Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

6 minuti fa, chry76 ha scritto:

io andrei su Sartori..che ne dite?

Non hai saputo che Saputo gli ha appena rinnovato il contratto?

e comunque no.. Questo e’ un altro mercante alla carnevali che se messo a fare il figo con noi.

E’ paradossalmente piu’ serio D’amico dell’Atalanta

Su Tognozzi avrei dei dubbi ma da vedere il perche’ a Granada non sia andato bene.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

e comunque no.. Questo e’ un altro mercante alla carnevali.

Quindi chi? Rientra Tognozzi il Chiello, poi? 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

Quindi chi? Rientra Tognozzi il Chiello, poi? 

E chi lo puo’ sapere.. Dipende come gli gira ad Elkann

Ora sembra Tognozzi, domani sara’ Tare e cosi via.

Troppe chiacchiere e pochi fatti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, silver1981 ha scritto:

chissa forse aveva ragione Brambati quando disse settimana scorsa che la nuova Linea sarebbe stata Chiellini-Tognozzi-Conte, a vedere le news che stanno arrivando forse ci ha preso

anche se Tognozzi non è un Diesse secondo me, spero ci sia anche qualcuno di piu esperienza

Brambati fu il primo a parlare degli scazzi nello spogliatoio facendo i nomi dei "dissidenti" ed aveva ragione, qua dentro fu preso per idiota. Qualcosa sa 

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, silver1981 ha scritto:

il guru Max ( da X)  dice che Giuntoli al momento è piu out che in

e che al momento l'unico dirigente operativo è Chiellini che ha già chiamato 2 volte Antonio e che ieri ha incontrato l'agente di Tonali-, Giuseppe Riso

Si sta creando la stessa confusione che c'è in Ferrari. Molto bene. Si fa per dire ..... Chiellini non ha mai fatto mercato in vita sua. 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

Su Tognozzi avrei dei dubbi ma da vedere il perche’ a Granada non sia andato bene

Quando ci é andato erano ultimi in Liga, margini economici ed operativi pari a zero.

Poi ho letto che l'anno dopo l'hanno pure messo ai margini.

Più che legittimo che volesse provare a fare il DS sul serio ma si é scelto per me una situazione troppo complicata, Manna é stato più accorto.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Prima che un ds bravo e capace serve un uomo di "scrivania", DG o come lo volete chiamare voi, qualcuno che gestisca la società a 360 gradi prima di tutto "politicamente". Abbiamo già visto con Paratici cos'è successo, con Giuntoli si è ripetuto l'errore, adesso anche basta.

Obiettivamente Chiellini sarà pure una bandiera, ma ha esperienza zero: eppure ve lo immaginate alle riunioni di Lega a contrastare gente come Marotta, Lotito, ADL? Eppure siamo in mano a questi qui, a Calvo e Scanavino, mentre serve come il pane un manager scafato, di esperienza, che non si faccia mettere i piedi in testa. Il DS, quello che cura il mercato, è un problema secondario: Tare, Massara, metteteci chi volete, ma prima di tutto serve un dirigente forte politicamente ed esperto. Sennò siamo sempre punto e daccapo.

• Mi Piace 5
  • Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, SuperT ha scritto:

Si ma la vedo difficile. Giuntoli ha un contratto di più anni, se viene cacciato oggi è per qualcosa di gravissimo, a mio parere.

Sempre Momblano parlava di un fallimento di 12/13 operazioni su 16.
Sono tanti soldi. Tanti. Buttati letteralmente nel *.

Credo che questa sia una ragione abbastanza valida per mettere la pulce nell'orecchio di uno che si ritrova dopo 2 anni dall'arrivo di Giuntoli, a riconsiderare - di nuovo - una mini (o maxi...) rivoluzione dell'organico, con conseguente esborso economico (se poi mancheranno i soldi UCL ancora più grave...). 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, -Anton10- ha scritto:

e comunque no.. Questo e’ un altro mercante alla carnevali.

Anche basta con la gente che viene da Bologna

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Jekks ha scritto:

Brambati fu il primo a parlare degli scazzi nello spogliatoio facendo i nomi dei "dissidenti" ed aveva ragione, qua dentro fu preso per idiota. Qualcosa sa 

Ma con Tognozzi non potrebbe rientrare anche Manna?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, -Anton10- ha scritto:

E chi lo puo’ sapere.. Dipende come gli gira ad Elkann

Ora sembra Tognozzi, domani sara’ Tare e cosi via.

Troppe chiacchiere e pochi fatti.

Mica lo può mandare via a stagione in corso senza sostituirlo. Speriamo bene, perchè finora quando abbiamo cambiato abbiamo sempre peggiorato. E non vedo un pullulare di fenomeni del management calcistico.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, silver1981 said:

chissa forse aveva ragione Brambati quando disse settimana scorsa che la nuova Linea sarebbe stata Chiellini-Tognozzi-Conte, a vedere le news che stanno arrivando forse ci ha preso

anche se Tognozzi non è un Diesse secondo me, spero ci sia anche qualcuno di piu esperienza

secondo me andrebbe bene anche una squadra meno esperta come: chiellini, tognozzi e tudor.

l'esperienza è importante sul campo.

ma non è una gazanzia a livello dirigenziale, perchè le cose cambiano in fretta.

anche non arrivando a conte, sarebbe una scelta interessante.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bundesliga ha scritto:

Credo che questa sia una ragione abbastanza valida per mettere la pulce nell'orecchio di uno che si ritrova dopo 2 anni dall'arrivo di Giuntoli, a riconsiderare - di nuovo - una mini (o maxi...) rivoluzione dell'organico, con conseguente esborso economico (se poi mancheranno i soldi UCL ancora più grave...). 

Sono d’accordo, ma non dico che non sia vero è che non credo che Giuntoli verrà defenestrato.

Magari gli affiancano qualcuno..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Gobbo di Notre Dame ha scritto:

Prima che un ds bravo e capace serve un uomo di "scrivania", DG o come lo volete chiamare voi, qualcuno che gestisca la società a 360 gradi prima di tutto "politicamente". Abbiamo già visto con Paratici cos'è successo, con Giuntoli si è ripetuto l'errore, adesso anche basta.

Obiettivamente Chiellini sarà pure una bandiera, ma ha esperienza zero: eppure ve lo immaginate alle riunioni di Lega a contrastare gente come Marotta, Lotito, ADL? Eppure siamo in mano a questi qui, a Calvo e Scanavino, mentre serve come il pane un manager scafato, di esperienza, che non si faccia mettere i piedi in testa. Il DS, quello che cura il mercato, è un problema secondario: Tare, Massara, metteteci chi volete, ma prima di tutto serve un dirigente forte politicamente ed esperto. Sennò siamo sempre punto e daccapo.

Ottimo, sono d'accordo. Ma chi ci metti? Mi bastano due/tre nomi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, garrison ha scritto:

Quale Chiellini?
Tutti e due i fratelli lavorano alla Juve.

Comunque già come idee partirebbe male...un allenatore che sarebbe meglio stesse a centinaia di km dalla Juve ed un centrocampista tanto costoso quanto incedibile.

Dopo 5 anni senza vincere, non schiferò di certo un allenatore che per storia e caratteristiche sarebbe perfetto per noi in questo momento. Sarebbe dovuto tornare già prima, ci saremmo evitate diverse delusioni credo. 

Per quanto mi riguarda spero che torni domani, anche perchè dubito fortemente che le alternative siano così esaltanti. Prenderei in considerazione Inzaghi se si interrompesse il suo rapporto con l'Inter, ma dubito che accadrà.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, silver1981 ha scritto:

Continuerebbe a mancare un dirigente di esperienza e competenza calcistica al posto di Scanavino. Ci serve un Marotta come figura, poi quelli vanno tutti bene ci mancherebbe. 

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minutes ago, SuperT said:

Si ma la vedo difficile. Giuntoli ha un contratto di più anni, se viene cacciato oggi è per qualcosa di gravissimo, a mio parere.

Beh, sarebbe gravissimo avere problemi a ogni livello fra calciatori, staff, e dirigenti area tecnica...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bundesliga ha scritto:

Bhé ma l'organico non é da rivoluzionare in questo modo.

Tra l'altro la pedina che davvero ci manca é il centravanti e Vlahovic non l'ha preso Giuntoli.

Per me sarebbe folle pensare di liquidare dopo una stagione, per quanto brutta, i vari Koop, Nico e Douglas Luis.

In primis perché li devi vendere a prezzi inferiori a quelli a cui li hai presi epoi perché non sono affatto cattivi giocatori, se messi in un contesto funzionale e magari ambientati meglio con la Juve.

La Juve non va affatto rivoluzionata, certo servono 3 titolari, in difesa, centrocampo e attacco, non é poco ma non é che servono solo perché Giuntoli "ha sbagliato" secondo me, sarebbero serviti comunque, perché in difesa almeno uno davvero forte magari mancino affianco a Bremer mancava, a centrocampo i limiti di Locatelli sono ormai noti ed in attacco Vlhovic e lo stesso Kolo Muani non sono proprio centravanti prolifici né garantiscono di saper appoggiare il gioco.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, SuperT ha scritto:

Ma Come si può pensare che Giuntoli venga tagliato dopo un anno? A meno che abbia sfanculato JE la vedo impossibile .ghgh 

Se la stagione finisce come non deve Giuntoli verrà imbalsamato ed esposto al Museo Egizio a rappresentare l'undicesima piaga ... 

• Mi Piace 1
  • Haha 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Jekks ha scritto:

si certo, a volte un po teatrale e mitomane ma le cose le sa

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se si continua con le promozioni interne si dimostra di non capirne niente 

Elkann è inadeguato e va messo in minoranza con una fronda interna dei suoi giannizzeri 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, gianmarco86 ha scritto:

Continuerebbe a mancare un dirigente di esperenzia e  competenza calcistica al posto di Scanavino. Ci serve un Marotta come figura, poi quelli vanno tutti bene ci mancherebbe. 

concordo totalmente, serve come prima cosa un vero AD/DG

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tognozzi che competenze ha?

Chiellini sa fare il DS?

ma scusate.. Giuntoli come DG e queste altre figure nell’area sportiva non può andar bene? Giuntoli comunque è juventino, ci tiene tanto e non si può mettere in croce quando comunque parte degli obiettivi di bilancio li ha raggiunti, quelli sportivi purtroppo sono compromessi per qualche scelta sbagliata, rendimento inatteso dai top che dovevano essere Koopminers Cambiaso Vlahovic Nico e infortuni gravi come Bremer e Cabal

• Confuso 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ArturoFC93 ha scritto:

Se si continua con le promozioni interne si dimostra di non capirne niente 

Elkann è inadeguato e va messo in minoranza con una fronda interna dei suoi giannizzeri 

Eppure se avessimo tenuto Manna e Tognozzi senza andare a prendere Giuntoli forse era meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.