Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Vs News

(Gds-Ts) "Formazioni Bologna-Juventus ore 20:45, McKennie ha vinto il ballottaggio con Conceiçao, Weah sulla fascia destra"

Post in rilievo

8 minuti fa, davik ha scritto:

Io no capisco perché questa società non riesca mai a far giocare i giocatori più tecnici.

Ogni volta ci rifugiarmo nei giocatori tutta corsa e poca qualità, e questo da anni ormai.

Gli altri giocano con ali iper offensive e mezzali dal gol facile, da noi è proibito, ogni volta che si tenta un cambiamento, alla prima difficoltà si ritorna indietro.

In una squadra così povera di qualità,come puoi permetterti di lasciare fuori Douglas Luiz e Conceicao? (ovviamente se si reggono in piedi, quello è sottinteso).

Concordo pienamente. Problema atavico 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Gianco ha scritto:

Concordo, questi siamo.

Secondo me, i problemi iniziano dalla difesa. Non sono riusciti a sostituire Bremer. La più grave colpa di Giuntoli oltre a quello di non prendere un vice Vlahović in estate. Da qui la formazione palesemente conservativa di Tudor.

9 minuti fa, davik ha scritto:

Io no capisco perché questa società non riesca mai a far giocare i giocatori più tecnici.

Ogni volta ci rifugiarmo nei giocatori tutta corsa e poca qualità, e questo da anni ormai.

Gli altri giocano con ali iper offensive e mezzali dal gol facile, da noi è proibito, ogni volta che si tenta un cambiamento, alla prima difficoltà si ritorna indietro.

In una squadra così povera di qualità,come puoi permetterti di lasciare fuori Douglas Luiz e Conceicao? (ovviamente se si reggono in piedi, quello è sottinteso).

Perché in difesa facciamo letteralmente schifo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Secondo me, i problemi iniziano dalla difesa. Non sono riusciti a sostituire Bremer. La più grave colpa di Giuntoli oltre a quello di non prendere un vice Vlahović in estate. Da qui la formazione palesemente conservativa di Tudor.

Mi pare siamo la migliore difesa del campionato dopo il Napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, FeroceSaladino ha scritto:

Quello sul vice Vlahovic è un errore grave. Quello di sostituire bremer in corsa lo è di meno secondo me.  Non era cosa facile farlo a gennaio 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dai, Tudor ormai chi ci mette ci mette, non è che esclude campioni e mette in campo brocchi, c'è solo da dire Speramus Frates

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Dai, Tudor ormai chi ci mette ci mette, non è che esclude campioni e mette in campo brocchi, c'è solo da dire Speramus Frates

Oddio, certe scelte sono proprio iper conservative e poco coraggiose, oltreché scarsamente comprensibili, come l' ossessione per la difesa a 3 anche senza difensori disponibili.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, dankos2 ha scritto:

Ma infatti, stiamo tutto il giorno a perculare i nostri poi pretendiamo la luna.

Parma Como la dice lunga...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Formazione quasi obbligata date le molte assenze, specie in difesa.

McKennie trequartista però non si può vedere…. di qualità in questa formazione non ce n’è proprio, per cui in assenza di Yildiz un posto a Douglas Luiz e/o Conceicao andrebbe trovato…

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il ballottaggio McKennie - Conceicao è l'ennesima bizzarria a cui siamo abituati quest'anno

nulla è cambiato fra motta e tudor...stesse scelte incomprensibili

farli giocare entrambi nei propri ruoli no he ....vabbè,speriamo di fare i 3 punti in un modo o nell'altro

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, FeroceSaladino ha scritto:

Non sono d’accordo.

I nostri difensori sono forti.

Abbiamo una delle migliori difese del campionato pur avendo giocato quasi tutta la stagione senza i centrali titolari (Bremer e ora anche Gatti).

Dove facciamo letteralmente schifo è nella fase offensiva, a parte Yildiz e Conceicao nessuno sa saltare l’uomo, nessuno sa fare l’ultimo passaggio e mettere qualcuno davanti alla porta (avrebbero dovuto farlo DL e Koop ma per ragioni diverse non li si è visti mai). E l’unica punta che vedeva la porta ha smesso di segnare da tempo immemorabile…

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Quello sul vice Vlahovic è un errore grave. Quello di sostituire bremer in corsa lo è di meno secondo me.  Non era cosa facile farlo a gennaio 

Assolutamente.

È, anche secondo me, L'ERRORE per antonomasia.

Conoscendo, peraltro, lo storico di Milik...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, garrison ha scritto:

Oddio, certe scelte sono proprio iper conservative e poco coraggiose, oltreché scarsamente comprensibili, come l' ossessione per la difesa a 3 anche senza difensori disponibili.

Diamogli fiducia, difesa  tre o a quattro, visti i difensori cambia poco. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Dastan85 ha scritto:

Assolutamente.

È, anche secondo me, L'ERRORE per antonomasia.

Conoscendo, peraltro, lo storico di Milik...

Oggi ci troviamo d'accordo sefz

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non ho ancora capito da agosto in poi perché non possiamo giocare con un 4-3-3 classico che mi pare decisamente il modulo più adatto a questa rosa. Mah

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fondamentale non perdere stasera

Col pari si resta sicuramente quarti, seppur magari a parimerito con qualche romana

Se si perde si va a -2 dal Bologna, sotto la Lazio (da affrontare in trasferta) e forse pure la Roma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Juvecentus84 ha scritto:

Fondamentale non perdere stasera

Col pari si resta sicuramente quarti, seppur magari a parimerito con qualche romana

Se si perde si va a -2 dal Bologna, sotto la Lazio (da affrontare in trasferta) e forse pure la Roma

stasera confido nella statistica e nella tradizione

sono ben 26 anni che la Juve non perde a Bologna 

è dal lontanissimo 98 che non perdiamo 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per me ormai possono un po’ fare il ***** che gli pare tanto gli eventuali soldi del quarto posto sono inutili con una proprietà e una dirigenza così, classico specchio per le allodole 

La stagione è fallimentare in ogni caso. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccoci qua, con un altra formazione di marca integralista con uomini fuori posto. Al di là del risultato, non vedo l'ora di poter avere un allenatore che sà' mettere i giocatori al posto giusto. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Che disgusto weah, che bidone spaventoso. 

Stasera non scommetto 1 € neanche sil pareggio.

Non ce n è com è giusto che sia.

Sta Squadra non merita niente.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, davik ha scritto:

Perchè se fai giocare quelli tecnici e non hai equilibrio, ne perdi una su due e arrivi decimo.

E in questo ambiente non è accettato.

Puoi non vincere la Champions per 50 anni, ma non puoi tentare di fare un progetto di 5 anni rischiando delle annate disastrose per cercare di costruire qualcosa.

È il motivo per cui abbiamo 38 scudetti e 2 champions. Rassegnati perchè non cambierà mai, neanche se arriva Guardiola con un contratto di 15 anni.

(fa schifo anche a me, ma è qualcosa di immutabile).

O lo accettiamo o cambiamo squadra.

Io ho deciso di accettarlo e vivo molto più sereno. Certe cose alla Juve non le vedrai mai.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Amraam ha scritto:

Perchè se fai giocare quelli tecnici e non hai equilibrio, ne perdi una su due e arrivi decimo.

E in questo ambiente non è accettato.

Puoi non vincere la Champions per 50 anni, ma non puoi tentare di fare un progetto di 5 anni rischiando delle annate disastrose per cercare di costruire qualcosa.

È il motivo per cui abbiamo 38 scudetti e 2 champions. Rassegnati perchè non cambierà mai, neanche se arriva Guardiola con un contratto di 15 anni.

(fa schifo anche a me, ma è qualcosa di immutabile).

O lo accettiamo o cambiamo squadra.

Io ho deciso di accettarlo e vivo molto più sereno. Certe cose alla Juve non le vedrai mai.

ma scusa, di giocatori tecnici sta squadra ne ha 2 in croce

uno è squalificato (Yildiz)

ma è possibile mai che si debba rinunciare all'unico giocatore tecnico disponibile (Concencao)

se non si può schierare un solo giocatore tecnico in grado di bucare le difese 

per ragioni di equilibrio allora andiamo tutti a casa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Roby76MJ ha scritto:

Mamma mia che due allenatori questa stagione...

Anche Tudor idee di calcio folli e che vanno oltre il buon senso e la logica...

Sono d'accordo,ero contento di Tudor ma a livello di scelte e sostituzioni in corso mi sta davvero deludendo,ci vedo poco coraggio..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.