Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

tiger man

Tudor pre Bologna: "Vlahovic? Ci speravo, ma non ce la fa, non si è sentito al 100%. Partita che decide tanto, non tutto"

Post in rilievo

1 minuto fa, Karma Cop ha scritto:

Di Gregorio

Savona Kalulu Veiga

Cambiaso Loca Thuram Weah

Nico Mck

Kolo

Così è scritto negli astri, con Cambiaso e Weah che potrebbero essere invertiti ma non cambia il concetto.

Dillo a @chigen che ormai si è data al vaticinio e sostiene che cambiaso sia già fuori squadra... :siciao:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Karma Cop ha scritto:

Non è in Manciuria?

Non ho capito bene che strada faccia @chigen... Da Vladivostok, se vuole arrivare a Miami, dovrebbe come prima cosa raggiungere l'Alaska. Poi va a sapere. Lei segue itinerari cubisti, potrebbe passare pure dal Vietnam :baby:

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma da dove sono usciti questi giornalisti oggi?! 

Come * si fa a dire che l'emergenza in difesa è rientrata quando non abbiamo nemmeno 3 giocatori da schierare?

E come * si fa a chiedere del compleanno di Yildiz?

Questi stanno fuori completamente...

Detto ciò, non sono del tutto d'accordo con Tudor.

Cioè, è vero che il Bologna ci mette molta corsa ed intensità ma, ahimè, ad oggi inferiori a noi nemmeno in termini di qualità.

Vedo il rischio di un fiorentina-juve bis domani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, LaJuveNonMuoreMai31 ha scritto:

Vlahovic puo starsente a cuccia fino alla fine della stagione, si è già svalutato abbastanza.

Infatti,  che se ne stia a riposo, non abbiamo bisogno delle sue prestazioni ridicole...che si guarisca bene e alla fine dell'anno spero lo cedano e prendano un vero centravanti  da Juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, gide76 ha scritto:

Giochiamo una volta alla settimana e abbiamo 7 infortunati, più di 1/3 della rosa è fuori

Allucinante

Ancora non hai visto nulla. Al mondiale saremo convocati anche io e te

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tiger man ha scritto:

Non ha più nessuno

Questa storia è ormai diventata seria

Gli altri tornano e noi fuori per settimane non si sa perché koop doveva essere una cosa breve ed anche vlahovic 

C'è un problema serio nello staff medico 

Lo stesso gatti, si parlava di un mese e, se rientra con la Lazio, sarà già un mese e mezzo dall'infortunio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
31 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Si, e ho letto che magari Lautaro puo recuperare in 6 giorni totali!!!

Infatti,  i nostri stanno fuori mesi per un niente e Lautaro  ed altri merdazzuri si riprendono in un lampo....ma vacci  a capire qualcosa.....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma come si fa ad avere una media di 5-7 indisponibili da inizio campionato? Ma come si può costruire qualcosa. È come si può giudicare?? Io ormai non ho più parole…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Stavrogin ha scritto:

Molto preoccupante che il nostro mister sperasse nella presenza di Vlahovic.

Ha detto “purtroppo non c’é” poi lo ha ripetuto quando glie l’hanno richiesto. Troppo peso dato ad un centravanti obiettivamente non all’altezza della nostra maglia.

Poteva dire frasi standard come “questi sono gli essenti, chi ci sarà farà bene”.

Se non lo ripetete ogni 3 giorni non rispettate la prescrizione del medico? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io spero che facciano piazza pulita una volta per tutte. In una partita che può valere una stagione, e già fa ridere così per la Juve visto che parliamo di un quarto posto, uno non si sente al 100% per giocare. Poi però quando sono al 100% in campo fanno ridere e forse danno il 30%. Dello stipendio però vogliono tutto il 100%. Mancano pure i giocatori attaccati alla maglia prima che tutto il resto del contorno 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mannaggia voleva fa giocare vlahovic..

Ma io dico.. Dopo che questo se fatto annullare pure da un 18enne.. ANCORA?

Solo che ci penso… Si fara’ annullare pure dai difensori del qatar e marocchini nel mondiale per club.

Evitiamo, grazie!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Fondamentale ricordarlo, per evitare che in futuro ci si faccia andare bene un simile elemento per tre anni e mezzo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Karma Cop said:

Penso che la conferenza pre-partita sia tanto inutile quanto noiosa. La abolirei del tutto.

Concordo, non servono a una beata fava.

Tanto, tutto quello che chiedono, sono notizie che giá si sanno e nessuno vieta agli allenatori di mentire e fare pre-tattica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

Non ho capito bene che strada faccia @chigen... Da Vladivostok, se vuole arrivare a Miami, dovrebbe come prima cosa raggiungere l'Alaska. Poi va a sapere. Lei segue itinerari cubisti, potrebbe passare pure dal Vietnam :baby:

Non l'ho capito ancora nemmeno io :nanana:

Sto ancora organizzando il trasloco comunque, perché la roba è tanta :uhmm:

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Aether ha scritto:

thuram non si reggeva in piedi e ha fatto 80 minuti a barcellona segnando un goal decisivo..da noi le prime donne non se la sentono..

per quanto altro tempo siamo in debito con questo circolo vizioso di mediocrita' ??

Ben detto, il problema principale quest'anno è stato proprio aver a che fare con giocatori senza spirito di sacrificio, senza voglia, senza determinazione, oltre a essere mediocri tecnicamente e soprattutto mentalmente... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, GiovanniTrapattoni ha scritto:

Non si capisce perché i calciatori dovrebbero spingere per giocare, a volte con recuperi affrettati, quando praticamente Giuntoli non assicura nulla a nessuno, non parlando nemmeno di rinnovi o riscatti, se non per quelli che costano davvero poco. Giuntoli e la dirigenza tutta.  Con tale gestione da coatti di provincia questi soggetti mettono qualsiasi allenatore in difficoltà. 

Detto questo, l'assenza dell'ultimo Vlahovic purtroppo non è importante. 

Mi viene in mente questo, forse perché li pagano? Magari a te risulta che questo non avviene? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, DoctorBianconero86 ha scritto:

Proprio dal punto di vista motivazionale e di grinta mi aspettavo di più da Tudor. 

Finora ha trasmesso poco da questo punto di vista secondo me eh 

Anche Michelangelo non avrebbe potuto scolpire la Pietà con il tufo. 

40 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Fondamentale ricordarlo, per evitare che in futuro ci si faccia andare bene un simile elemento per tre anni e mezzo.

Avvocati della difesa. 

47 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

Hai lo stesso medico? 

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, JuveMyLove ha scritto:

devi proprio amarlo per difenderlo ancora, non c'è nessun aspetto calcistico o extra calcistico in cui non abbia fallito.

E non gli si chiede di giocare col turbante, con la febbre o con le costole rotte come hanno fatto tanti nella storia recente, gente che non prendeva un milione al mese.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, tiger man ha scritto:

Non ha più nessuno

Questa storia è ormai diventata seria

Gli altri tornano e noi fuori per settimane non si sa perché koop doveva essere una cosa breve ed anche vlahovic 

C'è un problema serio nello staff medico 

certo è lampante il problema.

aggiungo solo che vlahovic non è al 100%, ma se avesse palle e garra si renderebbe disponibile per una gara così decisiva, almeno per la panchina

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti