Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Serie A • 35ª Giornata: Torino-Venezia, Cagliari-Udinese, Parma-Como, Lecce-Napoli, Inter-Verona, Empoli-Lazio, Monza-Atalanta, Roma-Fiorentina, Genoa-Milan

Post in rilievo

3 minuti fa, onekiddu ha scritto:

Non sai in quanti mi hanno quotato dicendomi che non era così perché appunto pensano che bologna e roma le vincono tutte,poi può pure succedere eh ma hanno un calendario non semplicissimo quindi è poco probabile che succeda

Tutto può essere...

Secondo me, il Bologna ( partita di sta sera a parte ) perderà ancora dai 2 ai 3 punti minimo, la Roma idem.

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Rocvec27 ha scritto:

Ma che gol hanno annullato all’Empoli dai 

Se è fuorigioco cosa dovrebbero fare?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, silver1981 ha scritto:

sarà dura tenere questo pareggio in 10

Non ti affannare che non c’è stato nessun pareggio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Roby76MJ ha scritto:

Se è fuorigioco cosa dovrebbero fare?

Romagnoli però il colpo di coscia lo fa volontariamente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lazio quarta matematicamente..complimenti a Lotito ed alle sue capacità di manipolare, controllare ed indirizzare il calcio italiano dal quale tutti i santi giorni al mio risveglio controllo se la Juve ne sia uscita. Meglio andarsene a giocare in Uzbekistan piuttosto che sta MERDAAAAA

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

Andate a vedere il mancato rosso a Pellegri per la testata a Gatti in Empoli Juve e paragonatela a questa PORCATA! Mai giallo! 

C'è un complotto chiaro per non farci andare in Champions e chi avrà da ridire avrà da ridire perché ha la coda di paglia! Li devono radiare tutti!

Questo sarebbe il secondo giallo??? .asd

.doh

Che schifo

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Classica partita nella quale tutti gli episodi gli girano bene. Sará un turno di grandissima sofferenza. E forse pure il prossimo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora che ci penso sta giocando Pellegrini autore di una evidente bestemmia giorni prima e grassi dell'Empoli squalificato per bestemmia. adesso questa espulsione inventata.C'è un complotto contro di noi e non è trollare ma i fatti. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cmq io dico una cosa, complotti e non complotti vi faccio notare che lazio e compagnia non è che abbia avuto chissà che rendimento (tolta la roma) in queste settimane, ma se noi facciamo uguale o peggio non è che la colpa sia degli altri,  avessimo fatto il nostro ora stavamo tranquilli almeno per la posizione champions

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

3 minutes ago, Rocvec27 said:

Romagnoli però il colpo di coscia lo fa volontariamente

appunto. non era un passaggio. Quindi non era mica da annullare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.