Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

konklin

Ma come facciamo a parlare ancora di questo... sport?

Post in rilievo

fgc uno schifo senza tempo!! 

alla fine la maggior parte del popolo lamenta ma accetta, quindi va tutto bene. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Degno dei più grandi xxx, far uscire la notizia in una giornata di festa nazionale e senza l'uscita dei giornali il giorno dopo. Questo sport non ha più credibilità, l'hanno distrutto. Il giochino che hanno messo su della ingiustizia sportiva è lampante, viene usato a seconda della società e verrà utilizzato sempre, il risultato del campo lo cambieranno loro a proprio piacimento.

Poi vorrebbero che la gioventù si appassionasse a questo sport corrotto e politicizzato.

Fossi negli Elkan/Agnelli la smetterei di mischiarmi con questi lestofanti, ritirerei il titolo sportivo e li manderei tutti nella *.

• Mi Piace 9

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, ArturoFC93 ha scritto:

La società è complice, ciò è assai più grave di qualsiasi altra cosa 

Ci sono migliaia di interviste in cui A.A. denunciava la disparità di trattamento, come è finita? L'hanno fatto saltare. E' un sistema che loro si sono resi conto che non possono combattere, se vanno via fano bene. 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Come lo era per calciopoli? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

Ci sono migliaia di interviste in cui A.A. denunciava la disparità di trattamento, come è finita? L'hanno fatto saltare. E' un sistema che loro si sono resi conto che non possono combattere, se vanno via fano bene. 

Troppo facile, non hanno mai voluto agire fino in fondo come si deve, giornalisti e politici juventini ci sono, bisognava destreggiarsi meglio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Troppo facile, non hanno mai voluto agire fino in fondo come si deve, giornalisti e politici juventini ci sono, bisognava destreggiarsi meglio 

Non hanno trovato un tribunale  che fosse competente nel giudicare, neanche mezzo. Questo sistema non si può combattere.

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

In Spagna lo fanno, hanno provato ad azzoppare ripetutamente sia Barca che Real ma le loro proprietà hanno fatto pesare storia, potere e denari.

Noi invece siamo sabaudamente stilosi e con la  "testa" intimamente cartonata negli affetti e nel tifo.

I risultati sono sotto gli occhi di tutti.

3 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Possono fare qualunque cosa, tanto torneremo vincenti. 

Ma non troppo, mi raccomando, altrimenti ti affossano per la terza volta con l'ennesima vagonata demmerda e il silenzio della proprietà prescrittamente infame 

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io credo che il vero grande dilemma sia dentro di noi.... 

Cosa vogliamo ? La sicurezza di una proprietà solida ma traditrice  come quella attuale ..

O una proprietà altra  che ci difenda ma che non sappiamo quanto possa essere solida economicamente?

Perché poi però quando fanno gli aumenti di capitale john  ci va bene eccome .... bisogna iniziare ad essere più onesti con noi stessi , mi ci metto io stesso nel discorso 

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Abracadabra ha scritto:

L'hanno fatto saltare.

Certo, se quello che comanda è interista e lui non contava un casso, cosa pretendevi?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Mark92 said:

Cosa vogliamo ? La sicurezza di una proprietà solida ma traditrice  come quella attuale ..

O una proprietà altra  che ci difenda ma che non sappiamo quanto possa essere solida economicamente?

Perché poi però quando fanno gli aumenti di capitale john  ci va bene eccome .... bisogna iniziare ad essere più onesti con noi stessi , mi ci metto io stesso nel discorso 

Gli aumenti di capitale il caro John li deve fare perché continua a mettere le persone sbagliate nel posto sbagliato.

È farina del suo sacco, ci mancherebbe pure.

• Mi Piace 6

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Mark92 ha scritto:

Ma nessuno dilemma, preferisco retrocedere perché fallito sul serio che non farlo perché inchiappettato da chi doveva difenderci 

• Mi Piace 2
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Perché non ci pensi tu a farti giustizia da solo? secondo me saresti molto bravo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Mark92 ha scritto:

A chiacchiere siete tutti degli eroi. Così è molto semplice essere duri e puri quando hai zero responsabilità e zero margini di azione. Siamo pieni di chiacchiere e solo chiacchiere

• Mi Piace 1
  • Grazie 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, jurgen kohler ha scritto:

A chiacchiere siete tutti degli eroi. Così è molto semplice essere duri e puri quando hai zero responsabilità e zero margini di azione. Siamo pieni di chiacchiere e solo chiacchiere

E distintivo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.