Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Lev

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

1 minuto fa, AG10 ha scritto:

Hanno inquadrato anche Montezemolo.

Speriamo non significhi nulla se no siamo nella * fino al collo .ghgh

Mancini /Montezemolo 

È la volta buona che Umberto viene su dalla tomba e piglia JE a legnate :d

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperT ha scritto:

Io credo che difficilmente qualcuno vada a vedere ( e si faccia inquadrare) durante la partita della prossima squadra .uhm 

Speriamo sia così, Mancini non penso proprio possa farci svoltare

5 minuti fa, AG10 ha scritto:

Montezemolo è fuori dal calcio da 40 anni, di Mancini si parlava come serio candidato della Juventus (era il nome di Giuntoli). Ho anche scritto "magari non significa nulla..."

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Juke Luke ha scritto:

Montezemolo è fuori dal calcio da 40 anni, di Mancini si parlava come serio candidato della Juventus (era il nome di Giuntoli). Ho anche scritto "magari non significa nulla..."

Mah, si, per carità, hai ragione, solo che era un assist troppo bello sefz

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Juvecare ha scritto:

per uno che pre chelsea andava in doppia doppia cifra (sopra le 20 reti) non si può dire

frenato un po’ dagli infortuni quello si

poi il chelsea non ha una squadra ma un book di figurine 

L' infortunio è stato brutto brutto e la ricaduta non ha aiutato. Quest' anno è il primo in cui non è stato torturato dagli infortuni, ne ha avuto solo uno leggero ma è andato a rete solo 3 volte in 27 gare in  una squadra che ha fatto 62 gol.

Ma non è semplice riprendersi dopo due anni di calvario.

Il ragazzo è andato in doppia cifra due volte in due anni consecutivi a in Bundes e quando ha fatto il salto al Chelsea  ha avuto la sfiga di rompersi, non proprio una carriera fortunata.

Per me sarebbe un acquisto rischioso anche se tecnicamente è dotato assai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Tricarico10 ha scritto:

Al-Nassr vuole Hancko e sarebbe disposto ad accontentare il Feyenoord di battere il loro record di vendita di un giocatore (€32M).

Algemeen Dagblad

Fosso scampato.

Praticamente tutti i giocatori trattati da Giuntoli si sono dimostrati dei pacchi, pure quelli che non è riuscito a prendere. Qualcuno ad esempio si ricorda del fosso scampato Todibo?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 hour ago, Tudor dalle retrovie said:

Non avevamo chances

Non so come potremmo competere con certe squadre... queste prendono chi vogliono anno dopo anno e anche a parametro zero... boh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque io confermerei Tudor, non cercherei nuove avventure a meno che non vogliano portare Guardiola e presentarlo con la Ferrari come previsto da 6 anni .ghgh

Allora nel caso lo cambierei: ma per Conte (comunque massimo rispetto) o Mancini o peggio Pioli, io mi tengo Igor

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Bill Carson ha scritto:

non titolarissimo, credo sia il primo cambio dei centrali

Wow, che curriculum da pacco… io mi faccio la solita domanda ingenua: Giuntoli non poteva pescare uno dalla B o C ??? .ghgh

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, marianox ha scritto:

L' infortunio è stato brutto brutto e la ricaduta non ha aiutato. Quest' anno è il primo in cui non è stato torturato dagli infortuni, ne ha avuto solo uno leggero ma è andato a rete solo 3 volte in 27 gare in  una squadra che ha fatto 62 gol.

Ma non è semplice riprendersi dopo due anni di calvario.

Il ragazzo è andato in doppia cifra due volte in due anni consecutivi a in Bundes e quando ha fatto il salto al Chelsea  ha avuto la sfiga di rompersi, non proprio una carriera fortunata.

Per me sarebbe un acquisto rischioso anche se tecnicamente è dotato assai.

Secondo me a poco potrebbe essere un ottimo investimento.  Non oltre i 17/18 milioni...ha esperienza internazionale è ancora giovane,talentuoso,può giocare in ogni posizione avanti. Insieme ad un altra prima punta forte potrebbe fare al caso nostro 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Kandinskij ha scritto:

Una domanda. Al di là del fatto che "I Tether" hanno un pozzo di denaro (cosa ovviamente ottima), perchè affidare a loro la "guida tecnica". Questi sono sicuramente svegli, ma di gestione d'azienda "classica" e di calcio ne sanno zero.

Perché quanto ne sa di calcio Elkann. Almeno loro sono juventini e i soldi li hanno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque nonostante tutti i problemi palesati , se Theo non rinnova con il Milan considerando la scadenza nel 2026 ... in estate un pensierino ce lo farei 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AG10 ha scritto:

Comunque io confermerei Tudor, non cercherei nuove avventure a meno che non vogliano portare Guardiola e presentarlo con la Ferrari come previsto da 6 anni .ghgh

Allora nel caso lo cambierei: ma per Conte (comunque massimo rispetto) o Mancini o peggio Pioli, io mi tengo Igor

Conte vale 10 Tudor e 20 pioli

questa squadra ha bisogno di un elettroshock che solo Antonio può dare, con Tudor sarebbe un annata stile del neri roba da non guardare neanche il televideo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo me a poco potrebbe essere un ottimo investimento.  Non oltre i 17/18 milioni...ha esperienza internazionale è ancora giovane,talentuoso,può giocare in ogni posizione avanti. Insieme ad un altra prima punta forte potrebbe fare al caso nostro 

a 17/18 si , sarebbe  un buon investimento , ha un buon grado di maturità 27 anni. Non so se il Chelsea lo valuta quella cifra però .                            

3 ore fa, Fede_Bix ha scritto:

In che anno e’ arrivato Tognozzi alla Juve?

2017

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexpremium89 ha scritto:

Intanto il fratello nerazzurro di Thuram è accusato di violenza sessuale😳 con tanto di video

Titolo della gazzetta;

"Fratello dello Juventino thuram accusato di violenza sessuale "

"Il centrocampista della juve non poteva non sapere "

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, AG10 ha scritto:

La Juve ha bisogna di un allenatore capace ragazzi. È dal dopo Sarri che siamo senza allenatore e si investono mln sul mercato ogni anno incolpando la rosa non all' altezza di battere squadre di serie B

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, AG10 ha scritto:

È tifoso del Bologna, sará stato lí a tifare contro di noi...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Suvvia, il Napoli l’anno scorso era molto peggio di noi quest’anno. Ok, venivano da un’annata che da quelle parti capita ogni 40 anni, e avevano la pancia piena, ma AC ha rimesso tutti in sesto e gli hanno tolto il vero top player a gennaio…

in mancanza di grossi nomi, alla Klopp o alla Zidane, per intenderci, AC resta l’unica alternativa per riportare la Squadra in alto.

PS. Altra conditio - non sine qua non ma quasi - sarebbe il passaggio quantomeno di responsabilità da Elkann a qualcun altro, ultimamente qualsiasi asset tocca, va a scatafascio, Ferrari (sportiva), Maserati (commerciale), Iveco Militare (tecnologia e difesa), Juventus (sportiva)….

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Non c'è fretta ha scritto:

E io per Sydney Sweeney e Vanessa Kirby, come la mettiamo ?

Che hai gusti migliori tu

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minutes ago, praktikus said:

Suvvia, il Napoli l’anno scorso era molto peggio di noi quest’anno. Ok, venivano da un’annata che li capita ogni 40 anni, e avevano la pancia piena, ma AC ha rimesso tutti in sesto e gli hanno tolto il vero top player a gennaio…

in mancanza di grossi nomi, alla Klopp o alla Zidane, per intenderci, AC resta l’unica alternativa per riportare la Squadra in alto.

PS. Altra conditio - non sine qua non ma quasi - sarebbe il passaggio quantomeno di responsabilità da Elkann a qualcun altro, ultimamente qualsiasi asset tocca, viva a scatafascio, Ferrari (sportiva), Maserati (commerciale), Iveco Militare (tecnologia e difesa), Juventus (sportiva)….

Imparagonabili.

Loro hanno un portiere affidabile, una difesa affidabile , il cc affidabile, oltre al fatto che hanno avuto il top del campionato fino a gennaio. 

In più hanno gente tipo Di Lorenzo, Ramhani e Politano che si stanno dimostrando + che ottimi giocatori. Il tutto senza coppe roba che ti da come minimo un + 10 punti in campionato.

Da noi invece ci sono Cambiaso e il grintoso Gonzalez che sbagliano tutti i passaggi e la solita marea di infortuni a partita.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Echezeaux ha scritto:

Secondo me questo non vale niente....bisognerebbe guardare il suo procuratore, lo stesso di Botman,Edson Alvarez,Veerman e Read terzino del feyenoord

Quello forte é Read, un demonio di terzino destro.

E immediatamente dietro sta uscendo Djikstra, altro terzino destro deflagrante del 2006 (Az Alkmaar).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io andrei in Germania con una vagonata di euro a convincere kloop,altro che Conte e tudor,e gli farei firmare un contratto x quattro anni.

esperienza e vittorie internazionali,quelle che ahimè sono sempre mancate al nostro Antonio..che se tornasse vincerebbe sicuramente l’ennesimo scudetto,certamente,ma…ma…

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 minuti fa, hackett ha scritto:

tornasse vincerebbe sicuramente l’ennesimo scudetto,certamente,ma…ma…

ad avere la certezza ragionevole di vincere lo scudetto, sarebbe da andare a prendere a piedi e pregarlo di venire.  Vincere non è facile mai, e forse abbiamo messo su un po' di presunzione . "l'ennesimo" dai su. 

Non siamo all'altezza da anni per lo scudetto. Nemmeno per competere. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il tecnico
croato, subentrato a nove turni dalla fine, in
campionato ha raccolto 11 punti in sei gare, con
una media di 1,83. Il predecessore, Thiago Motta,
ne ha fatti 52 in 29 giornate, con l'1,80 di media.
Di che si tratta, quindi? Il confronto è 1,83
contro 1,80, lo scarto è davvero minimo, 0,03: in
pratica, Tudor-Motta è finora un sostanziale
pari, lo stesso esito che non affascina per niente
il grintoso e volitivo Igor. 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.