Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

EJ97

Infortunio Cambiaso. Elongazione al retto fermorale. Salterà Lazio-Juve

Post in rilievo

Ogni anno va peggio...pazzesco.... con Conte cmq gli infortuni erano pochissimi... io credo è questione di preparazione....siamo nelle mani di gente scarsa 

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Bi@nconero ha scritto:

È così da anni

Koopmeimers ha saltato più partite in questa stagione che nelle 3 a Bergamo, e c'è qualcuno che ancora parla di casualità, mi sembra lampante che c'è qualcosa che non va alla Continassa dallo staff medico ai preparatori, passando per strutture  o metodi di allenamento errati, non si può ripetere una situazione del genere ogni stagione.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non è soltanto quest'anno. E' dalle ultime stagioni di Allegri che arrivavamo a Marzo con i giocatori contati. Non ricordo una  partita ad eliminazione diretta di champions giocata con la formazione titolare o quasi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La retorica dell'aver fatto la gavetta e di essere stato juventino con lui non regge più, questa stagione ci ha dato la misura dell'uomo e del professionista che è Cambiaso e non è assolutamente un responso favorevole. Vendere al primo offerente senza troppi rimpianti 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lautaro.. Elongazione ai flessori avuta durante la partita di mercoledì.. Martedì ha giocato e segnato.. 

Parliamo dello stesso tipo di infortunio o lo staff ci prende in giro? 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, leonokio ha scritto:

Lautaro.. Elongazione ai flessori avuta durante la partita di mercoledì.. Martedì ha giocato e segnato.. 

Parliamo dello stesso tipo di infortunio o lo staff ci prende in giro? 

o magari Latrato tiene alla sua squadra più di Cambiaso

• Mi Piace 4
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, PlatiniMichel ha scritto:

o magari Latrato tiene alla sua squadra più di Cambiaso

Perfettamente d'accordo con te! I nostri al minimo fastidio si danno per morti! Evidentemente giocatori di altre squadre hanno più a cuore la causa! Cosa che non vedo nei nostri calciatori a parte qualche rara eccezione!

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Radriv ha scritto:

Perfettamente d'accordo con te! I nostri al minimo fastidio si danno per morti! Evidentemente giocatori di altre squadre hanno più a cuore la causa! Cosa che non vedo nei nostri calciatori a parte qualche rara eccezione!

solo Gatti, Locatelli e forse Perin

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, LE6END ha scritto:

Non so la differenza tra i due infortuni. Ma Lautaro ha giocato e segnato. Cambiaso non giocherà più quest'anno probabilmente .doh

Boh Lautaro sembrava morto e sei giorni dopo gioca e pure bene Cambiaso per una pallonata è morto calcisticamente parlando 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 ore fa, pioghost ha scritto:

c'è anche da dire che motta ha distrutto uno spogliatoio facendo il * che gli pare con i giocatori...

Ma adesso c'è un altro allenatore. Qualche differenza avremmo dovuto vederla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Volumix ha scritto:

Esistono altre squadre al mondo con costantemente tutto l'anno mezza squadra infortunata?

Per noi cospiratori no. Per i negazionisti filo aziendalisti si.

Magari più che dallo staff dei preparatori potrebbe dipendere dal non avere uno straccio di società?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 07/05/2025 Alle 08:04, Black Sabbath ha scritto:

Anche io credevo che avessimo finalmente trovato un campione, ma se la sua testa è questa... probabilmente abbiamo preso un abbaglio.

Per aver preso un abbaglio forse siamo in troppi. Mi sembra che la società sul più bello lo abbia scaricato, nonostante fosse l’unico terzino d/s arruolabile, tuttavia non riuscendo peraltro a chiudere la trattativa con MC. La stagione l’ha passata poi tra infortuni e demotivazione. Col cambio di allenatore ha dato qualche segno di ripresa. Ma la situazione si è ormai impapocchiata. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti