Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Tudor pre Bologna: "Vlahovic? Ci speravo, ma non ce la fa, non si è sentito al 100%. Partita che decide tanto, non tutto"

Post in rilievo

7 minuti fa, Moeller73 ha scritto:

La seconda che hai detto.

Però scusami se i medici dicono che non ha più niente il giocatore può dire che non se la sente? Mi sembra surreale eh

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LE6END ha scritto:

Vlahovic ha già svuotato l'armadietto .sisi

Cmq temo un crollo psicologico vista l'importanza della partita. In pratica se la faranno sotto. Spero di sbagliarmi...

Lo temo anch'io. Squadra psicologicamente a pezzi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Altrove rientrano prima appena possibile, qui o abbiamo uno staff medico TROPPO precauzionale o dei giocatori svogliati o senza attributi che non spingono più di tanto per il recupero 

Tutto giusto purtroppo...

Siamo davvero patetici, staff atletico/medico, giocatori... Tutti.

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Polposiscion ha scritto:

A parole mi è piaciuto ,c'è qualche passaggio interessante, in particolare dove parla di pensare più alla squadra che a se stessi, dell'agonismo.... ora voglio vedere la formazione. Vediamo se ci mette le "palle" (Locatelli centrale, D. Luiz e Mbangula) o il "braccino" (Savona e mckennie /Conceiçao). 

La seconda 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 19.7.9 ha scritto:

Comunque mettiamoci il cuore in pace.. 3 partite ancora e resterà solo un brutto ricordo

Purtroppo c’é il mondiale per club…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, tiger man ha scritto:

Non ha più nessuno

Questa storia è ormai diventata seria

Gli altri tornano e noi fuori per settimane non si sa perché koop doveva essere una cosa breve ed anche vlahovic 

C'è un problema serio nello staff medico 

Forse si e forse no. Io inizio a non crederci più a questi infortuni .

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

La socieche'???

Quale?

Ndosta'?

Ferrero????

Passo e chiudo

Eh lo so

Però come ha detto in altro utente o non muovono il posteriore o non tornano pronti

Qualcuno una colpa ce l ha

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

SPERANZA VLAHOVIC - "Speravi averlo? Speravo. Purtroppo oggi non si è sentito al 100%".

Ma che vuol dire?

Decide Vlahovic o il medico?🤔

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

Altrove rientrano prima appena possibile, qui o abbiamo uno staff medico TROPPO precauzionale o dei giocatori svogliati o senza attributi che non spingono più di tanto per il recupero 

Direi la seconda ormai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Povero non se la sente. Partita decisiva e lui non va neanche in panchina. Calciatore a cui avevo creduto e difeso. Una delle più grandi sole che abbiamo preso. Poveri noi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Italiano ha trovato un bell'orto già fertile a Bologna, sarà bravo pure lui per carità, ma al primo anno se non hai già una squadra con un lavoro di base dell'anno precedente non fai la stagione che sta facendo il Bologna..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, tiger man said:

Non ha più nessuno

Gli altri tornano e noi fuori per settimane non si sa perché koop doveva essere una cosa breve ed anche vlahovic 

Si, e ho letto che magari Lautaro puo recuperare in 6 giorni totali!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, tiger man ha scritto:

Non ha più nessuno

O c è un problema in questa squadra?

sono dei senza palle, mi sembra abbastanza evidente 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, MARTIN34 ha scritto:

Grande Igor uno di noi. Uniti in questo momento drammatico !

A me l’unica cosa drammatica pare la frustrazione della tifoseria. Anche un po’ cringe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non si capisce perché i calciatori dovrebbero spingere per giocare, a volte con recuperi affrettati, quando praticamente Giuntoli non assicura nulla a nessuno, non parlando nemmeno di rinnovi o riscatti, se non per quelli che costano davvero poco. Giuntoli e la dirigenza tutta.  Con tale gestione da coatti di provincia questi soggetti mettono qualsiasi allenatore in difficoltà. 

Detto questo, l'assenza dell'ultimo Vlahovic purtroppo non è importante. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Penso che la conferenza pre-partita sia tanto inutile quanto noiosa. La abolirei del tutto.

Io abolirei le interviste in generale. Mediamente domande stupide per risposte banali.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non si capisce perché i calciatori dovrebbero spingere per giocare, a volte con recuperi affrettati, quando praticamente Giuntoli non assicura nulla a nessuno, non parlando nemmeno di rinnovi o riscatti, se non per quelli che costano davvero poco. Con questa gestione da coatto di provincia questo soggetto mette qualsiasi allenatore in difficoltà. 

Ecco, colpa di Giuntoli anche i malati immaginari ahahaha mancava giusto questa.

E io sono socuro che siete gli stessi che volevano la testa a furor di popolo di Marotta, di Paratici, di Cherubini, di Nedved…e sono sicuro…anche del prossimo dirigente.

Siete a pezzi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amraam ha scritto:

Ecco, colpa di Giuntoli anche i malati immaginari ahahaha mancava giusto questa.

E io sono socuro che siete gli stessi che volevano la testa a furor di popolo di Marotta, di Paratici, di Cherubini, di Nedved…e sono sicuro…anche del prossimo dirigente.

Siete a pezzi

I malati non sono certo immaginari, in qualunque ambiente di lavoro se nessuno ti garantisce nulla non fai certo la guerra per rientrare nel giro, sopratutto per chi pensa solo a far quadrare il bilancio, in cui tu magari sei un peso. Poi perché mi dai del voi? A pezzi in che senso? Di chi parli?

Mi pari fuori fase o in cerca di flame.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LE6END ha scritto:

Vlahovic ha già svuotato l'armadietto .sisi

Cmq temo un crollo psicologico vista l'importanza della partita. In pratica se la faranno sotto. Spero di sbagliarmi...

poco probabile che rinunci ai 12 milioni della prossima stagione e se ne vada

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Però intanto te la guardi... Per capire quale formazione mettere nel giochino!  :baby:

Di Gregorio

Savona Kalulu Veiga

Cambiaso Loca Thuram Weah

Nico Mck

Kolo

Così è scritto negli astri, con Cambiaso e Weah che potrebbero essere invertiti ma non cambia il concetto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti