Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sylar 87

Qualificazione della Juventus in Champions ma coppa all'Inter VS Mancato quarto posto ma eliminazione dell'Inter: cosa scegliete?

Preferireste finire quarti ma vedere trionfare l'Inter in Champions oppure non partecipare alla massima competizione europea il prossimo anno ma scongiurare il pericolo di vederli alzare un'altra Champions?  

1. 1. Quarto posto e Champions all'Inter o Europa/Conference League ma niente trionfo dell'Inter?

• Quarto posto, chissenefrega dei cartonati
      103
    • Meglio l'Europa minore il prossimo anno che vederli vincere nuovamente la Champions
      367

Post in rilievo

27 minuti fa, 77luca ha scritto:

stiamo diventando dei frustrati.

Questo sentimento va contestualizzato; per quanto mi riguarda è indirizzato esclusivamente nei loro confronti, se al posto dell'inter ci fosse qualunque altra squadra a giocarsi la Champions me ne fregherebbe poco o niente, ma quando ci sono di mezzo loro per quanto mi riguarda scompare ogni tipo di sportività; vedergli perdere la finale col City è stato quanto di più vicino ci possa essere del vincerla noi, per cui spero proprio di togliermi questa soddisfazione anche stavolta

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Una domanda difficile. Però dopo l'ultima schifezza vista con le squalifiche ridicole che hanno patteggiato non voglio vederli vincere. E allora, con grande dispiacere, baratterei il 4 posto con una loro non-vittoria. Lo so, è poco edificante, ma questo adesso mi sento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AlexLeStrange ha scritto:

Ha perso il suo fascino solo ai nostri occhi, dato che non riusciamo a vincerla

ma no, anche perchè non la pensavo così gli anni passati

e non la vincevamo lo stesso

32 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Rimane sempre la competizione più importante - a livello di club - nonchè prestigiosa a livello calcistico. 

E poi fra trent'anni quando si parlerà dell'edizione di quest'anno, ci si ricorderà principalmente (giusto per non dire solamente) del vincitore, non del livello.  

ma fra trent'anni probabilmente non ci sarò, quindi amen sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dal momento che vorrei la congiunzione astrale di 3 SEMPLICI uhuhcose,  mi dispiace ma non posso votare @Sylar 87 🤷‍♂️ (sarà per la prossima volta 😄)

1) scudo sotto il vesuvio (così piango con 1 occhio solo anzichè con tutti e 2)

2) che le 💩 passino il turno in UCL MA che poi perdano in finale per un maggior e inenarrabile godimento

3) nostro 4° posto

dopodichè...sempre FORZA JUVE e SEMPRE INTER MERD*!!!

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, ElMachico ha scritto:

Preferisco perdere tutte 4 le partite... anzi forse sarebbe anche meglio, così si riparte ancora piu da zero.

Tanto con ste premesse, in Champions vai a renderti ridicolo.

Quoto. Andare in CL, non ha senso se comunque non sei competitivo, come quest'anno.  La Conference almeno la giochetemmo per vincerla....

Detto questo, spero che l'Inter non vinca la Champions. Ma  per me ha il 50 per 100 di possibilita' di vincerla....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Occhia ha scritto:

Il Barcellona è un colabrodo dietro, e Limone 🍋 con questa tattica ci va a nozze. Spero di sbagliarmi, ma la Sfinter ha veramente molte possibilità di andare in finale 

Purtroppo hai ragione...la squadra che per caratteristiche era la migliore da affrontare per le merxe...che sono forti fisicamente e sanno fare il contropiede...il barca non sa nemmeno cosa sia la fase difensiva...ogni corner era gol per l ambrosiana prescritta😒

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

La prossima italiana ad alzare la Champions deve essere la Juventus!! 

Per carità, io ho in ballo due cose:

- non morire senza aver visto ancora alzare la coppa

- fumare un pacchetto di sigarette dopo 15 anni che ho smesso

:8

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

Questo sentimento va contestualizzato; per quanto mi riguarda è indirizzato esclusivamente nei loro confronti, se al posto dell'inter ci fosse qualunque altra squadra a giocarsi la Champions me ne fregherebbe poco o niente, ma quando ci sono di mezzo loro per quanto mi riguarda scompare ogni tipo di sportività; vedergli perdere la finale col City è stato quanto di più vicino ci possa essere del vincerla noi, per cui spero proprio di togliermi questa soddisfazione anche stavolta

Beh ricordo un gufaggio niente male verso la Roma quando incredibilmente arrivò in semifinale di champions (e questo rende l'idea di quanto sia particolare questa coppa)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, Juvemiamor ha scritto:

Per carità, io ho in ballo due cose:

- non morire senza aver visto ancora alzare la coppa

- fumare un pacchetto di sigarette dopo 15 anni che ho smesso

:8

Io ormai mi sono messo l'animo in pace. Morirò prima di rivedere la juve vincere la Champions..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Omar Bianconero ha scritto:

La prossima italiana ad alzare la Champions deve essere la Juventus!! 

Si stiamo freschi purtroppo il treno migliore è passato e lo abbiamo perso 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, saxon ha scritto:

Io ormai mi sono messo l'animo in pace. Morirò prima di rivedere la juve vincere la Champions..

Pure io ormai mi sono rassegnato non ci credo più quella per noi è veramente maledetta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A voler essere cortese cedo volentieri il passo, che escano loro dalla Champions poi noi ci si adegua sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Francamente sono basito dal risultato del sondaggio.

Ho sempre trovato il tifo contro stucchevole, una roba da minus habentes.

Mi intristisce vedere come buona parte del forum si abbassa allo stesso livello dei prescritti e dei napulicchi.

Io guardo a quello che fa la mia squadra, mai tiferò contro un'altra italiana in Europa.

Se proprio una squadra italiana mi sta sulle balle, come nel caso dell'Inter, allora semplicemente resto neutrale e non la guardo. Mai il tifo contro.

È anche autolesionista, poichè la classifica UEFA dipende dai piazzamenti delle italiane, e più visibilità per il nostro campionato = più soldi per tutti. Per cui augurarsi che una società italiana fallisca in Europa, perfino l'Inter, è come tagliarsi gli zebedei per far dispetto alla moglie.

Il bello è che poi magari chi scrive certe cose sono gli stessi che criticano gli antijuventini quando ci gufano contro dicendo esattamente le stesse cose, ovvero che sono stupidi perchè dalle vittorie juventine in Europa beneficierebbero anche loro. Ipocrita criticare gli altri, se poi fate esattamente la stessa cosa.

Invece di preoccuparsi di cosa fanno gli altri in Champions, dovremmo cercare di vincerne un'altra noi, visto che son 30 anni che non lo facciamo, ergo evidentemente abbiamo sbagliato qualcosa.

Con questa mentalità perdente possiamo anche aspettare altri 30 anni.

P.S. Marotta non sta simpatico a nessuno, ma se questo non vi convince che mandarlo via per prendere CR7 e promuovere Paratici sia stato il più grosso errore di AA avete le fette di salame sugli occhi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Macchè EL, Conference tutta la vita. Almeno c'è una flebile speranza di vincerla. 

Tanto in Champions rappresentato da questa società e questa squadra neanche ci voglio andare

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima di tutto viene la MIA squadra.

Il resto è contorno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Brutto post.

Mai condiviso il tifo contro.

Forse perchè trovo davvero meschino gioire delle disgrazie altrui.

Lasciamo agli altri questi comportamenti se davvero siamo diversi.

Cerchiamo noi di andare in CL e non di gioire delle sconfitte altrui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jimmyw ha scritto:

Prima di tutto viene la MIA squadra.

Il resto è contorno

.ok.salveperfetto.

Il prossimo sarà : preferite la Juve in B o l'inter vincente in Champions?

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.