmo? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
41 minuti fa, robby75 ha scritto:

intanto a Bergamo sembra che un tifoso interista abbia accoltellato a morte un atalantino nella notte.

Strano, assassini nella curva dell Inter mai successo... Gli daranno l Ambrogino d oro, una giornata di squalifica, e forse gli assumono pure la sorella in società... 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, SpaceOddity ha scritto:

Strano, assassini nella curva dell Inter mai successo... Gli daranno l Ambrogino d oro, una giornata di squalifica, e forse gli assumono pure la sorella in società... 

qualsiasi altra tifoseria con questa serie di omicidi sarebbe stata rasa al suolo.

qui invece abbiamo i giornalisti che ci tengono informati su come e quando faranno partire i cori durante le partite.

una Gomorra in salsa meneghina

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bisogna leggere bene bene gli articoli per capire che si tratta di un tifoso prescritto che accoltella un tifoso dell'Atalanta, perché sui titoli si parla soltanto di scontri tra tifosi con un morto. Hanno uno scudo mediatico impressionante ed inquietante nei suoi contorni

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Interista omicida a Bergamo. E' una vergogna. In casi simili hanno fermato lo svolgimento delle gare. Oggi non ti danno neanche l'informazione corretta.

Mafia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il dramma di qualche morto era nell'aria e per molti di noi era solo questione di tempo. Perché? 

Perché quando proteggi una società e la rendi immune a tutto, facendola sentire onesta ed illibata, i suoi tifosi si sentono gli eletti. Purtroppo è tutto collegato. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, bianconero75 ha scritto:

No, in un trattamento BEN PIÚ SEVERO, perché le premesse erano moooolto piú gravi 👍

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Oaktreefan ha scritto:

Intercettazioni agli atti eh....

Il presidente che auspica incontri con pregiudicati x parlare di non si sa cosa perché invita a farlo in posti privi di telecamere che possa riprenderli.

Il vice presidente che viene a conoscenza di atti secretati della procura ed avverte i pregiudicati di stare attenti perché ci sono intercettazioni in corso.

Procura che e' piena di gagliardetti degli scatarri ed il procuratore capo che sfoggia bellamente e senza pudore la cover di quegli scatarri.

Ma loro sono parte lesa eh...

Morale della favola? Un buffetto, una multa per pagare un aperitivo e mi raccomando bambini, non lo fate piu' gne gne...

E io devo seguire uno sport falsato dove brillano e comandano sti' zozzoni?

No grazie. Occupo meglio il mio tempo....

Stessa cosa io...ormai il calcio lo seguo come tappabuchi...un tempo era la mia passione principale ed ero gasato e ansiono ogni volta che c'era la juve...ora non c'è più nulla di tutto ciò e lo dico anche se tornassimo a vincere...forse meglio cosi, da quella famosa farsa della penalizzazione non spendo più 1 cent che sia 1 per il calcio...e sono strafelice di cio, sto dando molto più spazio agli alle altre mie passioni

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Davix ha scritto:

Il dramma di qualche morto era nell'aria e per molti di noi era solo questione di tempo. Perché? 

Perché quando proteggi una società e la rendi immune a tutto, facendola sentire onesta ed illibata, i suoi tifosi si sentono gli eletti. Purtroppo è tutto collegato. 

Concordo!

Ci sono dei colpevoli ben precisi in tutto questo... ormai siamo alla deriva totale e tutti i veri responsabili continuano a far finta di niente... senza nemmeno un briciolo di vergogna!

Gente falsa, faziosa e schifosa... da cui non ci si può sentire rappresentati.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

No, in un trattamento BEN PIÚ SEVERO, perché le premesse erano moooolto piú gravi 👍

Ovvio…

ma almeno avrebbero dovuto fare finta di avere un atteggiamento analogo e non sfacciatamente perculante.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Altro omicidio della tifoseria peggiore d'Italia.

Ormai fanno un crimine a settimana tra società, squadra e tifoseria.

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, berrettoinglese89 ha scritto:

Stessa cosa io...ormai il calcio lo seguo come tappabuchi...un tempo era la mia passione principale ed ero gasato e ansiono ogni volta che c'era la juve...ora non c'è più nulla di tutto ciò e lo dico anche se tornassimo a vincere...forse meglio cosi, da quella famosa farsa della penalizzazione non spendo più 1 cent che sia 1 per il calcio...e sono strafelice di cio, sto dando molto più spazio agli alle altre mie passioni

Anche perché dovessimo tornare a vincere, si inventeranno un'altra farsa per azzerare società e squadra come hanno già fatto

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 03/05/2025 Alle 21:25, dany-aq ha scritto:

Spero che la Corte di giustizia europea spazzi via il prima possibile questa mafia. 

Come riportato lo scorso mese in un altro topic, Zampini grazie alle sue fonti ha detto (in un articolo) che la sentenza sul ricorso di AA e Arrivabene arriverà fra pochissimi mesi, entro l'estate mentre sui ricorsi di Giraudo e AA secondo varie notizie dovrebbe essere sempre questa estate.

E io, anzi, noi stiamo aspettando  l'arrivo di queste sentenze perchè distruggeranno completamente l'Inter e il suo sistema.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, VincentJuventus ha scritto:

Come riportato lo scorso mese in un altro topic, Zampini grazie alle sue fonti ha detto (in un articolo) che la sentenza sul ricorso di AA e Arrivabene arriverà fra pochissimi mesi, entro l'estate mentre sui ricorsi di Giraudo e AA secondo varie notizie dovrebbe essere sempre questa estate.

E io, anzi, noi stiamo aspettando  l'arrivo di queste sentenze perchè distruggeranno completamente l'Inter e il suo sistema.

Considerando che Il presidente dell´Uefa é Ceferin con vice Gravina e che l´Unione Europea mai farebbe qualcosa contro l´Uefa io ho poca fiducia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti