Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[Highlights] Bologna - Juventus: 1 - 1 (2024/2025)

Post in rilievo

8 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Non capisco le critiche alla juve, a me sembra che abbiamo dominato

Beh dominato no, ma effettivamente la Juve ha creato piú azioni pericolose 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, robyyu ha scritto:

il fuori gioco e' stato di poco  millimetrico ? la partita non lo vista

Si di un niente purtroppo, ma non facciamo come i cartonati che piangono per il.mancato 3-4..😉

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, robyyu ha scritto:

il fuori gioco e' stato di poco  millimetrico ? la partita non lo vista

Ci hanno messo 12 minuti per farlo rivedere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Non capisco le critiche alla juve, a me sembra che abbiamo dominato

Dominato è esagerato, abbiamo fatto leggermente meno schifo di loro. Il Bologna ha fatto tanto possesso palla sterile e ha creato anche meno di noi, questo è sicuro.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, IlPolpo1982 ha scritto:

Dai illuminami … come è andata la partita ? 

9 minuti fa, Giuliano1 ha scritto:

incapaci di fare tre passaggi di fila... uno spettacolo per gli occhi 😍😍😍

Ognuno vede la partita come meglio crede; litigare per una diversità di veduta lo vedo sciocco.
Io non ho criticato la partita in sè, ho solo detto che vedo sempre gli stessi errori (orrori) tecnici che non sono da Juventus.
Me ne faccio una ragione ed aspetto fiducioso il prossimo futuro. 

• Mi Piace 1
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Paolo. Buonissima Juventus, su tutti Thuram e Kalulu, ottimo pareggio, peccato per i due gol annullati, basta pareggiare con la Lazio e vincere contro Udinese e Venezia per andare in Champions League. Fino alla fine 

• Grazie 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minutes ago, Sylar 87 said:

Io dopo l'errore di Costa...

Un po' pure per il cross moscio e lungo di Cambiaso da ottima posizione e con tanto tempo per decidere cosa fare.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sullo 0-1 sarebbe dovuto essere difficile per Cambiaso servire bene Nico davanti alla porta solo, ne per Kolo trovare la palla nel cross di Thuram

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, boniperti65 ha scritto:

Grazie Paolo. Buonissima Juventus, su tutti Thuram e Kalulu, ottimo pareggio, peccato per i due gol annullati, basta pareggiare con la Lazio e vincere contro Udinese e Venezia per andare in Champions League. Fino alla fine 

Stai facendo i conti senza la Roma? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  1. Che papera scoruschi.
  2. Ma che passaggio sbaglia Cambiaso al 19°?
  3. Ma che schifezza ha fatto kolo muani al 43°?
  4. Ma i difensori bianconeri cosa lasciano fare in area a froiler?
  5. Ma che goal riesce a sbagliare la Juve al 75°?

Alla fine un buon punto che comunque muove la classifica, ma certi errori gridano vendetta.

.fuma

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ste88 ha scritto:

Stai facendo i conti senza la Roma? 

La Roma NON vince a Bergamo e ci sta dietro per differenza reti generale. Ergo, se vinciamo le ultime due, dovrebbe rimanerci dietro. 

So bene che sto a fare i conti della serva, ma sperare di vincere la prossima all'Olimpico, con la Lazio, mi sembra chiedere troppo. 

ps. ho scoperto che nel caso di arrivo a tre, con Roma e Lazio, passa la Roma per migliore differenza reti nella classifica avulsa... .fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, velas ha scritto:

La Roma NON vince a Bergamo e ci sta dietro per differenza reti generale. Ergo, se vinciamo le ultime due, dovrebbe rimanerci dietro. 

So bene che sto a fare i conti della serva, ma sperare di vincere la prossima all'Olimpico, con la Lazio, mi sembra chiedere troppo. 

ps. ho scoperto che nel caso di arrivo a tre, con Roma e Lazio, passa la Roma per migliore differenza reti nella classifica avulsa... .fuma

Per me siamo fuori al 90%, serve un miracolo a Roma, non del tutto impossibile perché la Lazio non è certo irresistibile ultimamente. 

La Roma non è superiore, ma ha avuto la tempestività di rimettere la situazione nelle mani di un vecchio maestro (lui si che lo è, non certo gente come Sarri) che ha raddrizzato la situazione risolvendo un problema che era più che altro mentale e adesso ha preso un ritmo incredibile e cavalca un'onda buona. 

Noi abbiamo lasciato naufragare spogliatoio, stagione, forma fisica, ecc., stessa incapacità di valutare le situazioni e prendere decisioni che si vede in Ferrari. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bologna ha fatto solo quel tiro in porta, deviato, con cui ha segnato e poi solo tanta densità ma senza grossi problemi( angoli a parte). Poi non abbiamo fatto qualcosa in piu' ma sicuramente non da Juve, ed anche sul gol si poteva molto di più con Savona di testa a disturbare( soliti discorsi).

Siamo a fine stagione RIMANEGGIATI ancora con infortunati vari e indosponibili , sinceramente,  non mi aspettavo molto di piu'.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Ste88 ha scritto:

Per me siamo fuori al 90%, serve un miracolo a Roma, non del tutto impossibile perché la Lazio non è certo irresistibile ultimamente. 

Serve un pareggio a Roma. Non un miracolo. E un pareggio lo possiamo rimediare. Quindi, stando così le cose non tutto è perduto, visto che è ancora tutto nelle nostre mani (eccetto nel caso di pareggio con la Lazio e arrivo a pari punti con le due romane, che la classifica avulsa premierebbe la Roma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, velas ha scritto:

Perché?

La lazio è una buona squadra ma finisce lì, mica è il Brasile di Pelé.

Vai a Roma e te la giochi, poi vediamo che viene fuori: partita da tripla e più per limiti della Juve che per meriti loro.

.fuma

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti