Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Bologna-Juventus ore 20:45, McKennie ha vinto il ballottaggio con Conceiçao, Weah sulla fascia destra"

Post in rilievo

2 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Mamma mia che due allenatori questa stagione...

Anche Tudor idee di calcio folli e che vanno oltre il buon senso e la logica...

Aspetta che metta Weah e Cambiaso a piede invertito ..

• Mi Piace 1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io vorrei che le formazioni venissero fatte col televoto.

Così magari mandereste la Juve in B e finalmente vi rendereste conto di non capire un * di calcio.

Per voi qui dentro tutti gli allenatori non sanno mettere una formazione e tutti i direttori sono dei *.

Ma dico io CE LA FATE?

Tornando alla formazione, d’accordo con quella proposta da Tudor, oggi ci vuole una squadra da battaglia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, HaranBanjo ha scritto:

Mettiamola nel modo giusto però 

Di Gregorio 

Savona Kalulu Veiga 

McKennie Locatelli Thuram Cambiaso

Nico                   Weah

Kolo Muani 

Con Cambiaso e Weah che probabilmente si alterneranno nel ruolo

Cosa ci sarebbe di così strano o difensivo?!? Vi aspettavate che Tudor in una partita così delicata e decisiva  provasse Adzic o Luiz che non hanno mai giocato dall'inizio? O che mettesse dall'inizio l'unico che se entra fresco come Conceicao é in grado di mettere in difficoltà gli avversari stanchi a partita in corso???   Forza Igor e Forza Juve!!!! Arriva a questa partita e la gioca senza frignare.. nonostante non abbia neppure 5 cambi... per infortuni e squalifiche

Non la vedo esattamente in questo modo. Ciò che un allenatore deve mettere è fiducia ed entusiasmo in un gruppo non tanto e non solo con dichiarazioni di intento o sprone a parole ma con determinate scelte tecnico tattiche. Con qualche mossa di imprevedibilità e coraggio, che dia coraggio al gruppo. Non mi pare di vederne in queste scelte. Quali sono le armi di questa squadra per cercare di far male e riaggredire il Bologna? Non ne vedo. Né tatticamente né tecnicamente. Poi, hai ragione che Conceicao serva come alternativa. Ma dall'inizio questa squadra ha ben poche armi. E se va sotto, davvero rischia di inabissarsi nell'impotenza. 

Non sto dicendo che le colpe siano di Tudor. Non sono pazzo. Sto dicendo che non vedo nemmeno lato suo tentativi di azione, realmente personale, che non siano salvare il salvabile. E questo è un messaggio poco motivante per la squadra. Hai solo Adzic? Prova la mossa a sorpresa. Hai Mbangula? Prova a dare un pò più di verticalità senza deprimere un ragazzo oramai in naftalina da tanto (al di là dell'infortunio). Insomma, fa 'qualcosa' per*. Sto dicendo solo questo. In attesa di essere smentito dai fatti, chiaramente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LiamBrady10 ha scritto:

a parte il portiere (questo qui non mi convince ne mai mi convincerà), ritengo sia la meno peggio da poter schierare, viste le assenze. Mi riesce però difficile capire questa ostinazione verso Mbangula... che avrei visto meglio dall'inizio al posto di weah.

In ogni caso, sempre  totale fiducia in Tudor e che...il Signore ce la mandi buona! 🙏

Ogni allenatore ha le sue fisse, o magari ci sono altri motivi dietro.

Mbangula era una creatura di Motta che lo lancio' a gran sorpresa a inizio campionato e gli ha sempre dato tanta fiducia; non a casa uno dei pochissimi a salutare Motta sui social dopo l'esonero. 

Ora è finito nel dimenticatoio, a torto o a ragione; comunque parliamo di un onesto mestierante,  non è certo uno che si rimpiange.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra mediocre quando quasi tutta la rosa è disponibile. Così rabberciata se il Bologna non incappa in una serata di scarsa vena penso proprio che non ci sarà partita.  Nel pre partita la consapevolezza di poter battere tutto e tutti sembra ormai lontana anni luce. Si spera che prima o poi si possa tornare ad avere una squadra degna di questo nome. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
42 minuti fa, Amraam ha scritto:

Io vorrei che le formazioni venissero fatte col televoto.

