Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Infortunio Cambiaso. Elongazione al retto fermorale. Salterà Lazio-Juve

Post in rilievo

20 minuti fa, Pigio ha scritto:

Vediamo se Lautardo gioca domani sera...

Noi 7 giorni per capire i tempi di recupero .asd 

Società da rifondare a qualsiasi livello e in qualsiasi settore

Evidentemente lì per risparmiare fanno i controlli tramite ASL, le liste d'attesa sono più lunghe nel pubblico .sisi

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io magari mi sbaglio, ma da sportivo a livello amatoriale, sono sempre più convinto che le preparazioni di questi giocatori non siano al passo coi tempi. preparazioni fatte per quando si giocava molto meno e con ritmi bassi.

è l’unica spiegazione che ha senso sesondo me.. gli infortuji muscolari o simili su gente così giovane e sana possono avvenire solo se la differenza di intensità fra allenamento e gara è troppo elevata.

ma se abitui il corpo ed i muscoli ad una certa intensità di performance e con continuità quelli vanno come missili.. poi ovviamente duri dieci anni o poco più, ma in quegli anni viaggi come un treno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Verba volant ha scritto:

Ma che dici, lui era il visionario inventore del 2-7-2, che ne sai tu .sisi

Mortacci di Pippo... Io vorrei solo capire una cosa, i principi di gioco ecc, che all'inizio si erano pure visti, però poi... devi sapere guidare una truppa, quindi...  prima di prendere un allenatore ci parli e vedi di capire che testa abbia. @chigen lo ha capito in una settimana che quel tipo era un "miedo". Giuntoli che si è bevuto?

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, AngriJuve ha scritto:

Eh? Ventrone è mancato da quasi 3 anni 

non sapevi che abbiamo poteri sovrumani noi? 🤩

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, EJ97 ha scritto:

Ad oggi Vlahovic e koop

Più in dubbio gatti 

anche koop? non male... 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, horus ha scritto:

Qualcuno ha il conteggio degli infortuni muscolari che abbiamo avuto? 

Qui non c'è il dettaglio, ma rende un quadro di insieme (fonte: Transfermarkt)

Interessante notare come abbiamo avuto diversi elementi mai o quasi mai disponibili (i crociati Bremer e Cabal, Milik, Douglas Luiz - chissà se infortuni politici o reali - , Nico fuori mezza stagione, difensori fuori a rotazione costantemente e ora Koopmeiners).

image.thumb.png.1780d2ab57f9cd79877e355766e4a400.png

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, EJ97 ha scritto:

Stesso infortunio di lautaro...se non torna contro l'Udinese allora a Torino stanno messi davvero male

Lautaro dopo sei giorni a quanto pare gioca, se è lo stesso infortunio Cambiaso dovrebbe recuperare per la Lazio, ma figuriamoci, parliamo di uno che per una storta alla caviglia e stato fuori due mesi

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ste88 ha scritto:

Qui non c'è il dettaglio, ma rende un quadro di insieme (fonte: Transfermarkt)

Interessante notare come abbiamo avuto diversi elementi mai o quasi mai disponibili (i crociati Bremer e Cabal, Milik, Douglas Luiz - chissà se infortuni politici o reali - , Nico fuori mezza stagione, difensori fuori a rotazione costantemente e ora Koopmeiners).

image.thumb.png.1780d2ab57f9cd79877e355766e4a400.png

Arkadiusz....

passo e chiudo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Prendere Pintus, a prescindere dal prossimo allenatore 

Una società seria deve avere sempre lo stesso preparatore atletico, uno di cui avere fiducia. Gli affidi il capitale umano, non puoi mettere in mano i tuoi giocatori a quello che arriva insieme al mister solo perché è quello di sua fiducia, e io che ne so della sua reale capacità e professionalità?

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, 2019-2020 ha scritto:

Arkadiusz....

passo e chiudo

Un rinnovo meritato .muttley
Anzi, grande uomo che rinnova senza farci spendere 1€ in più (cit.) .muttley.muttley

32 minuti fa, RafaNadal ha scritto:

Prendere Pintus, a prescindere dal prossimo allenatore 

Tu lo sai vero che rischi che Scanavino e Ferrero si presentino con quest'uomo qui?

image.jpeg.06749a7e3502bc868a746a1acab010ff.jpeg

• Haha 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Giocatore che fa errori sanguinosi e fragile fisicamente, da vendere serenamente.

Ah sì, tanto ne abbiamo parecchi buoni, continuiamo a venderli e sostituirli con i Kelly e poi lamentiamoci

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, tv in bianco e nero ha scritto:

Una società seria deve avere sempre lo stesso preparatore atletico, uno di cui avere fiducia. Gli affidi il capitale umano, non puoi mettere in mano i tuoi giocatori a quello che arriva insieme al mister solo perché è quello di sua fiducia, e io che ne so della sua reale capacità e professionalità?

Ma in realtà io penso che i preparatori atletici che lavorano in serie A siano tutti mediamente molto bravi e professionali e più o meno tutti seguano gli stessi metodi.

Gli infortuni li hanno tutte le squadre, basta usare Google e si vede che ongi squadra ha fiuori diversi giocatori.

Poi ci sono alcuni che hanno tendenze a rompersi più di altri, specie muscolarmente.

Peraltro tra questi non rientra Cambiaso, che da quel punto di vista é stato spesso tra i più sani sia l'anno scorso sia quest'anno, si é fatto male ad una caviglia a fine anno ed ha avuto problemi a rientrare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, velas ha scritto:

Mortacci di Pippo... Io vorrei solo capire una cosa, i principi di gioco ecc, che all'inizio si erano pure visti, però poi... devi sapere guidare una truppa, quindi...  prima di prendere un allenatore ci parli e vedi di capire che testa abbia. @chigen lo ha capito in una settimana che quel tipo era un "miedo". Giuntoli che si è bevuto?

Esatto :uhmm:

Mi so bastate due conferenze stampa per capire il miedo :uhmm:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, velas ha scritto:

Pensa te che io ero uno dei pochi * a non essere contento del suo arrivo....

• Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore che da quando è stato accostato al city ha combinato poco e per di più molto spesso con problemi fisici. Per me è da vendere il prossimo mercato

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, garrison ha scritto:

Ma in realtà io penso che i preparatori atletici che lavorano in serie A siano tutti mediamente molto bravi e professionali e più o meno tutti seguano gli stessi metodi.

Gli infortuni li hanno tutte le squadre, basta usare Google e si vede che ongi squadra ha fiuori diversi giocatori.

Poi ci sono alcuni che hanno tendenze a rompersi più di altri, specie muscolarmente.

Peraltro tra questi non rientra Cambiaso, che da quel punto di vista é stato spesso tra i più sani sia l'anno scorso sia quest'anno, si é fatto male ad una caviglia a fine anno ed ha avuto problemi a rientrare.

Io ne faccio una questione di gestione d'impresa, ovvero le macchine della mia azienda le faccio curare da un manutentore di mia fiducia. E poi a me hanno insegnato che se cambi metodo di allenamento ad un atleta hai degli scompensi. Insomma se i muscoli lavorano sempre alla stessa maniera c'è meno rischio di infortuni.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, O' Rei David ha scritto:

Ah sì, tanto ne abbiamo parecchi buoni, continuiamo a venderli e sostituirli con i Kelly e poi lamentiamoci

Cambiaso ha fatto più errori di Kelly.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Stavrogin ha scritto:

Cambiaso ha fatto più errori di Kelly.

Il che farebbe molto ridere di suo,

ma purtroppo è tutto vero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Veramente complicato giocare così. Non puoi proporre niente di serio senza giocatori, spero ci vada abbastanza bene per riuscire a speculare nelle prossime 3 gare.

Proseguire col 352 con Weah e Mbangula tornanti. 

Gonzalez dietro a Muani. 

In mezzo Locatelli Thuram e Mckennie. 

E poi preghiamo. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Mentalità Europea ha scritto:

Lo staff di Motta è il responsabile di questa disgraziata annata a livello di infortuni 

Erano dei dilettanti allo sbaraglio e lo hanno dimostrato 

Incapaci totali 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti