Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

2 ore fa, garrison ha scritto:

Non ho detto che "é poco", penso però che non sia impossibile.

Ma tu ti affideresti a Giuntoli, dopo questi due anni diciamo "avventurosi"? Perché il vero problema è questo: dare fiducia a questo DS che sembra aver perso il tocco (ed anche altro 😁) oppure cambiare?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Gimenez potrebbe lasciare l atletico Madrid, che si appresta a prendere romero

matteo moretto

ecco lui e’ da prendere

Sempre solido e convincente quando l ho visto, ho paura che si rompa spesso però. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Preparazione atletica orribile e recupero fisico tra i peggiori che abbia mai visto da quando seguo il calcio 

Giocatori mediamente con la personalità di un pulcino bagnato 

Allenatori arroganti o talebani delle proprie idee tattiche anche quando portano alla catastrofe 

Dirigenti che o non hanno la minima idea di che cosa sia il calcio oppure pensano solo ad ingrassare le tasche dei loro amici agenti 

C'è qualcosa di positivo in questo circo? Mi risulta abbastanza difficile trovarlo..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Sempre solido e convincente quando l ho visto, ho paura che si rompa spesso però. 

questa anno tra le diverse competizioni 37presenze

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, Low ha scritto:

quando cera moggi era uno temuto che controllava tutto a cascata...qui cè lassismo nesusno che controlla, maici delgi amici in tutti i livelli che pensano solo ad ingrassarsi, della juve e del lavoro nongliene freg anulla... e prima ancora cerano gli agnelli e boniperti che gestivano e controllavano tutto (boniperti e i suoi fidati)

speriamo che riesca a liberarsi..

l'inizio di questo modo di fare ha una data

luglio 2018, Bonucci torna perchè vuole tornare dopo il modo in cui se n'è andato

quell'operazione è l'avvio di un modo di comportarsi che porta a cascata al disastro successivo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

Oggi ho letto che Coco e Gaspar sono bravi e che tu prenderesti Berardi .ghgh

Cioé siamo scarsi anche noi tifosi eh

L’ho sempre odiato e non l’ho mai voluto, se non quando sembrava un futuro top, a 20 anni. 

Il problema è che Berardi sarebbe il miglior rifinitore in rosa sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Matthew34 ha scritto:

Preparazione atletica orribile e recupero fisico tra i peggiori che abbia mai visto da quando seguo il calcio 

Giocatori mediamente con la personalità di un pulcino bagnato 

Allenatori arroganti o talebani delle proprie idee tattiche anche quando portano alla catastrofe 

Dirigenti che o non hanno la minima idea di che cosa sia il calcio oppure pensano solo ad ingrassare le tasche dei loro amici agenti 

C'è qualcosa di positivo in questo circo? Mi risulta abbastanza difficile trovarlo..

Abbiamo commesso anche qualche errore....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adl? Dopo lo scudetto non ci siamo più parlati

ho dato anima e cuore e poi non sono stato ricambiato,il rapporto al di fuori delle telecamere era nullo 

spalletti

credetemi e’ lo stesso anche per conte ecco perché sta facendo più di un pensiero a lasciare napoli

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, finoallafine1996 ha scritto:

Allora è perfetto 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto il fratello nerazzurro di Thuram è accusato di violenza sessuale😳 con tanto di video

dimmi diretta, dimmi tutto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto il fratello nerazzurro di Thuram è accusato di violenza sessuale😳 con tanto di video

10 minuti fa, alexpremium89 ha scritto:

Adl? Dopo lo scudetto non ci siamo più parlati

ho dato anima e cuore e poi non sono stato ricambiato,il rapporto al di fuori delle telecamere era nullo 

spalletti

credetemi e’ lo stesso anche per conte ecco perché sta facendo più di un pensiero a lasciare napoli

giustizia sportiva -> multa di 500€ e 1 giornata di squalifica da scontare in amichevole..

giustizia ordinaria -> multa di 200€ reato derubricato e depenalizzato.. ricordati che squadra tifano spasmodicamemnte i capi della procura di milano...con tanto di cover griffaa "amala..." 😄

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, ChicoCon6cao ha scritto:

Juventus in corsa per Nkunku! Il francese dirà addio al Chelsea a fine stagione: i bianconeri osservano da vicino.

📲 Fonte: Florian Plettenberg

lui solitamente è affidabile, Nkunku al Lipsia era tanta roba ma come infortuni è messo veramente male 

Lo ho al fantacalcio da un paio di anni 

Il 23/24 è stato un disastro mai usato

Quest' anno ha perso solo 5 partite per infortunio ma è un altro che non la butta dentro manco con le mani.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Ti Strappo Le Orecchie ha scritto:

non lo so Rick....

non è falso ma vecchio, risale a quando era in Germania (per altro nell'immediato post covid, direi 2022)

in Italia comunque non lo pubblicheranno e spingeranno mai sto video

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.