Così magari mandereste la Juve in B e finalmente vi rendereste conto di non capire un * di calcio.

Per voi qui dentro tutti gli allenatori non sanno mettere una formazione e tutti i direttori sono dei *.

Ma dico io CE LA FATE?

Tornando alla formazione, d’accordo con quella proposta da Tudor, oggi ci vuole una squadra da battaglia.

Si si...

Gli stessi discorsi che sentivo con Giuntoli.

Poi, in 2 anni ha cannato tutto..

Ma non vi sentite ridicoli quando scrivete ste cose?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Mamma mia che due allenatori questa stagione...

Anche Tudor idee di calcio folli e che vanno oltre il buon senso e la logica...

Cioè la follia in cosa consisterebbe, spiegamelo a parole tue? La logica ed il buon senso quale sarebbe? Andare a Bologna per giocare con Weah, Nico Gonzalez, K.M. e Conceicao? Cioè con praticamente 4 attaccanti? E con Veiga e Savona in difesa? 

Cose da pazzi.

E' una partita fondamentale, è ovvio che con questa difesa e fuori casa non puoi andare a Bologna con Weah, Conceicao, Nico Gonzalez e Kolo Muani contemporaneamente.

3-5- 2 con Savona - Veiga - Kalulu in difesa, Cambiaso Locatelli McKennie Thuram Weah al centro e Nico G. e K.M.davanti.

Scelta che mi pare abbastanza equilibrata.

Peraltro non abbiamo cambi quindi un attaccante fresco e veloce come F.C. può farci comodo nel secondo tempo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 minuti fa, Juve4everSarà ha scritto:

Cioè la follia in cosa consisterebbe, spiegamelo a parole tue? La logica ed il buon senso quale sarebbe? Andare a Bologna per giocare con Weah, Nico Gonzalez, K.M. e Conceicao? Cioè con praticamente 4 attaccanti? E con Veiga e Savona in difesa? 

Cose da pazzi.

E' una partita fondamentale, è ovvio che con questa difesa e fuori casa non puoi andare a Bologna con Weah, Conceicao, Nico Gonzalez e Kolo Muani contemporaneamente.

3-5- 2 con Savona - Veiga - Kalulu in difesa, Cambiaso Locatelli McKennie Thuram Weah al centro e Nico G. e K.M.davanti.

Scelta che mi pare abbastanza equilibrata.

Peraltro non abbiamo cambi quindi un attaccante fresco e veloce come F.C. può farci comodo nel secondo tempo.

sempre che se dovesse entrare abbia la professionalità di guadagnare stipendio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E chi l’avrebbe mai detto che il ballottaggio l’avrebbe vinto il pasticcione americano fuori ruolo .ghgh 

Conceicao dentro gli ultimi 3 minuti .sisi 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
33 minuti fa, ElMachico ha scritto:

Si si...

Gli stessi discorsi che sentivo con Giuntoli.

Poi, in 2 anni ha cannato tutto..

Ma non vi sentite ridicoli quando scrivete ste cose?

Io non dico che Giuntoli, o Allegri, o Motta, o chi ti pare non abbiano sbagliato.

Io dico che il tifoso medio che scrive su un forum si pone con troppa supponenza quando è appurato che non ci capisce una * di questo sport.

Ad agosto eravate a farvi le seghe sugli acquisti. Ora sparate a zero.

Ripeto, il tifoso non capisce una * e se la formazione venisse fatta col televoto, la Juve finirebbe in B. 
E questo perchè siamo operai, ingegneri, medici, calzolai, ma non siamo degli strafottuti allenatori e direttori generali. Possiamo avere un’idea di calcio, possiamo esprimere giudizi a POSTERIORI, dire quello che ci piace vedere, ma non siamo in grado di fare la formazione e di fare il mercato, ficcatevelo nel cranio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Amraam ha scritto:

Io non dico che Giuntoli, o Allegri, o Motta, o chi ti pare non abbiano sbagliato.

Io dico che il tifoso medio che scrive su un forum si pone con troppa supponenza quando è appurato che non ci capisce una * di questo sport.

Ad agosto eravate a farvi le seghe sugli acquisti. Ora sparate a zero.

Ripeto, il tifoso non capisce una * e se la formazione venisse fatta col televoto, la Juve finirebbe in B. 
E questo perchè siamo operai, ingegneri, medici, calzolai, ma non siamo degli strafottuti allenatori e direttori generali. Possiamo avere un’idea di calcio, possiamo esprimere giudizi a POSTERIORI, dire quello che ci piace vedere, ma non siamo in grado di fare la formazione e di fare il mercato, ficcatevelo nel cranio.

A Torino ne sanno di calcio come te e me nella migliore delle ipotesi.

E Tudor non mi sembra proprio un genio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione terribile. Viste le assenze era obbligatorio tornare alla difesa a 4, ma purtroppo Tudor non sa cosa sia.

Savona è un miracolato che ha azzeccato 2 partite in tutte la sua vita ma che onestamente faticherebbe anche in serie C con la Next Gen, e ora viene messo titolare.

McKennie è in fase calante da mesi eppure è quasi sempre titolare, vediamo cosa potrà fare, ha giocato in tutte le posizioni tranne la sua naturale.

Purtroppo anche Tudor mi sta deludendo, speravo in un boost di carattere, grinta, atteggiamento, invece si è visto solo per due partite, poi siamo tornati gli stessi di prima.

Non vedo l'ora finisca la stagione, e speriamo che Conte accetti di ricostruire dalle macerie...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, tantra ha scritto:

Avendo imparato a conoscere un po' Tudor, si schiereranno così

Di Gregorio 

Savona Veiga Kalulu 

Weah Locatelli Thuram Cambiaso 

Nico McKennie 

Kolo 

oppure un classico 352 con nico e kolo davanti 

come nel secondo tempo di Juve Monza

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non avevo alcuna aspettativa su Tudor, quindi non mi sta nemmeno deludendo.

Detto ciò, anche leggendo i giocatori schierabili, al di là del modulo, la cosa triste è che i nostri non risultano particolamente migliori di quelli del Bologna...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Tudor non si fida della consistenza di questa squadra. A me pare evidente. Anche solo mettere Conceicao o Mbangula, che fanno poca fase difensiva, non lo lascia tranquillo. 

Ed ha sostanzialmente ragione. Però la fase difensiva devi allenarla, devi insegnare non solo un certo spirito di sacrificio ma anche a difendere lo spazio e non l'uomo. Se schiera una squadra più conservativa, ma la sua tattica difensiva resta da 1 vs 1, questa Juve prende sempre gol. Mi aspetto una partita difensiva inappuntabile e da quello personalmente valuterò la crescita di Tudor. In avanti non segnamo gol con nessun allenatore, ci dobbiamo rassegnare al fatto che i gol li fanno i calciatori e non gli schemi.  Il Napoli sta vincendo un campionato segnando 20 gol meno dell'inter.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io no capisco perché questa società non riesca mai a far giocare i giocatori più tecnici.

Ogni volta ci rifugiarmo nei giocatori tutta corsa e poca qualità, e questo da anni ormai.

Gli altri giocano con ali iper offensive e mezzali dal gol facile, da noi è proibito, ogni volta che si tenta un cambiamento, alla prima difficoltà si ritorna indietro.

In una squadra così povera di qualità,come puoi permetterti di lasciare fuori Douglas Luiz e Conceicao? (ovviamente se si reggono in piedi, quello è sottinteso).

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lautaro Martinez in 7 giorni da un infortunio con cc.10 giorni  x recuperare forse va in panchina,Vlahovic dopo 15 giorni dice che non se la  sente,ho giocato a  pallone e in questi  casi ci devi mettere il cuore e rischiare che delusione x non dire altro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, robros ha scritto:

Formazione estremamente conservativa. C'è paura di pigliar gol più che volontà di farne. Vediamo se riusciremo a tirare un paio di volte verso la porta ma, o Kolo Muani si inventa qualcosa, o c'è da sperare massimo nel pareggio 

Io credo che Tudor abbia capito che non riesce in poche partite a migliorare la situazione. Lo capisco.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Io credo che Tudor abbia capito che non riesce in poche partite a migliorare la situazione. Lo capisco.

Concordo, questi siamo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.