Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Surreale Magnotranquillo

[Topic Unico] L'Angolo del Guru

Post in rilievo

La situazione si cambia se vai a manchessrer da guardiola con una valigia di soldi per tutto il suo staff e gli lasci le chiavi della continassa. Visti i duecento milioni appena bruciati, dovrebbero essersi estinti quellinche con guardiola servono i soldi sul mercato.

Solo cosi ti trasformi in un top club.

Ma non succedera e accontentiamoci di conte che rispetto agli altri che potrebbero chiamare ci andrebbe pure di lusso

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, mistral2727 ha scritto:

Li a Belgrado c era mio padre ma onestamente la sconfitta ci poteva anche stare....l 83 è qualcosa di allucinante, irripetibile, una impresa al contrario che solo noi potevamo compiere...il 97 è stato qualcosa di molto simile....nel 98 fu un latrocinio, nel 2003 abbiamo sbagliato tutto...le ultime nn le commento nemmeno...io, pur non essendo scaramantico,  penso che dall heysel in poi ci portiamo dietro una maledizione.

La maledizione che ci portiamo dietro è il non crederci abbastanza, il non volerlo abbastanza. Da lì il farsela addosso nelle finali.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, baggio18 ha scritto:

ma la Juventus è un asset storico della "famiglia", credo che difficilmente lo daranno via 

Sul giudizio personale su JE non metto bocca ognuno ha il suo. Ti dico solo che lui c'è adesso ma c'era pure quando ne vincevi 9 di fila 5, le 5 coppe Italia o 2 finali cl di allegri 

Lui dove sta adesso stava esattamente anche in quel periodo 

Quindi la differenza l'hanno fatta la gente sotto 

Come sempre alla Juventus, tralaltro 

Vabbè gli ultimi cinque anni di Agnelli sono stati da TSO e questo di Giuntoli nemmeno lo commento per non essere volgare. Però il proprietario dovrebbe essere pure capace di mettere gente in grado di gestire il club e non di ridurlo ad una barzelletta 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Lilibet ha scritto:

è il migliore di sempre. 

4 finali con due squadre che avevano un budget molto più basso rispetto alle avversarie. un fenomeno.

Se penso all inter incredibile...non avevano i soldi neanche per piangere...ha creato budget acquistando e rivendendo Hakimi, Lukaku, Onana, Brozovic e comprando sostiuti ancora piu' forti ovviamente a zero o quasi come Thuram, Dumfries e Sommer

Marotta e' un fenomeno

Adesso, piovra ha scritto:

Elkann deve vendere e cederla a chi sa fare businness per davvero col grano

Siamo da una vita nelle mani degli Agnelli e abbiamo vinto due champions....incredibile!!!!

E' ora di cambiare proprietà 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Bear15 ha scritto:

"Il Club più grande d'Italia"

Doppiati da chi ci ha derubato e distrutto.

Il Milan già non lo avremmo recuperato nemmeno in altri 150 anni di storia, ma almeno i responsabili del nostro assassinio si potevamo riprendere.

Ora anche quelli scappano.

La verità è che la Juventus è una squadretta e le big italiane, quelle vere, sono a Milano.

Le big italiane sono da sempre Juventus e Milan

L' Inter assieme al Chelsea è l' unica squadra che quando vince la Champions la vince da NON favorita e con almeno 3-4 squadre sulla carta superiori.

Era così nel 2010 ed è così anche quest' anno.

Del Chelsea del 2021 nessuno si ricorda più e finiranno nel dimenticatoio pure i vari Barella, Lautaro e compagnia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Le nostre colpe sono tante adesso e negli ultimi 5-6 anni 

Non c'erano colpe quando lì c'eravamo noi e le prendevamo da squadre epocali 

Purtroppo..il discorso è che le vittorie dipendono anche dal livello degli altri. Noi non siamo capitati nel momento giusto (e cmq giocavamo quasi alla pari). Quel barca non è questo barca versione asilo ..(che comunque se la gioca ad armi pari con l'Inter all apice)

Quel real non ne parliamo rispetto all attuale 

Anche quel Bayern...non c'è paragone 

l'Inter è una squadra buona che si ritrova nel suo prime senza avversari credibili ed è arrivato fino in fondo 

Anche in circostanze fortunate perché col Bayern ha avuto tanto ciulo e anche col doppio confronto col Barcellona 

l'errore che molti faranno  -come con gli Europei dell' Italia -  sarà pensare che il calcio italiano è grande, è top , ecc ecc 

Invece c'è poco nulla che funziona (a tutti i livelli) .. invece si adageranno con questa finale dell Inter per continuare a vivacchiare.

Per quanto riguarda noi invece..beh noi dovremmo iniziare a pensare in modo diverso, iniziare dalle piccole cose e dalle vere risorse che avevamo ..la next Gen soprattutto 

Cosa che abbiamo dilapidato in modo grave 

È gravissimo quello che è successo sul mercato da questa estate (o gennaio 24) in poi e secondo me anche il cammino dell' Inter è come un segno del destino 

È una situazione la nostra di difficile risoluzione ma al contempo c'è un contesto serie a (e anche internazionale) che ti permette una "rinascita" più facile 

Ma bisognerebbe ricominciare dalle basi..quelle che Giuntoli ha distrutto per fare due spicci..

Mi trovo di nuovo d'accordo. Ma io trovo che tutto ciò sia ancora più una beffa. 

E da 39enne, immaginare l'Inter che ha il doppio delle nostre champions, che ne vince due in 15 anni, dopo un triplete, con molta fortuna ecc, dopo che per una vita loro sono stati quelli che non vincevano mai, mentre noi dominavamo ma incontravamo, come hai ben detto, squadre epocali in finali, è un'idea, un concetto, che devo ancora elaborare e che al momento non so immaginare. 

Si aprirebbe una fase diversa. Non siamo più quelli che possono dire "noi siamo più forti perché la nostra storia". È un discorso infantile. Esattamente come lo è la passione per il calcio, qualcosa di irrimediabilmente legato all'infanzia. 

Poi oh, boh, forse io ragiono troppo per fenomeni, esagero, non so. Ma per me la vittoria in champions di quelli là è più grave della nostra crisi degli ultimi 5 anni, che per quanto mi faccia incazzare riesco comunque ad accettare perché può far parte dell ordine delle cose. Loro che vincono, fa parte del disordine, nella mia testa 

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Johan Liebert ha scritto:

L' Inter assieme al Chelsea è l' unica squadra che quando vince la Champions la vince da NON favorita e con almeno 3-4 squadre sulla carta superiori.

Del Chelsea del 2021 nessuno si ricorda più e finiranno nel dimenticatoio pure i vari Barella, Lautaro e compagnia

quel che vuoi, di noi cosa si ricorda?

• Grazie 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

Non hai vinto nulla di rilevante, questo è, pure lì

è un asset del quale non sai niente, storico o no se non hai le capacità cosa lo tieni a fare?

se la mia famiglia ha dei campi da Polo dal 1700 ma non ci capisco una mazza che lo tengo a fare?

Il discorso non è vincere ma fare parte,avere diciamo i connotati, si TOP europea 

Top europea significa che tu ogni anno sei dentro i quarti di Champions 

Più tempo mantieni questa dimensione..più è probabile vincere "qualcosa di rilevante" come dici tu..

questo è 

Ci vuole costanza e per avere costanza bisogna sapersi mantenere a certi livelli 

Noi non siamo stati capaci, pensa OGGI se ti eri riuscito a "mantenere" al top che possibilità avevi di vincere la Champions.

In finale quest'anno ci sono due squadre ridicole relativamente al livello standard della Champions ' ...

Il discorso è come ci si mantiene al top? Con le scelte sul mercato.. molto semplice 

Noi facciamo quasi 10 anni che sbagliamo i calciomercati..

Poi dipende da Elkann beh certo.. più in particolare dipende dai suoi sottoposti..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, Bob Kelso said:

Non hai vinto nulla di rilevante, questo è, pure lì

è un asset del quale non sai niente, storico o no se non hai le capacità cosa lo tieni a fare?

se la mia famiglia ha dei campi da Polo dal 1700 ma non ci capisco una mazza che lo tengo a fare?

Il problema è che non solo non capisci una mazza (perché puoi imparare, puoi trovare uomini che capiscono e ti aiutano) ma che il Polo non ti piace e non ti interessa... questo e il grande problema

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, colpodimano ha scritto:

La situazione si cambia se vai a manchessrer da guardiola con una valigia di soldi per tutto il suo staff e gli lasci le chiavi della continassa. Visti i duecento milioni appena bruciati, dovrebbero essersi estinti quellinche con guardiola servono i soldi sul mercato.

Solo cosi ti trasformi in un top club.

Ma non succedera e accontentiamoci di conte che rispetto agli altri che potrebbero chiamare ci andrebbe pure di lusso

Siamo sicuri che viene Conte?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Alberto da Messina ha scritto:

E bisogna ammettere una cosa anche nei momenti migliori non abbiamo avuto giocatori con tantissimo senso di appartenenza. 

Noi abbiamo Cambiaso che gioca contro perchè non l'hanno mandato al City e dei senzapalle che al minimo infortunio stanno fuori mesi interi.

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, ArturoFC93 ha scritto:

non è un cretino, è semplicemente un abile politicante che ha trovato il suo habitat ideale dove far uscire tutte le sue capacità criminali

Sarà anche un abile politicante ma le qualità da dirigente sono indubbie. O credi che sia un caso che abbia fatto 4 finali Champions, ricostruendo due 2 rose disastrate? È un fenomeno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, J80 ha scritto:

Se penso all inter incredibile...non avevano i soldi neanche per piangere...ha creato budget acquistando e rivendendo Hakimi, Lukaku, Onana, Brozovic e comprando sostiuti ancora piu' forti ovviamente a zero o quasi come Thuram, Dumfries e Sommer

Marotta e' un fenomeno

Siamo da una vita nelle mani degli Agnelli e abbiamo vinto due champions....incredibile!!!!

E' ora di cambiare proprietà 

stanno mandando anche la Ferrai a fallimento - sono solo degli speculatori , affaristi , finanzieri senza mnai aver lavorato e sudato

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Johan Liebert ha scritto:

Nel frattempo però frate’ a noi scoppia il fegato

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mettetevi in testa che la Juventus è una ricca provinciale del calcio. Un Lione più tifato grazie ad una casa madre che ha fatto un pezzo di storia italiano. Senza casa madre finisci come il Lione infatti. Il Piemonte è un museo all'aperto del 900, di sicuro ci va ad investire qualcuno .ghgh

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, piovra ha scritto:

stanno mandando anche la Ferrai a fallimento - sono solo degli speculatori , affaristi , finanzieri senza mnai aver lavorato e sudato

E aggiungo abbiamo un presidente senza un minimo di passione per la juve...

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, Johan Liebert said:

Va bene. Intanto loro festeggeranno e hanno festeggiato una o più Champions League.

Io zero.

• Mi Piace 2

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ad avercelo uno Sturaro,oggi.

Era scarso,ma almeno non si cagava addosso in Europa.

Io lo avrei voluto titolare in finale, per come stava in forma ?

ricordate il gol contro il Napoli la settimana prima ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma poi perdonatemi come pretendete che la Juve possa avere continuità europea,prestigio splendore,ecc ecc quando ogni 15 anni ad iniziare dal suo interno, si sceglie che la Juve debba essere sacrificata,sotto la lente d'ingradimento di inchieste farsa,dovute magari a litigi tra cugini,problemi di famiglia ecc ecc?Perché noi siamo gli unici al mondo che abbiamo al comando qualcuno che quando decide di fare tabula rasa,lo fa e combinazione esce sempre qualche inchiesta che distrugge tutto,e ragazzi miei distruggere tutto e radere al suolo una società ogni tot di anni come puntualmente è successo due volte,senza difendersi quasi come a dire a noi va bene distruggeteci tanto l'importante è levarci di torno alcuni personaggi.Così è difficile,quando i tuoi competiror invece sono ultra protetti da tutte le parti pure sull'orlo del fallimento,Non scherziamo dai.

• Mi Piace 3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Uva Fragolina ha scritto:

Quale tifoseria? 🤣

Una seria, non di sicuro la nostra che critica tanto i giocatori senza attributi ma chi si somiglia si piglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J80 ha scritto:

E aggiungo abbiamo un presidente senza un minimo di passione per la juve...

Elkann stesso ha detto che di calcio non capisce e non gli piace il calcio - che cosa gli paice a questo , bahhh...secondo me anche la Ferrari  non gli mpiace e  non ha gusto delle cose belle

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Mr. November ha scritto:

Mi trovo di nuovo d'accordo. Ma io trovo che tutto ciò sia ancora più una beffa. 

E da 39enne, immaginare l'Inter che ha il doppio delle nostre champions, che ne vince due in 15 anni, dopo un triplete, con molta fortuna ecc, dopo che per una vita loro sono stati quelli che non vincevano mai, mentre noi dominavamo ma incontravamo, come hai ben detto, squadre epocali in finali, è un'idea, un concetto, che devo ancora elaborare e che al momento non so immaginare. 

Si aprirebbe una fase diversa. Non siamo più quelli che possono dire "noi siamo più forti perché la nostra storia". È un discorso infantile. Esattamente come lo è la passione per il calcio, qualcosa di irrimediabilmente legato all'infanzia. 

Poi oh, boh, forse io ragiono troppo per fenomeni, esagero, non so. Ma per me la vittoria in champions di quelli là è più grave della nostra crisi degli ultimi 5 anni, che per quanto mi faccia incazzare riesco comunque ad accettare perché può far parte dell ordine delle cose. Loro che vincono, fa parte del disordine, nella mia testa 

Certo 

Ma lo dicevo anche prima..se tu sei al top non hai questi problemi..

Se ti riesci a mantenere al top.

Purtroppo questo dipende da un solo fattore: il calciomercato.

Perché l'Inter..prendeva i bastoni Di marco barella Lautaro ecc 

Parametri zero utili (acerbi, chala).

Noi prevedevamo i vlahovic

O i Locatelli, gatti(con tutto il bene del mondo) 

È il calcio mercato la chiave di tutto 

Noi li sbagliamo da troppi anni..

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, El Raco06 ha scritto:

Nel frattempo però frate’ a noi scoppia il fegato

Eh lo so, a maggior ragione la seria possibilità che la Champions la possa vincere una squadra con individualità poco più che normali come quelle dell'intermerdah mi manda ai matti

• Mi Piace 1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.